Infatti tutti noi avevamo espresso pareri personalissimi e nessuno, tranne te, ne era uscito fuori perculando chi diceva il contrario della propria opinione per poi arrivare quasi a insinuare che qualcun altro (senza apostrofo ) provasse a convincerlo che fosse in errore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?
Collapse
X
-
Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 March 2011, 22:35.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPer la questione Uncharted, semplicemente l'adventure di ND ha una trama ridotta all'osso che però secondo me viene racconta bene, senza spezzare l'azione, cosa che invece IO non posso dire di AC2, in quanto la trama cerca di essere qualcosa di più ma purtroppo secondo me non ci riesce affatto, risultando banale in molti casi o demenziale in altri.
-Ritrovamento reperto indiziario
-Briganti e Drake cercano il tesoro
-Nazisti
-Il tesoro tramuta in mostri
-Il tesoro viene perduto
Cavolo niente da dire per ambientazioni etc, ma è piu piatto di un pane senza lievito. Nonostante nemmeno AC sia chissachè, è di sicuro un pò più fuori dai canoni. Spero non diventi mai come unch. Poi raccontata bene ? e ci mancherebbe che sbagliano pure...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDai non è però un confronto sulle saghe, io l'ho citato solo per riderci sopra visto che stiamo praticamente facendo lo stesso discorso fatto mesi fa
Comunque escludo sia al giorno d oggi. Secondo me sarebbe snaturante. Ritengo molto più probabile un succedersi di diverse epoche per l ultimo capitolo. Mi piacerebbe non poco.
Comment
-
Io lo ho tirato fuori non per criticarlo ma per dire che un Assassin's Creed ambientato nel 2012 incentrato sulla ricerca di manufatti fra antiche rovine ho paura si riveli molto simile ad Unch.
@Dargil: mesi fa?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
fra la trama di uncharted 1 e 2 e quella di AC 2 preferisco molto di piu' quella di uncharted , quella di AC 2 a parte l'inizio che è interessante poi è tutto un" scopri chi è il prossimo templare e fallo fuori " , non è articolata e poi alla fineSpoiler:mi buttano li gli alieni
Poi i gusti son gusti ma a livello di trama trovo piu' divertente quella di uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioInfatti tutti noi avevamo espresso pareri personalissimi e nessuno, tranne te, ne era uscito fuori perculando chi diceva il contrario della propria opinione per poi arrivare quasi a insinuare che qualcun altro (senza apostrofo ) provasse a convincerlo che fosse in errore.
Insomma ho esposto la mia opinione del gioco in base al genere facendo anche un confronto, se non ti sta bene amen.
Ah la perculazione l'ho inziata solo dopo essere stato punzecchiato sulla mia opinione, cosa che ho trovata alquanto fastidiosa.
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAh certo, parli di trame spezzettate e mancanza di originalità in Assassin's Creed e poi ami The Witcher...
Assassin's Creed è un action adventure della durata di 12 ore, la trama per me poteva essere raccontata meglio e in maniera più appassionante.
2) Ho amato The Witcher e so benissimo qual'è il suo difetto maggiore: lo scemare della trama nel secondo e terzo capitolo, tant'è che anche io al tempo, intanto che andavo avanti giocai Batman Arkham Asylum per diluirla; quindi il paragone con Assassin's Creed non sussiste minimamente, anche perchè lo hai tirato fuori tu, come esempio io ho proposto ben altro.
