Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PSOne - TOMB RAIDER 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PSOne - TOMB RAIDER 3

Troppo dura come recensione... secondo me Tomb raider III è uno dei pochi e VERI capolavori mai fatti.. è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato in assoluto.. è forse secondo me è uno dei più belli.. trama misteriosa e affascinante .. apparte alcuni difetti che possono essere : troppa confusione per la grafica , e un livello di difficoltà molto elevato .. ma per il resto è stupendo per non parlare delle musiche magiche del gioco e l'ottimo doppiaggio in italiano.. io a mio parere gli darei un 9 !!!

Recensione PSOne - TOMB RAIDER 3

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Originariamente Scritto da stefanoruffo93 Visualizza Messaggio
      Troppo dura come recensione... secondo me Tomb raider III è uno dei pochi e VERI capolavori mai fatti.. è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato in assoluto.. è forse secondo me è uno dei più belli.. trama misteriosa e affascinante .. apparte alcuni difetti che possono essere : troppa confusione per la grafica , e un livello di difficoltà molto elevato .. ma per il resto è stupendo per non parlare delle musiche magiche del gioco e l'ottimo doppiaggio in italiano.. io a mio parere gli darei un 9 !!!
      anche io ho adorato tomb raider 3 e tutti i capitoli della sua saga ma sinceramente leggendo il tuo post non ti sembra di essere un po troppo di parte??
      Originariamente Scritto da ranmyzer
      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
      ecco fatto xD

Comment

Bei tempi quando le recensioni erano più personali ed i giocatori più pretenziosi.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 April 2011, 22:24.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Working...
        X