comunque il sul versante tecnico non sono in accordo con voi, la grafica è fantastica, certo i modelli dei PG non brillano per dettagli ma l'impatto grafico generale è ottimo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - L.A. Noire
Collapse
X
-
Io provai la versione PC e devo dire che forse sarà stato il porting ma gli ambienti mi sono sembrati un pò piattiDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiogiocone dovrebbero tutti comprarlo TUTTI!! comunque una domanda urgente, se io acquisto l'abbonamento rockstar legato a la noire, dopo ho diritto a scaricare tutti i dlc usciti oppure solo quello che dovrebbero uscire, insomma meglio prendere l'abbonamento o prendere i casi singoli? perchè il costo è più alto singolarmente..sigpic.
Comment
-
Ma certo, anche la mia era una semplice considerazioneDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiogiocone dovrebbero tutti comprarlo TUTTI!! comunque una domanda urgente, se io acquisto l'abbonamento rockstar legato a la noire, dopo ho diritto a scaricare tutti i dlc usciti oppure solo quello che dovrebbero uscire, insomma meglio prendere l'abbonamento o prendere i casi singoli? perchè il costo è più alto singolarmente.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
bel giochino, ho appena finito il caso del teatro e mi piace molto, però non capisco molto come rispondere agli indagati le espressioni sono difficilissime da analizzareOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
non riesco a capire che differenza c'è tra dubbio e menzogna... parlo delle espressioni facciali degli indagatiOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Dubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioDubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se proprio non sai deciderti tra dubbio e menzogna vai sempre con la menzogna, tanto al limite se non trovi una prova nel taccuino puoi sempre dire che ti sei sbagliato e scusarti, ricominciando da capo...
Invece, se selezioni "dubbio" ma la risposta giusta era "menzogna" conta subito come un errore e non puoi più tornare indietro...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ho preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbio
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbioOriginariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
Comment