Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River
Collapse
X
-
Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River
Bello in solitario, eccezionale in cooperativo! Codemasters punta sul lavoro di squadra.
Clicca qui per l'articolo completohttps://www.gamesurf.it
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioScusate, ma è "simulativo" come il precedente o veramente simulativo?
Dipende se sei abituato a simulatori bellici come Arma su PC, o a quelli su console (quali, a parte questo Flashpoint?).
Comment
-
Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint! che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.
Comment
-
Originariamente Scritto da saw Visualizza MessaggioSemper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint! che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.
Comment
-
Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego.
"Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF.
Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ùLast edited by Archie Hicox; 24 April 2011, 17:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSaw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego. "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF. Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
Comment
-
Raga mi state asciugando. Possibile che non notiate una leggera differenza tra OF e gli altri sparatutto su console? Tipo, mappe enormi, realismo tattico... Ma almeno l'avete mai giocato? Va bè, lascio stare che mi sembra di parlare con persone che appena gli tocchi il loro gioco preferito cominciano a lagnare. Senza offesa, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSaw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego.
"Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF.
Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
Comunque quando lo trovo a poco potrei farci un pensierino, sopratutto per la coop
Comment
-
Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggioma la coop è online o offline?
La recensione parla della possibilità di unirsi anche a partita iniziata con i propri amici.
P.S.: potrebbe essere anche offline, ma non so dirtelo con certezza.
Comment
Comment