Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh allora dipende cosa ti aspetti tu dalla trama di un action, se vuoi roba tipo the witcher o mass effect è logico che devi rivolgerti altrove...se invece cerchi uno stimolo a non farti mai abbandonare il gioco e la curiosità di scoprire come si risolve una storia comunque ben concatenata allora direi che centrano perfettamente l'obiettivo! ma alla grande proprio!
    Mah:
    Spoiler:
    Se per trama coinvolgente intendi nel 2 quella solita alternanza di Animus/Desmond e che questa è una storia ben concatenata, con un finale come quello del 2 mi sa che abbiamo proprio standard qualitativi diversi

Insomma, so benissimo di che genere parliamo, ma almeno speravo in una storia che non sappia di già visto per il 90% (e che nonostante tutto, sia anche noiosa) e che poi nel restante 10% non mi faccia chiedere quali erbe girino per la Francia...

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Che brutti ricordi che mi fai venire Fede...
    Quali ricordi?
    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
      Mah:
      Spoiler:
      Se per trama coinvolgente intendi nel 2 quella solita alternanza di Animus/Desmond e che questa è una storia ben concatenata, con un finale come quello del 2 mi sa che abbiamo proprio standard qualitativi diversi

Insomma, so benissimo di che genere parliamo, ma almeno speravo in una storia che non sappia di già visto per il 90% (e che nonostante tutto, sia anche noiosa) e che poi nel restante 10% non mi faccia chiedere quali erbe girino per la Francia...

Quali ricordi?
      ???
      Sicuro che l'hai giocato?

Comment

Quali ricordi?
        Trama e co., tipo un certo Uncharted 2 lol

Comment

Mah:
          Spoiler:

Quali ricordi?
          Canada
          Io invece proprio scontata no e nemmeno "già vista" per me.
          Cioè non ho visto da molte parti animi, assassini e complotti nell'Italia rinascimentale.
          Il finale, va be'
          Spoiler:
          che cazzo mi rompi l'anima con questa storia di ammazzare i templari poi mi butti un ologramma alieno che mi dice di impedire i danni di una tempesta solare?!
          ma, comunque, è solo una piccola parte perché nel resto io ho trovato una storia avvincente, con qualche colpo di scena, con un buon ritmo e degli ottimi personaggi.
          E poi riesce a legare gli eventi senza mai annoiare per più di 20 ore e non è roba da poco.
          E poi non è annacquata come quella di molti free-roaming.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 21:32.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io invece di sam fisher mi accontenterei tipo di hitman, con travestimenti e robe del genere pero' già che nel brotherood hanno migliorato è una buona cosa

vero
            Se mai arriverà ai giorni nostri non credo faranno correre in giro Desmond con coltellini e spade. Dovranno per forza adattarsi all'epoca corrente e allora il gameplay di conseguenza si avvicinerà (leggermente, non mi aspetto una stravolgimento totale di stile) allo stile di Hitman. Anche se un 47 che corre per i tetti e brutto da immaginare.

Comment

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?
              Dinosauri.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Io ho paura che l'AC con Desmond diventi un clone di uncharted ossia un tps con parti esplorative in ambienti esotici.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Canada
                  Io invece proprio scontata no e nemmeno "già vista" per me.
                  Cioè non ho visto da molte parti animi, assassini e complotti nell'Italia rinascimentale.
                  Il finale, va be'
                  Spoiler:
                  che cazzo mi rompi l'anima con questa storia di ammazzare i templari poi mi butti un ologramma alieno che mi dice di impedire i danni di una tempesta solare?!
                  ma, comunque, è solo una piccola parte perché nel resto io ho trovato una storia avvincente, con qualche colpo di scena, con un buon ritmo e degli ottimi personaggi.
                  E poi riesce a legare gli eventi senza mai annoiare per più di 20 ore e non è roba da poco.
                  E poi non è annacquata come quella di molti free-roaming.
                  Questa è da firma.
                  greatfede

Comment

Io in AC 2 non mi sono mai annoiato, anzi.
                    Lastfm

Comment

Io in AC 2 non mi sono mai annoiato.
                      Già soprattutto nei combattimenti.
                      Insomma se a te piace son fatti tuoi, io come gioco gli salvo solo le ambientazioni e non mi farai certo cambiare idea
                      greatfede

Comment

Se c'è qualcuno che vuole far cambiare idea qua sei tu ché appena uno dice che ha una bella trama o che non è noioso salti subito fuori a dire "questa è da firma" o "asd asd la trama fa schifo asd asd".
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Dinosauri.
                          Seriamente A's C 2 a me è piaciuto molto

Comment

Io in AC 2 non mi sono mai annoiato, anzi.
                            anche a me è piaciuto, finale escluso....è riuscito a non farmi annoiare fino alla fine. la trama non è proprio articolata, ma ci sta
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              ???
                              Sicuro che l'hai giocato?
                              No guarda, non l'ho giocato, in compenso nel mio profilo PSN ci sta il gioco completo al 100%, che strano...

Se c'è qualcuno che vuole far cambiare idea qua sei tu ché appena uno dice che ha una bella trama o che non è noioso salti subito fuori a dire "questa è da firma" o "asd asd la trama fa schifo asd asd".
                              Oh già, io ho detto semplicemente che il gioco secondo la mia modestissima opinione pecca in due aspetti molto importanti, mi sembra che poi ognuno abbia espresso la proprio opinione, se tu lo trovi magnifico affari tuoi, la mia opinione è quella, fine.
                              Ma del resto non sei tu il messia della relatività assoluta?

Per la questione Uncharted, semplicemente l'adventure di ND ha una trama ridotta all'osso che però secondo me viene racconta bene, senza spezzare l'azione, cosa che invece IO non posso dire di AC2, in quanto la trama cerca di essere qualcosa di più ma purtroppo secondo me non ci riesce affatto, risultando banale in molti casi o demenziale in altri.
                              greatfede

Comment

No guarda, non l'ho giocato, in compenso nel mio profilo PSN ci sta il gioco completo al 100%, che strano...

Oh già, io ho detto semplicemente che il gioco secondo la mia modestissima opinione pecca in due aspetti molto importanti, mi sembra che poi ognuno abbia espresso la proprio opinione, se tu lo trovi magnifico affari tuoi, la mia opinione è quella, fine.
                                Ma del resto non sei tu il messia della relatività assoluta?

Per la questione Uncharted, semplicemente l'adventure di ND ha una trama ridotta all'osso che però secondo me viene racconta bene, senza spezzare l'azione, cosa che invece IO non posso dire di AC2, in quanto la trama cerca di essere qualcosa di più ma purtroppo secondo me non ci riesce affatto, risultando banale in molti casi o demenziale in altri.
                                Ah certo, parli di trame spezzettate e mancanza di originalità in Assassin's Creed e poi ami The Witcher...
                                Last edited by Altheix; 31 March 2011, 22:29.

Comment

Working...
                                X