Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Che il prossimo Assassin's Creed sia in dirittura d'arrivo è scontato.
    Che ci vorreste vedere?
    Volete rimanere nel rinascimento italiano?
    In che città vi vedete bene corricchiare sui tetti?
    E la storia?
    Volete ancora Ezio?
    Insomma, confrontiamo i nostri desideri.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Io sono dell'idea che il periodo della rivoluzione francese ci starebbe a pennello

Comment

io non so voi ma vedrei una bella conclusione della saga nel terzo capitolo ambientandolo nel presente,controllando desmond tutto il tempo,che ormai credo che abbia completato l'addestramento da assassino.

Comment

Rivoluzione francese, in particolar modo il periodo del Regime del Terrore. Cambierei Ezio che dopo due episodi ha un po' rotto.
        NerdMonday

Comment

Rivoluzione francese, e brotherhood lascia indizi che rafforzano l'idea della possibile ambientazione

Comment

Inevitabilmente avremo ancora a che fare con Ezio a meno che non ci sfornino un altro dlc per brotherhood.
            Spoiler:
            all'inizio di brotherhood, Desmond, vede Ezio nel santuario

Io comunque vedrei bene un capitolo incentrato in gran parte (Ezio non lo voglio abbandonare) su un altro avo di Desmond.
            Lo vedrei pure io ambientato in una rivoluzione francese perché la conformazione delle città francesi faciliterebbe il gameplay.
            Non mi va di vedere un nuovo capitolo ambientato solo nel 2012 perché il cambiamento di gameplay sarebbe troppo brusco.
            Sebbene non mi piaccia più di tanto la deriva della storia
            Spoiler:
            l'ordine degli assassini che esiste prima del medioevo non mi piace ma, sopratutto, non mi piace il fatto che la lotta contro i templari sia stata subordinata all'impedire un eruzione solare -.-
            mi auguro proprio che venga ancor più approfondita la presena di templari ed assassini dietro gli avvenimenti storici più importanti magari con una rivoluzione francese organizzata dai templari.
            Per il mutiplayer mi piacerebbe avere più modalità e la possibilità di difendersi ad armi pari anche degli "inseguiti" magari levando le scenette scriptate delle uccisione per dar origine a brevi combattimenti.
            Una co-op la vedrei bene.

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
            Rivoluzione francese, e brotherhood lascia indizi che rafforzano l'idea della possibile ambientazione
            quali?
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

premetto che devo ancora giocare AC:B., ormai hanno creato un infrastruttura in cui possono farlo dove e come vogliono, di sicuro cambieranno l'ambientazione, visto che il brotherood era nato come un espansione del 2° e non come capitolo a parte, non penso proprio terranno il solito periodo.

visto che han trovato una gallina dalle uova d'oro non penso finirà tutto con il terzo capitolo come inizialmente annunciato, spin off vari ed espansioni come brotherood sono solo l'inizio imho!

l'unica cosa che spero è che con l'aumento delle parti fantascientifiche non vadano a parare in una cazzata pazzesca come finale del terzo, il rischio obiettivamente c'è.
              Last edited by littlexaus; 30 March 2011, 17:43.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                mi auguro proprio che venga ancor più approfondita la presena di templari ed assassini dietro gli avvenimenti storici più importanti magari con una rivoluzione francese organizzata dai templari.
                o più probabilmente istigata dagli assassini per liberarsi dei sovrani templari.

Comment

Io mi sono affezionato a Ezio. Devo sapere che fine fa. Fatelo morire, fatelo imprigionare, fatelo scappare in un paese sperduto o morire di vecchiaia in pace ma fateci vedere che fine fa prima di passare a un nuovo avo di Desmond.

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Io mi sono affezionato a Ezio. Devo sapere che fine fa. Fatelo morire, fatelo imprigionare, fatelo scappare in un paese sperduto o morire di vecchiaia in pace ma fateci vedere che fine fa prima di passare a un nuovo avo di Desmond.
                    potrebbero anche farti capire che fine ha fatto tramite documenti che troverai nel gioco seguente,come hanno fatto con altair.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      o più probabilmente istigata dagli assassini per liberarsi dei sovrani templari.
                      Beh la ha organizzata la borghesia=templari.
                      Lastfm

Comment

Da italiano mi dispiace dirlo ma spero proprio che abbandonino sia ezio che il rinascimento; so che è impossibile ma mi sarebbe piaciuto tornare molto volentieri ai tempi delle crociate con altair. Comunque credo che il prossimo capitolo sarò tutto incentrato su Desmond

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          potrebbero anche farti capire che fine ha fatto tramite documenti che troverai nel gioco seguente,come hanno fatto con altair.
                          Ma di Altair non fregava un ceppo a nessuno, quello era un burattino
                          Ezio è ben caratterizzato e tantissimi videogiocatori si sono affezionati a lui. Ubisoft, faccelo impersonare un ultima volta ti preghiamo

donpeppe1990

Comment

Tanto credo che esca un dlc a breve dove si torna a Monteriggioni.
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              quali?
                              Mi ricordo il Berretto frigio
                              Spoiler:
                              nominato da shaun quando attivano la mela nel finale

Poi tutto può essere, solamente non lo vorrei nella seconda guerra mondiale

Comment

Working...
                              X