Comment
-
Sarà ma io Uncha e AC non li vedo simili a niente, escluso il protagonista figo/idiota/carismatico e il fatto che siano 2 dei migliori adventure della gen, sono due tipologie diverse, il problema di AC è che ha scelto una strada coraggiosa che parte dal finale del secondo capitolo, non faccio fatica a leggere persone deluse dal finale solo perchè si aspettavano altro o almeno per me è stato così, visto che la cosa si infittiva e diventava affascinante, sull'epopea di Drake vedo una storia di serie B che fa quello che deve fare con qualche slavatura che la fa abbassare ad insulsa, ha dalla sua una regia gestita da dio, i doppiatori sono troppo bravi poi, ho ascoltato il doppiaggio nostrano e quello originale ed è fatto veramente bene (poi non so chi altro se n'è accorto, ma ci sono anche delle citazioni alla saga di Jak) cosa che AC fa in modo più ordinario e spesso in real time, che a me non è che abbia immedesimato così tanto, se la cava però per l'immensa ricreazione storica, soprattutto a livello artistico e tecnicamente le ambientazione per ora le ho trovate le migliori mai apparse in un free roaming anche se ogni capitolo che passa diventa sempre più debole tecnicamente ho visto, ma vabbè. Il gameplay poi dai si arrampicheranno entrambi su scenari enormi ma uno per il 90% del gioco spara mentre l'altro nasconde cadaveri nel fieno, sul gameplay li criticherò sempre entrambi di questo passo, la longevità è dosata per genere, anche se in entrambi speravo durassero di meno, AC nel finale e Uncha all'inizio, uno perchè la corda era tirata troppo e la curiosità appassita, l'altro perchè parte troppo lentamente. In AC vorrei che le parti nel presente siano gestite meglio, non voglio dover abbandonare l'altra trama per far fare un allenamento a Desmond, fatemi almeno sopravvivere ad un attacco nemico e scoprire qualcosa della trama, mi piacerebbe anche la possibilità di collegare più periodi tra loro, il problema è che però il gioco diventerebbe inevitabilmente lineare, e soprattutto risolvano quel gameplay riguardo ai combattimenti che rimane ancora stupido, fatelo più stealth o quello che vi pare ma almeno rendeteli del vero passatempo e non una perdita di tempo come sono ora. Sul discorso trama tra i 2 preferisco 10 volte AC
Comment
-
Dai, la chiudo qua perché è un thread interessante.
Estirpati paragoni fra due saghe che veramente hanno poco in comune a livello di trama, nel prossimo, voglio un ritmo simile a quello del 2 e voglio avere la sensazione di scoprire man mano chi sarà la prossima vittima e con che complotto si ha a che fare, non come in brotherhood dove hai chiaro tutto sin dai primi minuti di gioco.
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggioah, la butto lì. state alla larga dal fumetto edito in italia dalla panini, è una cosa indegna..
cioè, il concept è anche interessante, ma è sviluppato in modo imbarazzante.
Parli dei tre "the fall"?Last edited by John Fitzgerald Gianni; 01 April 2011, 15:53.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
a me piacerebbe che desmond abbia 2 gemelli come antenati con abilità e caratteristiche completamente diverse: immaginate per esempio un guerriero ed un ladro, mille modi di affrontare la missioni, una cooperativa online...
come ambientazione non so, la rivoluzione francese è affascinante ma la ritengo troppo vicina ai giorni nostriOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCapiti a fagiuolo.
Parli dei tre "the fall"?
lascia stare, seriamente. tra l'altro credo siano due volumi pubblicati in italia, se non ricordo male una delle cose peggiori che abbia letto negli ultimi tempi, forse peggio pure di quello di prototype, unico altro comics tratto da vg di cui presi per curiosità il primo albo
io presi il primo quando è uscito un mesetto fa o quand'è stato, non mi aspettavo niente di che, non ero prevenuto ecco.. ma ben conscio che di solito i fumetti tratti da videogiochi sono imbarazzanti operazioni di marketing
cioè l'idea di base sarebbe anche carina, l'ambientazione lo sarebbe ugualmente se fosse usata per bene, però a parte che il primo albo è pieno zeppo di una parte di guida ufficiale (la più inutile, sembra un libretto delle istruzioni del gioco + alcuni artwork ma niente di eccezzziunale) avrà si o no una ventina di pagine di fumetto vero e proprio.. già qui c'è da storcere il naso..
.. e venendo al fumetto vero e proprio secondo me è stato sviluppato male, i personaggi per quel che si vede, son caratterizzati pochissimo o niente, vengono buttati nella mischia (poi non succede quasi niente di che da quel che ricordo) senza sapere chi sono, perchè percosa o perquando.. e la storia sembra esser da subito una bella cagata
il secondo volume se non sbaglio deve uscire a breve se non è già uscito, lo prendo perchè ormai me lo ero fatto mettere in casella in fumetteria, ma credo di regalare altri 3 euro alla panini
se a qualcuno può interessare li venderei tranquillamente dopo aver letto questo secondo, non sto scherzando faccio un buon prezzo :zizi:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa parli di quelli ambientati in Russia?
quseto è il secondo che esce sta settimana http://www.paninicomics.it/web/guest...mics/checklistLast edited by littlexaus; 01 April 2011, 21:10.
Comment
Comment