Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che vorreste vedere nel prossimo Assassin's Creed?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Oddeo no
    E dire che avevo letto recensioni piene di lodi...
    Leggi qua
    http://uk.comics.ign.com/articles/113/1133218p1.html
    http://uk.comics.ign.com/articles/114/1140425p1.html
    http://uk.comics.ign.com/articles/114/1148931p1.html

Poi 20 pagine che tristess...
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Semplice Nessun'altro assassin creed

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        boh, il primo è pessimo. a giorni prendo il secondo volume che presumo conterrà la parte #2 e #3 e sò dire qualcosa a riguardo
        Last edited by littlexaus; 01 April 2011, 21:31.

Comment

Tutti i siti che ho girato ne tessono le lodi...
          Mi sa che me lo prendo...
          Penso di tornare in fumetteria dopo ben 8 anni.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 April 2011, 03:06.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Sarà ma io Uncha e AC non li vedo simili a niente, escluso il protagonista figo/idiota/carismatico e il fatto che siano 2 dei migliori adventure della gen, sono due tipologie diverse, il problema di AC è che ha scelto una strada coraggiosa che parte dal finale del secondo capitolo, non faccio fatica a leggere persone deluse dal finale solo perchè si aspettavano altro o almeno per me è stato così, visto che la cosa si infittiva e diventava affascinante, sull'epopea di Drake vedo una storia di serie B che fa quello che deve fare con qualche slavatura che la fa abbassare ad insulsa, ha dalla sua una regia gestita da dio, i doppiatori sono troppo bravi poi, ho ascoltato il doppiaggio nostrano e quello originale ed è fatto veramente bene (poi non so chi altro se n'è accorto, ma ci sono anche delle citazioni alla saga di Jak) cosa che AC fa in modo più ordinario e spesso in real time, che a me non è che abbia immedesimato così tanto, se la cava però per l'immensa ricreazione storica, soprattutto a livello artistico e tecnicamente le ambientazione per ora le ho trovate le migliori mai apparse in un free roaming anche se ogni capitolo che passa diventa sempre più debole tecnicamente ho visto, ma vabbè. Il gameplay poi dai si arrampicheranno entrambi su scenari enormi ma uno per il 90% del gioco spara mentre l'altro nasconde cadaveri nel fieno, sul gameplay li criticherò sempre entrambi di questo passo, la longevità è dosata per genere, anche se in entrambi speravo durassero di meno, AC nel finale e Uncha all'inizio, uno perchè la corda era tirata troppo e la curiosità appassita, l'altro perchè parte troppo lentamente. In AC vorrei che le parti nel presente siano gestite meglio, non voglio dover abbandonare l'altra trama per far fare un allenamento a Desmond, fatemi almeno sopravvivere ad un attacco nemico e scoprire qualcosa della trama, mi piacerebbe anche la possibilità di collegare più periodi tra loro, il problema è che però il gioco diventerebbe inevitabilmente lineare, e soprattutto risolvano quel gameplay riguardo ai combattimenti che rimane ancora stupido, fatelo più stealth o quello che vi pare ma almeno rendeteli del vero passatempo e non una perdita di tempo come sono ora. Sul discorso trama tra i 2 preferisco 10 volte AC
            sinceramente anche essendo entrambi adventure io non li paragonerei a livello di trama.
            uncharted di suo non ha di certo la trama di un gdr ho un colossal irripetibile alla hevy rain ma ha la sua bella storiella solita del tipo che deve trovare il tesoro naturalmente il tesoro lo sta cercando anche qualcun'altro ,il solito elemento fantascientifico a condire il tutto insomma la solita trama alla indiana jones che xò come indiana ha il merito di avere regia da urlo essere appassionante e interessante e divertire per tutto il tempo mentre dal punto di vista di AC forse c'è bisogno di trovare una trama un po più solida e in efetti lo stesso concept del gioco del tipo che rivive gli asntenati per trovare la mela è molto simpatica e addirittura alla fine del due ti cacciano gli alieni (con nomi di DEI pagani sotto il vaticano ç_ç IMHO peggior finale mai visto in un videogioco , se uccideva pure il papa penso che il vaticano gli faceva causa xD) e stanno cercando di fare una trama un po più particolare che però temo molto perche mi sa tanto che questi per allungare il brodo non sapranno dove andare a parare , ma in ogni caso con necessita di trama e gamèplay completamente differenti e non paragonabili
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Li ho analizzati di parte infatti

