salve a tutti volevo porvi un quesito che da tempo mi affligge... ultimamente sto giocando a yakuza 3 ma ho un problema in quanto confrontando il mio gioco con video visti anche su youtube la grafica della mia versione è decisamente peggiore con alising troppo evidenti e fastidiosi e sfocature decisamente invasive.... io gioco normalmente su un 19 pollici samsung con cavo hdmi panasonic e ho provato a cambiare settaggi grafici ma nulla è cambiato mi sapreste dare una spiegazione a questa evidentissima differenza? (sono a conoscenza del fatto che il gioco non ha di per se un graficone alla crysis ma sulla mia tv la grafica è peggiore di tutti i video che ho visto sul tubo) grazie mille a tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aliasing ps3
Collapse
X
-
In parte e' come ha detto vergil , in parte perche' hai un televisore piccolo, io ho un Samsung 19 pollici e giocando gli stessi giochi da un mio amico su un televisore più grosso il gioco si vede molto meglio e si nota molto meno l'aliasing
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggiosalve a tutti volevo porvi un quesito che da tempo mi affligge... ultimamente sto giocando a yakuza 3 ma ho un problema in quanto confrontando il mio gioco con video visti anche su youtube la grafica della mia versione è decisamente peggiore con alising troppo evidenti e fastidiosi e sfocature decisamente invasive.... io gioco normalmente su un 19 pollici samsung con cavo hdmi panasonic e ho provato a cambiare settaggi grafici ma nulla è cambiato mi sapreste dare una spiegazione a questa evidentissima differenza? (sono a conoscenza del fatto che il gioco non ha di per se un graficone alla crysis ma sulla mia tv la grafica è peggiore di tutti i video che ho visto sul tubo) grazie mille a tutti
Comment
-
Il mio e' 16/9 ma comunque perdo moltissima qualità , io penso sia dovuto alle dimensione dello schermo
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioIl mio e' 16/9 ma comunque perdo moltissima qualità , io penso sia dovuto alle dimensione dello schermo
Comment
Comment