Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top Ten migliori giochi.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ecco i mie, alcuni non sono i giochi piu' belli che esistano pero' sono quelli che mi sono rimasti piu' impressi

P.s. non in ordine di preferenza

- bioshock
    - commandos 2 , no so perchè, ma sto gioco mi fa impazzire, l'avro' finito 5/6 volte,oramai so tutte le posizione dei nemici , aspetto il 4 dopo la delusione del 3
    - uncharted (saga) presi il primo quasi per caso e scoppio la scintilla, poi il 2 lo ritengo l'online piu' divertente che ci sia in giro
    - richard burn rally l' ho giocato poco perchè mi sto costruendo una nuova postazione per il volante, ma a livello di fisica e di divertimento è imbattibile, peccato per le poche modalità
    - MGS 3
    - FF X
    - GTA (saga)
    - total annihilation praticamente son cresciuto con questo gioco
    - stalker shadow of cernobyl probabilmente il gioco con piu' difetti di sto mondo ma come coinvolgimento non è secondo a nessuno

con solo 10 scelte ho dovuto tagliare molti titoli che li ritengo alla pari di quei 10 pero' bene o male quelli sono quelli che mi sono rimasti piu' impressi
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

1 metal gear solid ( tutta la saga più o meno a pari merito )
      2 fallout 3 ( epico ... non so che altro aggiungere )
      3 demon's souls ( mi ha fatto provare puro godimento videoludico )
      nelle altre posizioni più o meno a pari merito metterei: i primi 2 gothic, dragon age, il primo neverwinter nights, heroes of might and magic IV
      a seguire in chiusura di top + o - ten: new vegas ( bello quasi quanto il 3 ma quei dannati bug mi hanno reso pazzo ), gli uncharted, heavy rain e borderlands

andrebbero anche ricordati soulcalibur III ( il mio picchiaduro preferito di ogni epoca grazie a quella dannata cronistoria ) e gta san andreas ( per i bei momenti di spensierato cazzeggio XD )

PS nella parte alta della classifica ci sarà a breve anche mass effect 2 che sto giocando or ora e che a meno di farmi qualche orribile scherzo nel finale dovrebbe guadagnarsi il posto
      "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        Free roaming.
        Ci avevo pensato, poi ho pensato che anche Gothic è un Free roaming quindi ho lasciato perdere
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          - commandos 2 , no so perchè, ma sto gioco mi fa impazzire, l'avro' finito 5/6 volte,oramai so tutte le posizione dei nemici , aspetto il 4 dopo la delusione del 3
          cerca Desperados
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Free roaming.
            Free roaming non è un genere, è uno stile. Infatti ci sono action free roaming (GTA, Saints Row), FPS free roaming (Far Cry), adventure free roaming ( il primo Prince of Persia di questa gen) e survival horror free roaming (Deadly Premonition).
            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              cerca Desperados
              già giocato, stupendo pure quello , purtroppo nel 2 hanno rovinato tutto
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

1-Fallout 2;
                2-Baldur's Gate;
                3-Half Life 2;
                4-The Elder Scrools 3: Morrowind;
                5-Duke Nukem 3D;
                6-Castlevania: Symphony of The Night;
                7-Medievil;
                8-The Witcher;
                9-Vampire The Masquerade: Bloodlines;
                10-Viewtiful Joe;

Tutti su PC, escludendo Castlevania e Medievil (Ps1) e Viewtiful Joe (Ps2)

Comment

1 Fifa 11
                  2 Mass Effect 1-2
                  3 Saga Di Halo
                  4 Gears Of War
                  5 Dragon Age
                  6 Fallout 3
                  7 Alan Wake
                  8 Re 5
                  9 Far Cry 2
                  10 Just Cause 2
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    Free roaming non è un genere, è uno stile. Infatti ci sono action free roaming (GTA, Saints Row), FPS free roaming (Far Cry), adventure free roaming ( il primo Prince of Persia di questa gen) e survival horror free roaming (Deadly Premonition).
                    Ah, grazie per la spiegazione.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                    X