Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma la sony non è più regina dell'audio?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    guarda se può servire in ambiente audio io ho avuto la tua stessa esperienza. i prodotti sony per l'audio (mi riferisco principalmente a casse audio, autoradio, impianti hifi di consumo) sono sempre stati scadenti sopratutto il tanto blasonato x-plode (o serie X).
    Al contrario comprendo benissimo il tuo amore per philips, marchio secondo me molto sottovalutato da tutti. io ho avuto alcune cose della philips che hanno sempre dato un'ottima resa sopratutto audio e non capisco perchè come marchio sia così poso pubblicizzato. Ancora oggi ho delle cuffie philips a cavo (12 metri di cavo) che sono pura magia audio.
    Super stima per philips, che a un prezzo ridicolo mi ha dato un sistema audio eccezionale. E' ben distinguibile dai sistemi dolby per via della direzionalità, ma ti assicuro che quanto a profondità sono assurde. Hanno poi a quanto, dice la scatola, un meccanismo che riproduce i suoni molto bassi attraverso l'utilizzo dell' aria compressa. Non ho idea di cosa sia, ma la resa è eccezionale. Complimenti a philips, una marca che onestamente ho sempre sottovalutato, ma non succederà più. Mi voglio informare anche sulla resa dei loro monitor. E delusione per sony.

Comment

Sulla fiducia ho appena ordinato lo stesso modello di Philips

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
        Sulla fiducia ho appena ordinato lo stesso modello di Philips
        hehehe, fammi sapere se trai le mie stesse conclusioni!

Comment

io ho avuto 2 tv philiups... mai un problema, vibilità e contrasto ottimo, l'audio eccellente, e tutto sommato il prezzo abbordabile, al contrario di samsung che è tanta pubblicità ma di fronte al mio sharp attuale impallidisce.... sui tv/monitor non sottovalutare anche LG... ottimo marchio secondo me
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io ho avuto 2 tv philiups... mai un problema, vibilità e contrasto ottimo, l'audio eccellente, e tutto sommato il prezzo abbordabile, al contrario di samsung che è tanta pubblicità ma di fronte al mio sharp attuale impallidisce.... sui tv/monitor non sottovalutare anche LG... ottimo marchio secondo me
            a me il samsung ha un pò deluso. La tv non saprei, il monitor invece è buono, solo che è come dire "rozzo". Per trarne qualcosa di decente devo reimpostarlo diversamente per ogni console e per ogni gioco. E così è buono. E' un bel pò rozzo,,,

Comment

Working...
            X