Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il cryengine e altri motori su ngp/psp2!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il cryengine e altri motori su ngp/psp2!

Sony ha rilasciato la lista degli engine già disponibili su ngp/psp2, e la novità che balza subito agli occhi è la presenza del cryengine! Crysis su psp2?
    Altra aggiunta interessante è la presenza di ailive che si è occupata sia del wii m+ che del move, quindi ne vedremo delle belle anche riguardo i controlli!
    Andate al sito perchè il copia incolla non è uscito bene...

http://www.scei.co.jp/ngp_tm/

-Game Engines
    Blitz Games
    Crytek
    Epic Games
    Terminal Reality
    Trinigy
    Vicious Cycle

-Physics/AI/Animation
    Havok
    NaturalMotion

-Audio
    Audiokinetic
    CRI Middleware
    Firelight Technologies
    RAD Game Tools

-User Interface
    AiLive
    Scaleform
    Last edited by 2+2=5; 20 February 2011, 13:52.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Spero di non vedere mai Crysis su NGP perché sarebbe l'inizio del male per la console: su Psp i titoli che penso abbiano venduto molto sono quelli che portavano su di loro lo stesso nome di titoli per Ps3. Questo sempre secondo me ha scoraggiato gli sviluppatori di Psp portandoli a fare sempre gli stessi titoli. Se per assurdo vedremo un Crysis su NGP nulla impedirà alla Activision di portare Call of Duty sulla portatile, tanto per dirne uno.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Spero di non vedere mai Crysis su NGP perché sarebbe l'inizio del male per la console: su Psp i titoli che penso abbiano venduto molto sono quelli che portavano su di loro lo stesso nome di titoli per Ps3. Questo sempre secondo me ha scoraggiato gli sviluppatori di Psp portandoli a fare sempre gli stessi titoli. Se per assurdo vedremo un Crysis su NGP nulla impedirà alla Activision di portare Call of Duty sulla portatile, tanto per dirne uno.
      Troppo tardi

PS:
      tu lo vedi in negativo, moltissimi altri pensano invece che grazie a call of duty(tristemente) la psp2 potrebbe sbancare in america

Comment

Io continuo a pensare che questa PSP2 non sia altro che un'accozzaglia di potenza atta solo a dimostrare che in questi anni si è potuto miniaturizzare ciò che prima non era possibile, quindi un'innovazione pari a poco più di zero (l'unica innovazione sono i due stick analogici che permettono un migliore utilizzo della console)
        Last edited by el sarpio; 20 February 2011, 14:56.
        Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
          Io continuo a pensare che questa PSP2 non sia altro che un'accozzaglia di potenza atta solo a dimostrare che in questi anni si è potuto miniaturizzare ciò che prima non era possibile, quindi un'innovazione pari a poco più di zero.
          Si si lo sappiamo nintendo innova sony copia e tutto il resto
          Niente console war grazie
          Last edited by 2+2=5; 20 February 2011, 14:56.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            non c'entra la console war, dico solo che riguardo a nuove idee LA SONY (e sottolineo la sony) è a corto.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              non c'entra la console war, dico solo che riguardo a nuove idee LA SONY (e sottolineo la sony) è a corto.
              Sai che hai ragione? Era talmente a corto di idee che la sony al contrario di tutti non ha fatto la console e poi ha detto agli sviluppatori: "vedete cosa ci potete fare", ma ha ascoltato gli sviluppatori e DOPO ha aggiunto feature
              http://www.vg247.com/2011/02/18/sony...-input-on-ngp/
              Tutti dovrebbero fare così.

Detto ciò se vuoi commentare l' argomento del topic va bene senno basta

Comment

Mai visto un topic war in vita mia

Comment

Havok, hmm? Non male.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

nota bene: nintendo l'hai tirata fuori tu. magari evitare di rendere anche questo topic una litigata?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Troppo tardi

PS:
                      tu lo vedi in negativo, moltissimi altri pensano invece che grazie a call of duty(tristemente) la psp2 potrebbe sbancare in america
                      Ma lol! CoD su NGP.
                      Comunque le cose sono 2 a questo punto: o alla Sony capiscono che non possono andare avanti sempre con gli stessi titoli(ma quando mai? Non lo fa mai nessuno e le vendite di qualsiasi cosa dimostrano che uguale va bene.), oppure vedremo davvero un copy-paste della prima Psp, con l'unica differenza di un hardware più potente. Per carità, non è una brutta cosa, anzi l'aggiunta del secondo stick mi sembra una mossa eccellente, quel che uno si aspetta però è un parco titoli vario magari come lo è stato quello di Ps2.

sigpic

Comment

Ammetto che la rabbia di 2+2 la capisco quando certe cose le dicono delle persone che non sanno neanche di cosa stanno parlando se non per sentito dire

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ammetto che la rabbia di 2+2 la capisco quando certe cose le dicono delle persone che non sanno neanche di cosa stanno parlando se non per sentito dire
                          Ti prego dimmi che non ti riferisci a me. In ogni caso il mio discorso è strettamente imho perché non l'ho specificato nel post precedente.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Ma lol! CoD su NGP.
                            Comunque le cose sono 2 a questo punto: o alla Sony capiscono che non possono andare avanti sempre con gli stessi titoli(ma quando mai? Non lo fa mai nessuno e le vendite di qualsiasi cosa dimostrano che uguale va bene.), oppure vedremo davvero un copy-paste della prima Psp, con l'unica differenza di un hardware più potente. Per carità, non è una brutta cosa, anzi l'aggiunta del secondo stick mi sembra una mossa eccellente, quel che uno si aspetta però è un parco titoli vario magari come lo è stato quello di Ps2.
                            Ecco, ti sei risposto da solo. Appena hanno la possibilità di accaparrarsi un cod in esclusiva, ovviamente lo fanno. sono soldi a palate sicuri al 100%. Chiamali scemi. Non dispiace a loro e non dispiace a noi, a dirla tutta. Alla fine non sono porting, o come li chiama qualcuno, copia e incolla, ma spin-off, capitoli a parte. Come uno compra il seguito di una saga, che sia un uncharted, un killzone, o un halo (ahem) senza lamentarsi, prende un gioco praticamente a parte su ngp. L'arrivo di nomi grandi su psp non può che essere una cosa positiva, perchè è roba di qualità. se poi uno si deve lamentare che è sempre la stessa roba, allora non compriamo più il 99% dei giochi per ogni console e facciamo i coerenti fino alla fine.
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alla fine dipende da quello che uno ci cerca in una portatile.
                              Io ci cerco i Pokémon
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X