Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io vado stasera a ritirarlo. l'avevo prenotato tempo fa da blockbuster e ora mi hanno avvisato che è arrivato. voi siete amici sulla pagina facebook? ho scoperto lì alcune promo. se volete vi do il sito così potete informarvi e chiedere direttamente a loro qualsiasi cosa.

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      ok abbiamo lo stesso modello di 360 mi sa. io in rete notizie che parlano di surriscaldamento della console mentre giocano (soprattutto PS3). per questo sto cercando quante più info possibili. non vorrei ritrovarmi in mano un gioco che non posso usare. e da quel che ho letto neanche riportare indietro
      io ho una xbox arcade e mi gira benissimo

Comment

Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
        preso oggi su 360, sono l'unico a cui scattano abbestia i filmati? vorrei riuscire a capire se sia un problema solo mio o una cosa diffusa. la maggior parte dei filmati realizzati col motore di gioco mi va a scatti, roba un paio di fps, veramente inguardabili. per il resto il gioco è ECCELLENTE imho.
        ci sono degli scattini... ma sporadici (uno o due a filmato)

Comment

Preso pure io per X360, fin'ora funzia senza problemi...lo trovo molto bello, grande atmosfera, bei personaggi e secondo me anche buona rigiocabilità..vorrei già ricominciare per fare altre scelte di interrogatorio/indizi, bravi Rockstar..in qualche modo non ci tradite mai^^ ps :- guidare per L.A. è una figata a sirene spiegte per fare in modo che mi liberino la strada^^

Comment

Preso pure io L.A Noire bellissimo!!!

Comment

Originariamente Scritto da DarioCt Visualizza Messaggio
              Preso pure io L.A Noire bellissimo!!!
              sono l'unico che ancora non lo ha preso? 
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggio
                e secondo me anche buona rigiocabilità..vorrei già ricominciare per fare altre scelte di interrogatorio/indizi, bravi Rockstar..in qualche modo non ci tradite mai^^ ps :- guidare per L.A. è una figata a sirene spiegte per fare in modo che mi liberino la strada^^
                Cioè, lo hai già finito??? P.S. qualcuno mi dice se è solo sottotitolato in italiano, o è completamente in italiano? perchè l'ho prenotato da gamestop, ma se è solo sottotitolato, non lo prendo!!!

Comment

Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
                  dovrebbe arrivarmi oggi...ora sono preoccupato che possa accadermi lo stesso. *dovrebbe arrivarmi oggi...ora sono preoccupato che possa accadermi lo stesso. * Che versione di XBOX hai? Io ho la SLIM 250GB e ti dico...preso ieri alle 18.45, va da dio. Io quel problema indicato da littleaxus non l'ho mica riscontrato. . .
                  mi è arrivato ieri.
                  ho una arcade con un hard disk da 40 gb.
                  comunque, a parte il primissimo filmato,il resto del gioco andava che era una meraviglia,non mi divertivo così in una avventura grafica da tempo.

non leggete se non volete rovinarvi alcune missioni secondarie (i cosiddetti "crimini in strada")

Spoiler:
                  avete notato che nei crimini in strada ogni volta muore uno o più poliziotti?

Comment

Originariamente Scritto da bijo Visualizza Messaggio
                    Cioè, lo hai già finito??? P.S. qualcuno mi dice se è solo sottotitolato in italiano, o è completamente in italiano? perchè l'ho prenotato da gamestop, ma se è solo sottotitolato, non lo prendo!!!
                    solo sottotitoli.
                    E credo che quando abbia detto di volerlo ricominciare sia perchè magari non ha ottenuto 5 stelle in un caso oppure un caso gli è particolarmente piaciuto,poi se l'ha finito così in fretta,peggio per lui,vuol dire che non si è gustato il titolo.
                    Last edited by lazarus; 21 May 2011, 10:22.

