Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Playstation 4 e Xbox 720.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E quello che io ti sto dicendo che se Sony si basasse sull'opinione di tutti i neo-compratori, la PS4 non uscirebbe mai

Farà una ricerca di mercato come ovvio che sia, ma considererà altri fattori.

Comment

Originariamente Scritto da Zenga Visualizza Messaggio
      No, ma intendo che farà qualche ricerca di mercato...
      La ps2 ha venduto migliaia di copie nel 2010 quindi penso che per la ps3 bisogna aspettare un bel po'.
      Figurati per la 4.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Strano che io ancora non sia stato bannato...

Comment

Si può sempre rimediare.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Ma se qualcuno dice che con 5 anni si è spremuto questa gen allora la prossima quanto durerà?? 3 anni??? No. Cioè si per la durata della nuova gen ma no per il velocizzare il ricambio generazionale.

sigpic

Comment

devi anche considerare che una ps3 può convivere senza problemi con una ipotetica ps4 ancora per un paio d'anni se consideri che la ps2 è ancora in vendita oggi...
              Dewyz81

Comment

Ma in vendita con che supporto?
                Oltre a pes e fifa non si vede nulla di degno di nota da anni.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

fidati che c'è gente che una PS2 se la comprerebbe ancora adesso... non guardare SOLO i giochi che escono... pena anche a tutte le glorie che sono uscite e che magari non hai avuto modo di giocare...
                  Dewyz81

Comment

A questo punto il discorso vale anche per la Xbox 360, non solo per la Playstation 3.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                      A questo punto il discorso vale anche per la Xbox 360, non solo per la Playstation 3.
                      ovvio, anche se cmq su 360 c'è retrocompatibilità, il discorso è applicabile più ai giochi che all'hardware
                      Dewyz81

Comment

Intendevo la possibilità per la Xbox 360 di convivere con la futura console Microsoft allo stesso modo della Ps3 con la Ps4, come hai detto tu prima.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Intendevo la possibilità per la Xbox 360 di convivere con la futura console Microsoft allo stesso modo della Ps3 con la Ps4, come hai detto tu prima.
                          ah... lol... si ovvio era un discorso generalizzato.
                          Dewyz81

Comment

Io spero che la prossima generazione di console arrivi il più tardi possibile, non prima del 2014.
                            Anche se Nintendo ha anticipato i tempi spero che Microsoft e Sony non seguano l'esempio.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              Io spero che la prossima generazione di console arrivi il più tardi possibile, non prima del 2014.
                              Anche se Nintendo ha anticipato i tempi spero che Microsoft e Sony non seguano l'esempio.
                              vabbè ma guarda che nintendo non ha anticipato, per quel che sappiamo potrebbe essere una consolle hardgaming da affiancare a wii
                              Dewyz81

Comment

allego un ipotetico progetto datato 2006, ovviamente un fan made ma penso ci abbiano abbastanza azzeccato

Spoiler:

Dewyz81

Comment

Working...
                                X