Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Tomb Raider Trilogy HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    e chi lo comprerebbe? ma soprattutto, chi lo finirebbe?
    INFATTI.
    Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      INFATTI. Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
      forse non avete letto bene io ho scritto fare un tomb raider nuovo ma in stile come i primi 2 che erano e restano i migliori... e ogni tanto riprendo la mia ps1 e ci gioco e ogni volta mi rendo conto di quanto i giochi di oggi non raggiungeranno mai più i fasti di quei periodi dove i giochi erano fatti per durare e il gameplay ricco di livelli lunghissimi.... oggi è già tanto se tutto il gioco arriva a 9 ore totali

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        INFATTI.
        Il problema vero non è chi lo comprerebbe ma chi li finirebbe,perchè io ci metto pure il 2,il 3,il 4,e parte del 5,la parte deall'androide (tanto per intenderci)!
        Ma nei Mercati Traiani, quello da uccidere con il revolver o con non mi ricordo cosa, anche perchè me lo fece mio cugino quel pezzo.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

parlate tanto e vi burlate di tomb raider 5 (che reputo pessimo pur essendo un vecchio fan di Lara) ma chi di voi ha giocato e finito i primi 2? quelli sono e restano i migliori fino ad oggi.... Parola di chi li ha giocati tutti fino ad oggi!

Comment

Working...
          X