Comunque tra tutta la serie di halo io ritengo il 3 il più bello e completo in assoluto!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Altro che John 117, Moana è più appropriato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa grazie ai cavoli che mi crescono sotto casa che la trama del primo non si capisce fin da subito: è il primo!
Comunque trovo eccezionale pure il primo solo che all'inizio (sino al cartographer và) mi sembra solo un doom spara spara che a me non piace.
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioComunque tra tutta la serie di halo io ritengo il 3 il più bello e completo in assoluto!
La mia classifica è:
Halo 2 voto 9,5
Halo voto 9
Halo 3 voto 9 (ma meno del primo)
Halo ODST voto 9- (il gameplay è notevolmente variato, si approfondiscono i covenant, la storia è intrigante e raccontata eccellentemente)
Halo Reach voto 8,5 (Sarò cattivo ma le incoerenze con la saga mi hanno fatto storcere il naso. Se non mi fossi ricordato perfettamente della trama dei primi tre sarebbe stato il secondo)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh, in altri giochi non è così.
Comunque trovo eccezionale pure il primo solo che all'inizio (sino al cartographer và) mi sembra solo un doom spara spara che a me non piace.
Parlerà pure poco ma quando lo fa dice cose sensate e di grande effetto.
A me è piaciuto molto però mi è mancata Cortana (e quindi Chief) e le sezioni con l'arbiter.
La mia classifica è:
Halo 2 voto 9,5
Halo voto 9
Halo 3 voto 9 (ma meno del primo)
Halo ODST voto 9- (il gameplay è notevolmente variato, si approfondiscono i covenant, la storia è intrigante e raccontata eccellentemente)
Halo Reach voto 8,5 (Sarò cattivo ma le incoerenze con la saga mi hanno fatto storcere il naso. Se non mi fossi ricordato perfettamente della trama dei primi tre sarebbe stato il secondo)
Comment
-
Wars è un ottimo strategico che si adatta molto bene al pad (e non è cosa affatto da poco) alla AoE (ho sempre preferito AoE ai vari Warcraft) con un'ottima storia (eccellente direi) ma per me non va oltre un discreto 8.
Poi in quella classifica non lo ho messo perché è troppo diverso dagli altri per gameplay e trama.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment