Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River

Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!

Recensione Xbox 360 - Operation Flashpoint: Red River

Bello in solitario, eccezionale in cooperativo! Codemasters punta sul lavoro di squadra.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Comment

Prima o poi lo prendo di sicuro... un bell' FPS simulativo da aggiungere in collezzione

Comment

Scusate, ma è "simulativo" come il precedente o veramente simulativo?

Comment

Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
          Scusate, ma è "simulativo" come il precedente o veramente simulativo?
          Immagino come il precedente.
          Dipende se sei abituato a simulatori bellici come Arma su PC, o a quelli su console (quali, a parte questo Flashpoint?).

Comment

Io sono abituato a quelli su PC, ;P. Comunque magari lo provo.

Comment

Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!  che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.

Comment

Originariamente Scritto da saw Visualizza Messaggio
                Semper fidelis! Complimenti a Marco per la recensione. A momenti mi metto a piangere. Esattamente ciò che mi aspettavo. Realismo, senza compromessi. Al diavolo Cod, Battlefield e tutti i piccoli cloni. Questo è Operation Flashpoint!  che cosa diavolo c'entra cod?è una cosa totalmente diversa,usare l'aggettivo ""cloni"" per cod e battlefield è la cosa più errata che si possa fare.
                ovviamente intendevo: usare la parola ""cloni""per cod e battlefield riferendosi a operation flashpoint.

Comment

Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego.
                  "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF.
                  Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
                  Last edited by Archie Hicox; 24 April 2011, 17:06.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego. "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF. Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
                    Questo gioco sembra figho ma per piacere non mi paragonate Crysis a COD,in particolare il 2,che è molto più vario e divertente rispetto a molti fps usciti precedentemente,Killzone 2 incluso (non commento il 3 perchè lo devo ancora provare).

Comment

Raga mi state asciugando. Possibile che non notiate una leggera differenza tra OF e gli altri sparatutto su console? Tipo, mappe enormi, realismo tattico... Ma almeno l'avete mai giocato? Va bè, lascio stare che mi sembra di parlare con persone che appena gli tocchi il loro gioco preferito cominciano a lagnare. Senza offesa, eh.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Saw non costringermi a fare la parafrasi del mio post, ti prego.
                        "Cloni" è palesemente riferito a tutti quei giochi molto simili a Cod, da Homefront a Crysis. Non è certo riferito a Flashpoint. Per quanto Battlefield e Cod siano diversi, le somiglianze sono molte e di sicuro entrambi non presentano lo stesso livello di realismo di OF.
                        Cavolo, mi sembra di scrivere italiano... ed è pure Pasqua, almeno oggi fate il favore di leggere prima di postare, che poi me incazzo. ù_ù
                        crysis pero' non è un simil cod è un dei pochi fps un po' diverso dagli altri .

Comunque quando lo trovo a poco potrei farci un pensierino, sopratutto per la coop
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Bravo Marco bellissima recensione!!! Questo gioco sarà sicuramente mio al più presto (la versione pc s'intende ).  

Comment

ma la coop è online o offline?

Comment

Originariamente Scritto da John Shepard Visualizza Messaggio
                              ma la coop è online o offline?
                              Online.
                              La recensione parla della possibilità di unirsi anche a partita iniziata con i propri amici.

P.S.: potrebbe essere anche offline, ma non so dirtelo con certezza.

Comment

Working...
                              X