Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS2 - Silent Hill 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS2 - Silent Hill 2

Darei tutti i soldi che mi chiedono per averne una copia nuova in italiano.Ho letto in ogni recensione che questo gioco è praticamente il miglior survival horror su ps2 grazie alla sua trama e alla sua atmosfera,estremamente paurosa e io che desidero provare un ottimo survival horror posso solo provare Dead Space,ma non questo gioco che tutti dicono metta una paura che non ha paragoni,per il fatto che mi sono appassionato solo da poco al mondo videoludico.Se facessero una collection la comprerei solo per provare questo titolo.

Recensione PS2 - Silent Hill 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Esiste già una collection http://www.games.konami-europe.com/game.do?idGame=111
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Sì,quello lo sapevo,ti ringrazio moltissimo per aver linkato quel sito,intendevo una collection per ps3.

Comment

Non è il miglior survival horror su ps2. E' il miglior survival horror di sempre.
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Non è il miglior survival horror su ps2. E' il miglior survival horror di sempre.
            Beh,non facciamo adesso i fanboy,non si possono paragonare giochi di piattaforme diverse,anche se sono dello stesso genere.Comunque credo che sia valido su ps2 anche Silent Hill 3,ho letto in giro commenti molto positivi riguardo quel capitolo,in pratica se i primi due sono al primo e secondo posto dei migliori Silent Hill di sempre al terzo posto c'è di sicuro il terzo.Dargil,che li ha provati tutti,ha detto che a parte i primi due quello che lo ha affascinato di più era il terzo,quindi c'è da fare,almeno su ps2,un pensierino non solo per Silent Hill 2 ma anche per Silent Hill 3.

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Beh,non facciamo adesso i fanboy,non si possono paragonare giochi di piattaforme diverse,anche se sono dello stesso genere.Comunque credo che sia valido su ps2 anche Silent Hill 3,ho letto in giro commenti molto positivi riguardo quel capitolo,in pratica se i primi due sono al primo e secondo posto dei migliori Silent Hill di sempre al terzo posto c'è di sicuro il terzo.Dargil,che li ha provati tutti,ha detto che a parte i primi due quello che lo ha affascinato di più era il terzo,quindi c'è da fare,almeno su ps2,un pensierino non solo per Silent Hill 2 ma anche per Silent Hill 3.
              No, ha incontestabilmente ragione lui, SH2 è il miglior survival horror di sempre. E ne ho giocati un bel pò, su svariate piattaforme
              Certo, nulla che ti impedisca di goderti l'ottimo terzo capitolo, oppure il non sempre capito quarto episodio

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                No, ha incontestabilmente ragione lui, SH2 è il miglior survival horror di sempre. E ne ho giocati un bel pò, su svariate piattaforme
                Certo, nulla che ti impedisca di goderti l'ottimo terzo capitolo, oppure il non sempre capito quarto episodio
                Meglio di r.e.2?

Comment

Migliore di vari pianeti aggiungo, però sono due tipi di horror diversi, per quanto SH sia un genere a sè ormai

Comment

Per quanto possa valere una singola opinione, io ho giocato tutti i survival horror delle passate generazioni, e rimango dell'idea che SH2 sia il migliore. Opinione personale la quale peraltro non implica che non ce ne siano altri di capolavori (ce ne sono eccome), ma quello secondo me rimane sopra tutti.

E sono fiero di poter dire che la mia versione cartonata con 2 dischi, nonostante l'intenso utilizzo è tenuta come una reliquia.

Su next gen di veri survival horror....bah...Dead Space lo si può definire tale? Se sì, è l'unico veramente degno di nota.

Comment

Parli del secondo cd making of? Ce l'ho anche io insieme alla director's cut, certi giochi se lo meritano

Comment

Silent Hill 2 è un'esperienza mistica, non un videogioco. Regna incontrastato.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Parli del secondo cd making of? Ce l'ho anche io insieme alla director's cut, certi giochi se lo meritano
                          Yes Sir, DC con making of. Magnifica edizione, direi.

Porcazozza m'avete messo voglia di rigiocarlo.

Comment

Io sono convinto che silent hill 2 venga asfaltato da Deadly Premonition (anche se non posso affermarlo con certezza perchè s.h. 2 l'ho giocato a sprazzi con un mio amico anni fà, e non ricordo bene).

Comment

Bastardi, mi avete fatto tornare la voglia di giocarci adesso lo rimonto, deciso

Comment

Working...
                              X