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                sinceramente anche essendo entrambi adventure io non li paragonerei a livello di trama.
                uncharted di suo non ha di certo la trama di un gdr ho un colossal irripetibile alla hevy rain ma ha la sua bella storiella solita del tipo che deve trovare il tesoro naturalmente il tesoro lo sta cercando anche qualcun'altro ,il solito elemento fantascientifico a condire il tutto insomma la solita trama alla indiana jones che xò come indiana ha il merito di avere regia da urlo essere appassionante e interessante e divertire per tutto il tempo mentre dal punto di vista di AC forse c'è bisogno di trovare una trama un po più solida e in efetti lo stesso concept del gioco del tipo che rivive gli asntenati per trovare la mela è molto simpatica e addirittura alla fine del due ti cacciano gli alieni (con nomi di DEI pagani sotto il vaticano ç_ç IMHO peggior finale mai visto in un videogioco , se uccideva pure il papa penso che il vaticano gli faceva causa xD) e stanno cercando di fare una trama un po più particolare che però temo molto perche mi sa tanto che questi per allungare il brodo non sapranno dove andare a parare , ma in ogni caso con necessita di trama e gamèplay completamente differenti e non paragonabili
                Discorso sulle trame degli ultimi 2 AC.

Spoiler:
                Chiunque avesse giocato al primo se lo sarebbe dovuto immaginare che si sarebbe saputo di più sugli alieni della prima civiltà ma le puttanate sono altre (tralasciando che questi esseri super evoluti si facciano infinocchiare da una tempesta solare, naturalmente).
                1) Dopo che il papa gli fa fuori metà famiglia come minimo Ezio avrebbe dovuto squartarlo e bere dal suo cranio, non pestarlo e lasciarlo in vita.
                2) Minerva che sa di Desmond.
                3) Perché cazzo bisogna aspettare Desmond per recuperare i pezzi dell'Eden quando hai 5 secoli di assassini a disposizione?
                4) Il trasformare lo scopo del gioco da un ammazza-il-templare-impedisci-il-complotto ad una caccia al tesoro per impedire che un peto solare faccia i danni.
                5)Vidic che scova Desmond e co. e ci manda contro una dozzina di ebeti senza nemmeno armi da fuoco.

Comunque la parte finale di brotherhood (la parte dei ricordi di Ezio) la trovo peggiore degli ultimi minuti del 2.
                Perché?
                Perché non ha senso far morire come un coglione il villain del precedente gioco e rendere la fine del gioco tutto un "clicca x e uccidi i nemici" quando si poteva tranquillamente far fuori Cesare subito senza aspettare ANNI.
                E poi è confusionaria e frettolosa...
                Sulla parte finale di Desmond niente da dire tranne che la odio perché mi ha fatto crescere l'hype a dismisura.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Li ho analizzati di parte infatti
                  a ok pensavo che tu li stessi paragonando in qualche maniera errore mio xD.

Discorso sulle trame degli ultimi 2 AC.

Spoiler:
                  Chiunque avesse giocato al primo se lo sarebbe dovuto immaginare che si sarebbe saputo di più sugli alieni della prima civiltà ma le puttanate sono altre (tralasciando che questi esseri super evoluti si facciano infinocchiare da una tempesta solare, naturalmente).
                  1) Dopo che il papa gli fa fuori metà famiglia come minimo Ezio avrebbe dovuto squartarlo e bere dal suo cranio, non pestarlo e lasciarlo in vita.
                  2) Minerva che sa di Desmond.
                  3) Perché cazzo bisogna aspettare Desmond per recuperare i pezzi dell'Eden quando hai 5 secoli di assassini a disposizione?
                  4) Il trasformare lo scopo del gioco da un ammazza-il-templare-impedisci-il-complotto ad una caccia al tesoro per impedire che un peto solare faccia i danni.
                  5)Vidic che scova Desmond e co. e ci manda contro una dozzina di ebeti senza nemmeno armi da fuoco.

