Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aliasing ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aliasing ps3

salve a tutti volevo porvi un quesito che da tempo mi affligge... ultimamente sto giocando a yakuza 3 ma ho un problema in quanto confrontando il mio gioco con video visti anche su youtube la grafica della mia versione è decisamente peggiore con alising troppo evidenti e fastidiosi e sfocature decisamente invasive.... io gioco normalmente su un 19 pollici samsung con cavo hdmi panasonic e ho provato a cambiare settaggi grafici ma nulla è cambiato mi sapreste dare una spiegazione a questa evidentissima differenza? (sono a conoscenza del fatto che il gioco non ha di per se un graficone alla crysis ma sulla mia tv la grafica è peggiore di tutti i video che ho visto sul tubo) grazie mille a tutti

dubito che ci possa essere un rimedio. così è e così lo tieni. forse sul tubo non si nota perchè le immagini sono di dimensioni inferiori a quelle della Tv
    sigpic

Comment

In parte e' come ha detto vergil , in parte perche' hai un televisore piccolo, io ho un Samsung 19 pollici e giocando gli stessi giochi da un mio amico su un televisore più grosso il gioco si vede molto meglio e si nota molto meno l'aliasing
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
        salve a tutti volevo porvi un quesito che da tempo mi affligge... ultimamente sto giocando a yakuza 3 ma ho un problema in quanto confrontando il mio gioco con video visti anche su youtube la grafica della mia versione è decisamente peggiore con alising troppo evidenti e fastidiosi e sfocature decisamente invasive.... io gioco normalmente su un 19 pollici samsung con cavo hdmi panasonic e ho provato a cambiare settaggi grafici ma nulla è cambiato mi sapreste dare una spiegazione a questa evidentissima differenza? (sono a conoscenza del fatto che il gioco non ha di per se un graficone alla crysis ma sulla mia tv la grafica è peggiore di tutti i video che ho visto sul tubo) grazie mille a tutti
        il monitor è 16:9 ? se non lo è, è per quello. Ho avuto lo stesso problema. il mio era 16:10

Comment

Il mio e' 16/9 ma comunque perdo moltissima qualità , io penso sia dovuto alle dimensione dello schermo
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            Il mio e' 16/9 ma comunque perdo moltissima qualità , io penso sia dovuto alle dimensione dello schermo
            Beh in teoria non dovresti perderne. Se è 16 9 ed ha un buon pannello (sebbene ovviamente tutto piu) in piccolo, dovrebbe vedersi bene. Poi ovviamente se è un pannello schifoso, anche se fosse grande... Solo che di solito i pannelli caccosi li trovi su quelli piccoli. Io ho un 24 pollici che è davvero fenomenale però sebbene piccolo. il samsung p2450h

Comment

Working...
            X