Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Clichè che vi hanno stufato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ultimamente mi accorgo che negli sparattutto c'è una specie di mira assistita che mette il mirino immediatamente sul nemico, ed inoltre se si muove, il mirino per un pò gli va dietro. questo l'ho notato su Killzone3, BBC2 e Crysis2
    sigpic

Comment

Una lieve mira assistita l'ho notata anche io in Halo, ma non ricordo quale. In CoD la cosa è palese perché nel tutorial del 4 e del 6 ti dicono proprio di tenere e togliere la mira vicino al bersaglio velocemente per mirarlo subito. Questo nella versione per console che non penso ci sia su Pc.

sigpic

Comment

Si che ci sarà, è un livello della campagna

Comment

No, sul 4 non c'è, nella campagna non me ne agganciava uno di nemico manco per il cazzo
          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
            No, sul 4 non c'è, nella campagna non me ne agganciava uno di nemico manco per il cazzo
            Ma te usi il PC, noi niubbi delle console abbiamo bisogno dela mira assistita.
            Poco tempo fa lessi un'intervista ad un tizio di bungie dove spiegava che sin dal primo Halo, tutti i giochi per console avevano degli aiuti nel sistema di puntamento, sistemi che non si percepiscono se non si fa attenzione, perchè non sono lapalissiani come quelli di COD o BC, che poi si possono disattivare.
            Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              Ma te usi il PC, noi niubbi delle console abbiamo bisogno dela mira assistita.
              Poco tempo fa lessi un'intervista ad un tizio di bungie dove spiegava che sin dal primo Halo, tutti i giochi per console avevano degli aiuti nel sistema di puntamento, sistemi che non si percepiscono se non si fa attenzione, perchè non sono lapalissiani come quelli di COD o BC, che poi si possono disattivare.
              Eh appunto, io dicevo che su PC non ci sta ma su console sì.
              greatfede

Comment

Controlla le opzioni

Comment

Eh appunto, io dicevo che su PC non ci sta ma su console sì.
                  ah, ok.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                    ultimamente mi accorgo che negli sparattutto c'è una specie di mira assistita che mette il mirino immediatamente sul nemico, ed inoltre se si muove, il mirino per un pò gli va dietro. questo l'ho notato su Killzone3, BBC2 e Crysis2
                    O Alan Wake.
                    Io trovo sia un bene, quando non si esagera.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

sono belli i giochi jappa....
                      ilaria tatò

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Concordo sui quick time event Stai li a vederti una sequenza e ti ritrovi stecchito da quache parte...
                        Quelli comincio ad odiarli molto anch'io.
                        A volte mi fanno imbestialire non poco.
                        DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Controlla le opzioni
                          Cosa dovrei trovare nelle opzioni?
                          greatfede

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            O Alan Wake.
                            Io trovo sia un bene, quando non si esagera.
                            se ci fosse la possibilità di metterla o toglierla da soli, sarebbe meglio, anche perchè nella campagna in singolo mi abituo ad averla, poi quando vado online faccio pena, perchè nella campagna era più facile
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                              se ci fosse la possibilità di metterla o toglierla da soli, sarebbe meglio, anche perchè nella campagna in singolo mi abituo ad averla, poi quando vado online faccio pena, perchè nella campagna era più facile
                              Su MW2 si può modificare, anche su BC2.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
                                Su MW2 si può modificare, anche su BC2.
                                ti riferisci alla versione console o pc? io li ho per console e non mi pare si possa togliere
                                sigpic

Comment

Working...
                                X