Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• comunque il sul versante tecnico non sono in accordo con voi, la grafica è fantastica, certo i modelli dei PG non brillano per dettagli ma l'impatto grafico generale è ottimo.
    .sigpic.

Comment

• Io provai la versione PC e devo dire che forse sarà stato il porting ma gli ambienti mi sono sembrati un pò piatti
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
        giocone dovrebbero tutti comprarlo TUTTI!! comunque una domanda urgente, se io acquisto l'abbonamento rockstar legato a la noire, dopo ho diritto a scaricare tutti i dlc usciti oppure solo quello che dovrebbero uscire, insomma meglio prendere l'abbonamento o prendere i casi singoli? perchè il costo è più alto singolarmente.
        sinceramente non volevo aprire dibattito era solo una mia considerazione, come la tua del resto, il mio scopo era aver risposta alla mia domanda sopra.
        .sigpic.

Comment

• Ma certo, anche la mia era una semplice considerazione
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            giocone dovrebbero tutti comprarlo TUTTI!! comunque una domanda urgente, se io acquisto l'abbonamento rockstar legato a la noire, dopo ho diritto a scaricare tutti i dlc usciti oppure solo quello che dovrebbero uscire, insomma meglio prendere l'abbonamento o prendere i casi singoli? perchè il costo è più alto singolarmente.
            Ma non ti conveniva prendere la complete edition? Io l'ho aquistata recentemente a 49 euro, e contiene tutti i contenuti extra (costumi e ricerca dei distintivi inclusi). Comunque, stando a quanto ho letto su una rivista l'abbonamento rockstar dovrebbe permetterti di scaricare tutti i dlc usciti...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• ok grazie, il problema é che me l'ha regalato mia sorella da Londra, non l'ho preso io
              .sigpic.

Comment

• bel giochino, ho appena finito il caso del teatro e mi piace molto, però non capisco molto come rispondere agli indagati le espressioni sono difficilissime da analizzare
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• io le ho trovate semplici
                  .sigpic.

Comment

• Più che altro perchè, se non sai l'inglese, ti tocca leggere i sottotitoli e ti perdi le espressioni facciali...

donpeppe1990

Comment

• non riesco a capire che differenza c'è tra dubbio e menzogna... parlo delle espressioni facciali degli indagati
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Dubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
                        In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Dubbio è quando ti nascondono qualcosa, menzogna quando raccontano una bugia.
                          In genere quando vogliono nasconderti qualcosa cercano di guardare altrove per evitare il contatto visivo. Invece ti accorgi che stanno mentendo quando le prove che hai li smentiscono.
                          grazie!!

Comment

• Se proprio non sai deciderti tra dubbio e menzogna vai sempre con la menzogna, tanto al limite se non trovi una prova nel taccuino puoi sempre dire che ti sei sbagliato e scusarti, ricominciando da capo...

Invece, se selezioni "dubbio" ma la risposta giusta era "menzogna" conta subito come un errore e non puoi più tornare indietro...
                            sigpic

There's one they fear.
                            In their tongue, he's Dovahkiin:
                            DRAGON BORN!

Comment

• Ho preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
                              Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
                              Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbio

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                                Ho preso la Complete Edition di questo splendido gioco.
                                Da un paio di casi prendo sempre 1 stella,non riesco a fare degli interrogatori decenti!
                                Mi illuminate perfavore?? Come capisco se mente,dice la verità o è in dubbio
                                Trova prima tutti gli indizi. Poi di solito quando mentono fanno una delle seguenti cose:Muovere gli occhi (non so se in alto a destro o in basso a sinistra), si agitano e si mordono le labbra. Ma comunque non mantengono mai il contatto visivo.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X