Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior titolo next gen.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Guarda,
    Spoiler:
    se ti riferisci in quel punto dove c'è una porta sbarrata che non si apre al ritorno della luce e poi non succede niente anche io ho fatto lo stesso lavoro. Sono rimasto un tantino deluso quando non è successo nulla. Un cliché che non è stato rispettato, proprio questo mi è piaciuto.
    Io mi sono fatto una bella risata
    Spoiler:
    Seguita da un "mavaffanculo,và!"

    e mi ha divertito.


    New entry per Demon's souls...anche se le motivazioni le trovo un po' vaghe.

    Poi aspetto la conferma di Davide 166: è il miglior fps o il gioco meglio riuscito di questa generazione?

    Comment


    • #62
      Quando penso a questa gen il primo gioco che mi viene in mente è sempre Uncharted. Non ha nulla di particolarmente innovativo, ma quello che fa lo fa nel migliore dei modi. Mi sono sempre piaciuti i film d'azione con protagonisti che sparano e menano per raggiungere il loro obiettivo, se poi a questo ci aggiungiamo un'atmosfera alla Indiana Jones ecco che si ottiene Uncharted. Poter fare di persona quello che si è sempre visto nei film fa salire a mille l'adrenalina e tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine proprio come se fosse un film. Ed in fondo è proprio questo a cui mirano gli sviluppatori: offrire un'esperienza il più possibile cinematografica e nei due capitoli usciti finora hanno centrato in pieno il loro obiettivo. Con il primo Uncharted è stato amore a prima vista, ma il secondo ne riprende e migliora tutti gli aspetti aggiungendoci una grafica letteralmente spaccamascella. Il mio voto va ad Uncharted 2.

      Comment


      • #63
        Si accende nuovamente lo scontro al vertice: Uncharted 2 risale la china e torna ad insidiare prepotentemente Metal Gear Solid 4 in vetta alla classifica!

        Comment


        • #64
          io voglio dare la mia preferenza alla saga di mass effect, un vero cult dal taglio cinematografico, una trama corposa e personaggi con uno spessore visto di rado in ambito videoludico. il fatto che questa saga non sia passata inosservata lo dimostra la presenza di libri e l'imminente arrivo al cinema. up per il comandante shepard (e la sua marea di futuri figli blu [cit])
          Dewyz81

          Comment


          • #65
            Mi chiedo come mai mgs4, ha sicuramente molto pathos, ma non mi pare possa essere considerato un capolavoro assoluto. Sopratutto a livello di gameplay e di realizzazione tecnica ha molti buchi. Pensate ad esempio all enorme libertà che esisteva nel 3 e a come si è tornati indietro nel 4. Boh non ce lo vedo come vincitore della gen. Mi sembra piuttosto un colpo di coda della scorsa gen. (ovviamente non si tratta di critica a chi lo eleva a capolavoro eh, si fa per parlare...) Questo mi fa fortemente pensare che non ci sia stato chissà quale abbondanza di bei titoli stà gen ...

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              io voglio dare la mia preferenza alla saga di mass effect, un vero cult dal taglio cinematografico, una trama corposa e personaggi con uno spessore visto di rado in ambito videoludico. il fatto che questa saga non sia passata inosservata lo dimostra la presenza di libri e l'imminente arrivo al cinema. up per il comandante shepard (e la sua marea di futuri figli blu [cit])
              Grandissima saga, nonchè fortissima ventata d'aria fresca in ambito rpg.
              Grossa rivincita della filosofia occidentale di interpretare situazioni e dinamiche ruolistiche, assieme all'ottimo Fallout 3.
              Amo soprattutto il primo episodio, con il suo finale epico.


              New entry per la saga del comandante Shepard, che sicuramente merita un posto nell'olimpo dei titoli migliori di questa generazione.

