Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco con un messaggio etico e morale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Da quel poco che ho giocato Beyond Good & Evil è una bella critica alla globalizzazione.
    BG&E prende spunto anche dal capolavoro di Orwell 1984. La popolazione è invasa da messaggi del capo delle squadre Alpha e super monitorata, è un po' come il Big Brother.
    NerdMonday

Comment

little big planet mi insegna che l'unione fa la forza... (maledetti livelli cooperativi)
      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        BG&E prende spunto anche dal capolavoro di Orwell 1984. La popolazione è invasa da messaggi del capo delle squadre Alpha e super monitorata, è un po' come il Big Brother.
        Sono a malapena all'inizio
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Giocando ad Assassin's Creed II un messaggio mi è sembrato che alcuni uomini usano la fede come solo come mezzo di potere, correggetemi se sbaglio.

Comment

Ma questi sono significati tirati fuori a forza...
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma questi sono significati tirati fuori a forza...

no il mio no
              Dewyz81

Comment

Working...
              X