Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il cryengine e altri motori su ngp/psp2!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioColpito e affondato. L'hai fatto apposta vero?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Però mettiamo il caso che dall'oggi al domani tutti la smettono di comprare tutti i seguiti che escono che hanno un forte richiamo tipo i titoli da te citati, o comunque i titoli che appena escono fanno subito record di vendite: se la NGP ha un parco titoli di 70% giochi di richiamo e 30% giochi qualsiasi(quelli che io dicevo dovevano essere nuovi titoli diversi da quelli visti su Home Console) la Sony che fa? Vede le vendite scemare fino a raggiungere lo 0 assoluto?
E' lo stesso discorso per il quale, perdonate l'ot che sottolineo in corsivo, io preferirei vedere uscire un miliardo di esclusive, o comunque giochi nuovi, su Xbox piuttosto che vedere sempre e solo Halo ogni 2-3 anni.
Parlando per ipotesi.
Comment
-
Sono d'accordo.
E aggiungo che se dall'oggi al domani tutti la smettono di comprare videogiochi la Sony che fa?
Gli rimangono tv e telefonini ma se tutti, dall'oggi al domani, non li comprassero più la Sony che fa?
Oddio, la Sony è appena fallita!!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAmmetto che la rabbia di 2+2 la capisco quando certe cose le dicono delle persone che non sanno neanche di cosa stanno parlando se non per sentito dire
Comment
-
Fra le righe del mio primo commento c'era scritto che Sony non ha fatto altro che prendere una PS3, rimpicciolirla, metterci il touch e uno schermo, quindi per io (da possessore di PS3) l'originalità nun ce la so vedè.
Poi, che i giochi possano essere belli è un altro paio di maniche, resta il fatto che in quello che hanno fatto vedere fin'ora non c'è quella ventata di freschezza che (per lo meno io) mi aspettavo.
Non so se mi sono spiegato bene.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Non so voi ma io riesco solo a vedere ENORMI possibilità nella NGP, è praticamente perfetta.
Hardware muscoloso, multimedialità al massimo e aggiunte di grandissimo calibro come gli accelerometri, i touch pad sul retro e il touch screen.
Adesso non sono molto informato sulla scena Nintendo, ma devo ammettere che mi ha molto e molto più colpito NGP che 3DS, e non capisco come lo si possa sottovalutare in certi modi.
E' potenzialmente la console perfetta, tutto sta nel parco titoli.
@Roscio: Vedi perchè non gioco più con te a SC? Perchè continui a sparar minchiate senza prima interpellarmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon so voi ma io riesco solo a vedere ENORMI possibilità nella NGP, è praticamente perfetta.
Hardware muscoloso, multimedialità al massimo e aggiunte di grandissimo calibro come gli accelerometri, i touch pad sul retro e il touch screen.
Adesso non sono molto informato sulla scena Nintendo, ma devo ammettere che mi ha molto e molto più colpito NGP che 3DS, e non capisco come lo si possa sottovalutare in certi modi.
@Roscio: Vedi perchè non gioco più con te a SC? Perchè continui a sparar minchiate senza prima interpellarmi.
MA il problema è il parco titoli.
Io con Layton e Pokémon ci vado a nozze, mentre se voglio un call of duty lo prendo su 360...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioNon so voi ma io riesco solo a vedere ENORMI possibilità nella NGP, è praticamente perfetta.
Ma comunque ho sottolineato che erano opinioni imho quindi non rompere le balle e vieni a giocare. E comunque non mi pare che si sia messo in dubbio la capacità della console, semplicemente io mettevo in dubbio la qualità del software.
Comment
-
Le cose in grassetto sono cose che definirle accessorie è un eufemismo, dato che, per esempio, quando hanno giocato ad Uncharted alla conferenza sony il tizio disse e fece vedere che era possibile saltare, scalare ecc. toccando lo schermo o premendo X.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioFra le righe del mio primo commento c'era scritto che Sony non ha fatto altro che prendere una PS3, rimpicciolirla, metterci il touch e uno schermo, quindi per io (da possessore di PS3) l'originalità nun ce la so vedè.
Poi, che i giochi possano essere belli è un altro paio di maniche, resta il fatto che in quello che hanno fatto vedere fin'ora non c'è quella ventata di freschezza che (per lo meno io) mi aspettavo.
Non so se mi sono spiegato bene.
Se avessero fatto una vera psp2, cioè una psp più potente con due analogici, allora ti avrei dato ragione, ma con tutta la roba che hanno aggiunto di giochi originali che non potresti vedere su ps3 si possono fare eccome.
Per intenderci molti guardano solo uncharted e killzone, ma la metà di quei pochi giochi mostrati alla presentazione sono nuove ip, e alcune hanno feature davvero interessanti. Tra l' altro l' unico gioco che mi interessa davvero è quello alla csi.
http://www.youtube.com/watch?v=chuD0UF0Tnk
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMa cosa avrebbero dovuto aggiungere scusa?
Se avessero fatto una vera psp2, cioè una psp più potente con due analogici, allora ti avrei dato ragione, ma con tutta la roba che hanno aggiunto di giochi originali che non potresti vedere su ps3 si possono fare eccome.
Per intenderci molti guardano solo uncharted e killzone, ma la metà di quei pochi giochi mostrati alla presentazione sono nuove ip, e alcune hanno feature davvero interessanti. Tra l' altro l' unico gioco che mi interessa davvero è quello alla csi.
http://www.youtube.com/watch?v=chuD0UF0Tnk
Concordo con te nel dire che le nuove IP sono molto più interessanti, però (per ora)
non sono molte, e poi penso che Sony voglia investire più sui First Party più famosi e blasonati.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa qualità dei giochi non è il problema, è la filosofia con cui vengono ideati, lo si sta ripetendo da mesi, ve lo ha detto anche Farenz
Comment
Comment