ultimamente mi accorgo che negli sparattutto c'è una specie di mira assistita che mette il mirino immediatamente sul nemico, ed inoltre se si muove, il mirino per un pò gli va dietro. questo l'ho notato su Killzone3, BBC2 e Crysis2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Clichè che vi hanno stufato
Collapse
X
-
Una lieve mira assistita l'ho notata anche io in Halo, ma non ricordo quale. In CoD la cosa è palese perché nel tutorial del 4 e del 6 ti dicono proprio di tenere e togliere la mira vicino al bersaglio velocemente per mirarlo subito. Questo nella versione per console che non penso ci sia su Pc.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo, sul 4 non c'è, nella campagna non me ne agganciava uno di nemico manco per il cazzo
Poco tempo fa lessi un'intervista ad un tizio di bungie dove spiegava che sin dal primo Halo, tutti i giochi per console avevano degli aiuti nel sistema di puntamento, sistemi che non si percepiscono se non si fa attenzione, perchè non sono lapalissiani come quelli di COD o BC, che poi si possono disattivare.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioMa te usi il PC, noi niubbi delle console abbiamo bisogno dela mira assistita.
Poco tempo fa lessi un'intervista ad un tizio di bungie dove spiegava che sin dal primo Halo, tutti i giochi per console avevano degli aiuti nel sistema di puntamento, sistemi che non si percepiscono se non si fa attenzione, perchè non sono lapalissiani come quelli di COD o BC, che poi si possono disattivare.
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioNo, sul 4 non c'è, nella campagna non me ne agganciava uno di nemico manco per il cazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioEh appunto, io dicevo che su PC non ci sta ma su console sì.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioultimamente mi accorgo che negli sparattutto c'è una specie di mira assistita che mette il mirino immediatamente sul nemico, ed inoltre se si muove, il mirino per un pò gli va dietro. questo l'ho notato su Killzone3, BBC2 e Crysis2
Io trovo sia un bene, quando non si esagera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioConcordo sui quick time event Stai li a vederti una sequenza e ti ritrovi stecchito da quache parte...
A volte mi fanno imbestialire non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioControlla le opzioni
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioO Alan Wake.
Io trovo sia un bene, quando non si esagera.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiose ci fosse la possibilità di metterla o toglierla da soli, sarebbe meglio, anche perchè nella campagna in singolo mi abituo ad averla, poi quando vado online faccio pena, perchè nella campagna era più facileIo, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioSu MW2 si può modificare, anche su BC2.sigpic
Comment
Comment