Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vorrei un consiglio per acquistare un GDR!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vorrei un consiglio per acquistare un GDR!

ho messo da parte un po di soldi è voglio comprare un gioco di ruolo ma nn so decidermi sul quale prendere.....
    Già ho giocato e completato i seguenti : demon's soul - fallout 3- fallout new vegas-oblivion.
    se potete darmi qualche consiglio su quale gioco prendere?
    qualcosa di interminabile preferibilmente....

Ti direi Dragon Age ma ti consiglio ancora di più il topic in TOP
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

scusa la mia ignoranza...ma cos'è il topic in top?

Comment

Il thread che vedi in alto con scritto TOP in rosso ahahah
        Vai in quello chiamato "Consigli per gli acquisti"
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

grazie l'ho trovato!
          però volevo farti una domanda riguardo dragon age,io ho appena letto un po della recensione non sembra male,specialmente quel 9.5 in longevità.......se dovessi paragonarlo ad uno dei giochi che ho elencato nel primo messaggio ,con quale lo paragoneresti?

Comment

Eh eh io non lo ho giocato
            Comunque penso che non lo paragonerei con nessuno dei tre.
            Lastfm

Comment

ok grazie comunque......domani mi faccio un giro su ebay!

Comment

Fai un giro su thehut
                Lastfm

Comment

un'ultima cosa è poi giuro che ti lascio in pace......è meglio mafia2 a 33,00euro o gragon age a 24?

Comment

Occhio: Dragon Age non è multilingua!
                    Se lo prendi UK ti ritroveresti un GDR con ore e ore di dialoghi in inglese (ammesso che per te sia un problema).

Dragon Age credo sia più simile a Demon's soul o a Oblivion - preciso però che non li ho giocati - che ai due Fallout.
                    Se ti piacciono i GDR infiniti DAO è un ottimo (parola non buttata li a caso) acquisto.

Mafia II è tutt'altra roba, non per qualità ovviamente, ma per tipologia di prodotto.
                    Uno sguardo rapido alla recensione ti farà capire meglio, e comunque la longevità, dato proprio il diverso genere, tra i due non è lontanamente paragonabile.
                    Ciauz Do
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

credo che per ora spetterò,intanto mi prendo il dlc di new vegas..........cmq qualcuno sa quando sarà disponibile dark soul?

Comment

veramente dragon age non ha nulla a che fare con oblivion, fallout per quanto ne riguarda il gameplay: è un gdr strategico mentre i titoli da te citati sono più action/gdr... se hai i soldi ti consiglio di puntare dritto su mass effect 2
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ma ha chiesto gdr...
                          Lastfm

Comment

infatti me è uno sparatutto con elementi gdr longo, longo, longo.
                            ps: giochi come oblivion e fallout non ne conosco, forse bordelands che non ho mai provato mmm..
                            Last edited by SePhIrOtH93; 22 February 2011, 18:14.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Naaa borderlands è gdr quanto me2.
                              Tanto vale pigliarsi bioshock
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X