Comunque la parte finale di brotherhood (la parte dei ricordi di Ezio) la trovo peggiore degli ultimi minuti del 2.
                  Perché?
                  Perché non ha senso far morire come un coglione il villain del precedente gioco e rendere la fine del gioco tutto un "clicca x e uccidi i nemici" quando si poteva tranquillamente far fuori Cesare subito senza aspettare ANNI.
                  E poi è confusionaria e frettolosa...
                  Sulla parte finale di Desmond niente da dire tranne che la odio perché mi ha fatto crescere l'hype a dismisura.
                  concordo pienamente con te su tutti i punti anche il finale di ACB non mi ha entusiasmato ma sinceramente dopo quello del 2 e con la trama che stavano costruendo dalla fine del 2 mi aspettavo di peggio.
                  poi sinceramente quando ho giocato il primo già si poteva pensare magari a qualche alieno mooooooooolto lontanamente , ma mai MAI avrei pensato , non mi è passato neanche per l'anticamera del cervello , di finire nel 2 nei sotteranei del VATICANO e incontrare un alieno/dio/mutante e chi più ne ha piùà ne metta di nome MINERVA ma dai stiamo scherzando che si sono fumati alla ubisoft per estrapolare un finale tanto idiota??
                  ecco fatto xD

Comment

Io quello me lo aspettavo, in una certa maniera perché Vidic parlava della prima civiltà, per la "fattura" della mela, per "la verità", per le pagine del codice ecc..
                    Quelli che mi hanno deluso sono i punti che ti ho elencato.
                    Comunque sono solo pochi minuti che, secondo me, non penalizzano più di tanto la storia.
                    Ed il finale di Brotherhood lo ho trovato ben peggiore.
                    Lastfm

Comment

Io quello me lo aspettavo, in una certa maniera perché Vidic parlava della prima civiltà, per la "fattura" della mela, per "la verità", per le pagine del codice ecc..
                      Quelli che mi hanno deluso sono i punti che ti ho elencato.
                      Comunque sono solo pochi minuti che, secondo me, non penalizzano più di tanto la storia.
                      Ed il finale di Brotherhood lo ho trovato ben peggiore.
                      a me sinceramente non è piaciuto nessuno dei due però metre quello del 2 è proprio il finale l'ambientazione del finale e un po tutto il fatto di minerva e co che non è piaciuto in brotherhood penso che il finale sia troppo confusionario e raccontato in maniera pessima vabbe non ci resta che aspettare e vedere cosa caceranno fuori col terzo
                      ecco fatto xD

Comment

Il problema di brotherhood, secondo me, è il fatto che è stato fatto troppo in fretta.
                        Lastfm

Comment

H rimesso su AC2 ed ho notato che sconfiggere le guardie è più difficile rispetto a brotherhood ma comunque le fughe ed i nascondigli (fieno, pozzi ma anche quelli ridicoli di folla e panchine) sono completamente inutili, come nascondere corpi ecc..
                          Devono aggiustare l'ia, non penso sia difficile.
                          Lastfm

Comment

il problema è gli interessa modificare l'ia??

è dal primo che sanno che ci sono quei difetti , pero' tanto vendono 7 milioni in men che non si dica, cosa gli importa a loro
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Altre modifiche le hanno aggiunte però la questione è diventata sempre più grave con l'aggiunta di serie di uccisioni, adepti e cavalli.
                              I tanto sbandierati nascondigli non servono più ad un penesauro.
                              Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                il problema è gli interessa modificare l'ia??

è dal primo che sanno che ci sono quei difetti , pero' tanto vendono 7 milioni in men che non si dica, cosa gli importa a loro
                                essatto alla ubi se ne fregano un piffero di rendere il livello di sfida un po più alto soprattutto dei combattimenti dato che comunque lo comprano tutti, anzi probabilmente venderebbero di meno.
                                ecco fatto xD

Comment

Working...
                                X