Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Altro che John 117, Moana è più appropriato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altro che John 117, Moana è più appropriato

Si perché Master Chief sta diventando la prostituta di Microsoft.
    A quanto pare è probabilissimo un remake (almeno non sarà un upscaling) del primo, mitico, Halo (anche se secondo me il 2 è mille spanne al di sopra) ad opera di Saber (Timeshift).
    Ma dico io, dopo solo 10 anni, con la retrocompatibilità e l'originale a solo 1200 ms sul live era proprio necessario?

Fonte: uk.ign.com
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    A quanto pare è probabilissimo un remake (almeno non sarà un upscaling) del primo, mitico, Halo (anche se secondo me il 2 è mille spanne al di sopra) ad opera di Saber (Timeshift).
    Ma dico io, dopo solo 10 anni, con la retrocompatibilità e l'originale a solo 1200 ms sul live era proprio necessario?

Divertente.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Beh come storia gli da le pizze.
      La storia nel primo esce solo alla fine mentre nel secondo è sceneggiata nettamente meglio e poi è pure più vario come gioco.
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

no, non era necessario. anche perchè non mi interessa.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
          Divertente.
          tu vieni sul forum solo per polemizzare?
          puoi iniziare a postare con un minimo di rispetto per gli altri? non ho più intenzione di dover temere che dove posti tu salti la polemica.
          nel senso che o te ne occupi tu o me ne occupo io.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Io volevo rigiocarmi i primi due (il primo lo presi su PC, mentre il 2 me lo sono fatto prestare e l'ho giocato su 360, ma con il primo account che avevo, senza live). Se il remake uscirà ad un prezzo decente potrei anche prenderlo, altrimenti me ne sbatto e prendo la versione vecchia. Almeno ci lasciano questa possibilità.
            Tra l'altro dovrebbe essere a 1080p, credo nativi.

Comment

Ma alla fine son trovate così che esistono da anni, non stupirtene.
              Bel titolo Marcazzo, comunque :sad:

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Io volevo rigiocarmi i primi due (il primo lo presi su PC, mentre il 2 me lo sono fatto prestare e l'ho giocato su 360, ma con il primo account che avevo, senza live). Se il remake uscirà ad un prezzo decente potrei anche prenderlo, altrimenti me ne sbatto e prendo la versione vecchia. Almeno ci lasciano questa possibilità.
                Tra l'altro dovrebbe essere a 1080p, credo nativi.
                Secondo me l uno è di gran lunga il migliore... anche se non so quanto possa migliorare con un pò di hd...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Secondo me l uno è di gran lunga il migliore... anche se non so quanto possa migliorare con un pò di hd...
                  A me il 2 è piaciuto molto, anche perché parti di storia andavano fatte con l'Elite e così via. Secondo me quello che ha avuto il vero calo è stato il 3. Non mi è dispiaciuto nemmeno Reach!

Comment

Marc hai stratorto sulla superiorità del secondo sul primo. Ancora una volta dimostri di non essere un cultore di niente. xD
                    Il primo è il miglior FPS su console. E non si discute. u_u
                    Comunque attendo con trepidante attesa questo remake. La notizia però è olderrima, su GS è stata presentata il mese scorso. Addirittura non l'ho letto prima su Facebook.

sigpic

Comment

Se john 117 è Moana, allora Snake cosa è Cicciolina?.......

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Marc hai stratorto sulla superiorità del secondo sul primo. Ancora una volta dimostri di non essere un cultore di niente. xD
                        Il primo è il miglior FPS su console. E non si discute. u_u
                        Comunque attendo con trepidante attesa questo remake. La notizia però è olderrima, su GS è stata presentata il mese scorso. Addirittura non l'ho letto prima su Facebook.
                        Veramente che se ne occupi Saber è una cosa recentissima.
                        Come è di pochi giorni fa la notizia che non useranno il motore di Reach.
                        Tornando al discorso di prima io preferisco il due perché la storia è chiara sin da subito, ci sono più location, gameplay migliorato, si è dato più profondità ai covenant e si è inserito un comprimario di assoluto livello che dà ancora più spessore a trama e gameplay.
                        Lastfm

Comment

Tornando al discorso di prima io preferisco il due perché la storia è chiara sin da subito, ci sono più location, gameplay migliorato, si è dato più profondità ai covenant e si è inserito un comprimario di assoluto livello che dà ancora più spessore a trama e gameplay.
                          Come varietà è vero che il 2 è straordinario!

Comment

Ma grazie ai cavoli che mi crescono sotto casa che la trama del primo non si capisce fin da subito: è il primo!

sigpic

Comment

E soprattutto per questo

http://www.youtube.com/watch?v=ntp0LSeUooI

Comment

Working...
                              X