              Comment


              • #67
                non per criticare i gusti degli altri, ma vedere Mercenaries 2 nella classifica mi lascia un pò così
                sigpic

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                  non per criticare i gusti degli altri, ma vedere Mercenaries 2 nella classifica mi lascia un pò così
                  Infatti, non critichiamo i gusti negli altri, piuttosto chiediamo spiegazioni. Io le mie le ho date. Le trovi indietro, cosa non ti convince (punto di domanda)

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                    non per criticare i gusti degli altri, ma vedere Mercenaries 2 nella classifica mi lascia un pò così
                    Lol, non che Killzone 2 non faccia strano
                    greatfede

                    Comment


                    • #70
                      Poi in ogni caso non è tanto interessante il campione di voti in se, che non ha valenza statistica essendo esiguo, quanto piuttosto le motivazioni addotte dai votanti, gli spunti di riflessione che offrono e i consigli che, indirettamente, possono comunicare sull'acquisto di un titolo nuovo, finora lasciato da parte...

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Lol, non che Killzone 2 non faccia strano
                        Ecco.

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          Mi chiedo come mai mgs4, ha sicuramente molto pathos, ma non mi pare possa essere considerato un capolavoro assoluto. Sopratutto a livello di gameplay e di realizzazione tecnica ha molti buchi. Pensate ad esempio all enorme libertà che esisteva nel 3 e a come si è tornati indietro nel 4. Boh non ce lo vedo come vincitore della gen. Mi sembra piuttosto un colpo di coda della scorsa gen. (ovviamente non si tratta di critica a chi lo eleva a capolavoro eh, si fa per parlare...) Questo mi fa fortemente pensare che non ci sia stato chissà quale abbondanza di bei titoli stà gen ...



                          Hai fatto centro

                          Comment


                          • #73
                            I sequel delle vecchie saghe si sprecano infatti.

                            Comment


                            • #74
                              Mi sono deciso a votare anch'io il miglior gioco next-gen. Premesso che ne ho giocati parecchi e dei piu importanti me ne mancano ben pochi, io voto KILLZONE2. I motivi sono tanti: bella grafica, gameplay straordinario per i miei gusti, gestione delle granate impeccabile, ma sopratutto livello di difficoltà elevato e online da paura. Ma non sono questi i miei motivi principali: la realtà è che è il gioco che mi è rimasto dentro più di tutti. Come, direte voi, con quella campagna principale che in molti non hanno concluso? Non è questo il fatto, è che me lo sento in fondo al cuore, sento di amarlo piu degli altri, mi sembra di averlo capito a fondo solo io, come se fosse una cosa speciale solo tra noi due, lui un gioco magnifico e incompreso, io un elitè fra i videogiocatori. E più lo sento sminuire, più leggo gente che lo critica, più mi sento superiore, io che l ho posseduto col mio joypad. Non mi arrabbio neanche se lo offendono, non rispondo e non mi infervero come un fanboy, tanto abbiamo avuto un rapporto speciale che nessuno capirà e che sento nel profondo.
                              p.s. Mi sa che ho esagerato, sembra parlo di una fidanzata

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                                Mi sono deciso a votare anch'io il miglior gioco next-gen. Premesso che ne ho giocati parecchi e dei piu importanti me ne mancano ben pochi, io voto KILLZONE2. I motivi sono tanti: bella grafica, gameplay straordinario per i miei gusti, gestione delle granate impeccabile, ma sopratutto livello di difficoltà elevato e online da paura. Ma non sono questi i miei motivi principali: la realtà è che è il gioco che mi è rimasto dentro più di tutti. Come, direte voi, con quella campagna principale che in molti non hanno concluso? Non è questo il fatto, è che me lo sento in fondo al cuore, sento di amarlo piu degli altri, mi sembra di averlo capito a fondo solo io, come se fosse una cosa speciale solo tra noi due, lui un gioco magnifico e incompreso, io un elitè fra i videogiocatori. E più lo sento sminuire, più leggo gente che lo critica, più mi sento superiore, io che l ho posseduto col mio joypad. Non mi arrabbio neanche se lo offendono, non rispondo e non mi infervero come un fanboy, tanto abbiamo avuto un rapporto speciale che nessuno capirà e che sento nel profondo.
                                p.s. Mi sa che ho esagerato, sembra parlo di una fidanzata
                                Ti suggerisco di uscire un po' a conoscere qualche donna infatti.
                                Sto scherzando, eh, non è assolutamente mia intenzione offendere, commento solo il curioso tenore del post.

                                Sale in classifica la punta di diamante degli fps only ps3!

                                Comment

                                Working...
                                X