Annuncio

Collapse
No announcement yet.

versioni di xbox360 a confronto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• versioni di xbox360 a confronto

mi piacerebbe riavere una 360 ed ero quasi convinto a prendermi la nuova slim nera con kinect integrato ma alcuni amici mi hanno dissuaso dicendomi che questa versione scalda eccessivamente e che spesso da problemi di surriscaldamento. problemi che la precedente elite a quanto pare non aveva, o aveva molto meno. qualcuno può confermarmi (o negarmi) questa cosa?
    Dewyz81

Io sapevo che invece si surriscaldava di meno e che se lo faceva si spegneva...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      mi piacerebbe riavere una 360 ed ero quasi convinto a prendermi la nuova slim nera con kinect integrato ma alcuni amici mi hanno dissuaso dicendomi che questa versione scalda eccessivamente e che spesso da problemi di surriscaldamento. problemi che la precedente elite a quanto pare non aveva, o aveva molto meno. qualcuno può confermarmi (o negarmi) questa cosa?
      Io ho potuto vedere che scalda effettivamente di piu. Ma non vuol dire nulla. come saprai bene tutto dipende dalle temperature per cui è preparato. Le slim a quanto ne so non hanno dato piu problemi di red ring. Se poi si scaldano affari loro. Sembra però che abbiano anche un sistema di sicurezza che le spegne entro un certo limite termico ritenuto dannoso. Quindi scordiamoci il problema. Quanto a me ho la vecchia falcon, con qualche accorgimento non va oltre il tiepido. penso comunque di cambiarla a breve con una slim, magari alla laurea che siam tutti piu buoni

Comment

a me continuano a dire che se voglio la slim mi vedo comprare anche 60 euro di ventole a parte... mi fa paura sta cosa :/
        Dewyz81

Comment

dissipa bene all'esterno, ecco tutto, l'ambiente interno è una cella frigorifera! Poi cerca di metterla in spazi aperti.

Io ti dico solo che avevo una xbox 36o uno dei primi modelli in circolazione, e si surriscaldava in modo animalesco, ma nonostante ciò c'ho giocato fino a 3 mesi fa.
          Giocaci 2 o 3 ore a giorno, non di seguito, mettila in ambienti aperti, e vedi che con la xbox ci vai a nozze"

P.S: Xbox comprata ben 3 anni fa eh!
          Last edited by Kog'Maw; 08 March 2011, 20:58.
          sigpic

Comment

ci sarà solo un riscaldamento maggiore in prossimità degli sfoghi d'aerazione
            sigpic

Comment

la mia falcon non scaldava molto però... e si che stava dentro il mobile... cmq se sono leggende metropolitane pro ps3 allora slim a manetta
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                la mia falcon non scaldava molto però... e si che stava dentro il mobile... cmq se sono leggende metropolitane pro ps3 allora slim a manetta
                Vai tranquillo!
                sigpic

Comment

Working...
                X