Troppo dura come recensione... secondo me Tomb raider III è uno dei pochi e VERI capolavori mai fatti.. è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato in assoluto.. è forse secondo me è uno dei più belli.. trama misteriosa e affascinante .. apparte alcuni difetti che possono essere : troppa confusione per la grafica , e un livello di difficoltà molto elevato .. ma per il resto è stupendo per non parlare delle musiche magiche del gioco e l'ottimo doppiaggio in italiano.. io a mio parere gli darei un 9 !!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PSOne - TOMB RAIDER 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanoruffo93 Visualizza MessaggioTroppo dura come recensione... secondo me Tomb raider III è uno dei pochi e VERI capolavori mai fatti.. è stato uno dei primi giochi a cui ho giocato in assoluto.. è forse secondo me è uno dei più belli.. trama misteriosa e affascinante .. apparte alcuni difetti che possono essere : troppa confusione per la grafica , e un livello di difficoltà molto elevato .. ma per il resto è stupendo per non parlare delle musiche magiche del gioco e l'ottimo doppiaggio in italiano.. io a mio parere gli darei un 9 !!!Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Bei tempi quando le recensioni erano più personali ed i giocatori più pretenziosi.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 April 2011, 22:24.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment