mi piacerebbe riavere una 360 ed ero quasi convinto a prendermi la nuova slim nera con kinect integrato ma alcuni amici mi hanno dissuaso dicendomi che questa versione scalda eccessivamente e che spesso da problemi di surriscaldamento. problemi che la precedente elite a quanto pare non aveva, o aveva molto meno. qualcuno può confermarmi (o negarmi) questa cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
versioni di xbox360 a confronto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi piacerebbe riavere una 360 ed ero quasi convinto a prendermi la nuova slim nera con kinect integrato ma alcuni amici mi hanno dissuaso dicendomi che questa versione scalda eccessivamente e che spesso da problemi di surriscaldamento. problemi che la precedente elite a quanto pare non aveva, o aveva molto meno. qualcuno può confermarmi (o negarmi) questa cosa?
Comment
-
dissipa bene all'esterno, ecco tutto, l'ambiente interno è una cella frigorifera! Poi cerca di metterla in spazi aperti.
Io ti dico solo che avevo una xbox 36o uno dei primi modelli in circolazione, e si surriscaldava in modo animalesco, ma nonostante ciò c'ho giocato fino a 3 mesi fa.
Giocaci 2 o 3 ore a giorno, non di seguito, mettila in ambienti aperti, e vedi che con la xbox ci vai a nozze"
P.S: Xbox comprata ben 3 anni fa eh!Last edited by Kog'Maw; 08 March 2011, 20:58.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiola mia falcon non scaldava molto però... e si che stava dentro il mobile... cmq se sono leggende metropolitane pro ps3 allora slim a manettasigpic
Comment
Comment