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                      solo sottotitoli.
                      Grazie! non lo so se ho voglia di spendere tutti quei soldi per un gioco sottotitolato.. (io li detesto, non linciatemi) quindi magari aspetto di trovarlo usato...

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        solo sottotitoli. E credo che quando abbia detto di volerlo ricominciare sia perchè magari non ha ottenuto 5 stelle in un caso oppure un caso gli è particolarmente piaciuto,poi se l'ha finito così in fretta,peggio per lui,vuol dire che non si è gustato il titolo.
                        esatto Lazarus..ho avuto qualche ripensamento su alcune scelte nulla di più^^ sono a 8 ore e ne ho ancora di strada da fare..

Comment

Grazie! non lo so se ho voglia di spendere tutti quei soldi per un gioco sottotitolato.. (io li detesto, non linciatemi) quindi magari aspetto di trovarlo usato...
                          che poi non avendo componente online,puoi prenderlo anche tra 3 anni che è lo stesso gioco di ora,dlc a parte.
                          mi spiego meglio,spesso i giochi che hanno una forte componente online sarebbe meglio prenderli subito o non dopo molto tempo,altrimenti si rischia che nel momento in cui si prende non ci sia pù nessuno a giocarlo,vuoi che sia uscito un sequel o perchè ci si annoia.
                          con titoli only single player come questo,per esempio,anche se lo si prende molto avanti rispetto alla data di uscita la giocabilità rimane la stessa,potrebbe anche essere,nel tempo,rilasciato qualche dlc.

Comment

il gioco è carino ma la grafica apparte il volto è da old gen! ovviamente in questo gioco non conta moltissimo però anche l'occhio vuole la sua parte...cmq penso che alcune scelte siano insensate...per esempio mi è capitato in una missione di avere elementi sufficienti per incriminare un tipo e poi ho visto che era sbagliata la scelta ma su quale logica???nessuna spiegazione, solo un filmato che mi liquidava con una ramanzina del capo...eppure tutti i pezzi del puzle tornano, e sono arcisicuro di aver svolto l'indagine a modo, infatti ho ricaricato un punto di sosta prima della fine del capitolo, ho incriminato chi mi suggerivano i colleghi e sono stati felici e contenti, ma in realtà la persona che ho incriminato non mi aveva portato sufficienti prove concrete che fosse lui il colpevole...per il resto il gioco non è male però preferisco phoenix wright, sarà assurdo ma è molto più divertente!

Comment

sara la fine del mondo comunque... non escen un gioco cosi tutti i giorni...la rockstar nn ha mai fatto giochi brutti... percio è da comprare assolutamente.....alla fine un gioco di questi che e ambientanto negli anni 80 e bello di suo poi aggiungigli una grafica bella ed è la fine...lo prendo.. la trama investigativa e bella percio compriamolo...=)

Comment

Originariamente Scritto da hjk98 Visualizza Messaggio
                                sara la fine del mondo comunque... non escen un gioco cosi tutti i giorni...la rockstar nn ha mai fatto giochi brutti... percio è da comprare assolutamente.....alla fine un gioco di questi che e ambientanto negli anni 80 e bello di suo poi aggiungigli una grafica bella ed è la fine...lo prendo.. la trama investigativa e bella percio compriamolo...=)
                                non voglio fare il perfettino ma la noire è ambientato alla fine degli anni 40...mi pare nel 47 se non erro!! XD poi non capisco il discorso che se un gioco è ambientato negli anni 80 ( ma in questo caso molto prima ) deve per forza essere bello???cioè se è ambientanto in quegli anni è bello per forza???mha!la grafica bella dove la vedi???i volti forse, il resto non mi pare questo granchè...sono d'accordo che giochi così originali e ambiziosi non escono tutti i giorni, e spero che, altre sh sviluppino titoli che riescono ad offrire qualcosa di diverso dal solito,sparatutto o gioco di sport...

Comment

Working...
                                X