Originariamente Scritto da littlexaus
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - L.A. Noire
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil gioco è carino ma la grafica apparte il volto è da old gen! ovviamente in questo gioco non conta moltissimo però anche l'occhio vuole la sua parte...cmq penso che alcune scelte siano insensate...per esempio mi è capitato in una missione di avere elementi sufficienti per incriminare un tipo e poi ho visto che era sbagliata la scelta ma su quale logica???nessuna spiegazione, solo un filmato che mi liquidava con una ramanzina del capo...eppure tutti i pezzi del puzle tornano, e sono arcisicuro di aver svolto l'indagine a modo, infatti ho ricaricato un punto di sosta prima della fine del capitolo, ho incriminato chi mi suggerivano i colleghi e sono stati felici e contenti, ma in realtà la persona che ho incriminato non mi aveva portato sufficienti prove concrete che fosse lui il colpevole...per il resto il gioco non è male però preferisco phoenix wright, sarà assurdo ma è molto più divertente!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggioold gen -.-... dimentichi la old gen, la grafica non sarà il massimo ma è sempre di alto livello, i movimenti dei personaggi sono molto realistici, gli effetti di luce perfetti cosi come quelli di fumo,anche gli effeti particellari sono di ottimo livello, gli ambienti sono piùttosto distruttibili con le armi e glli schizzi di sangue sono favolosi, credo che l'occhio la sua parte ce l'abbia eccome in questo fantastico titolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioa me ha scattato solo per 10 secondi nel filmato iniziale, versione xbox360 elitè 120gb...nessun problema da segnalare e sono al dico 2 inoltrato!Spoiler:il disco 2 ha,imho,la serie migliore di casi
ora sono al disco 3
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà ma la pioggia mi è sembrata pessima, le texture dei palazzi un tantino scarne ( esclusi quei posti famosi che devi trovare ) le movenze si sono abbastanza convincenti...i volti sono fatti bene ma sono molto simili tra loro...per quanto riguarda le esplosini non mi pare che ce ne siano poi molte per giudicare...insomma io penso che in un gioco come questo la grafica conta 1/10 però è palese che abbia delle carenze notevoli!se poi vogliamo stare a parlare su cose oggettive che non derivano solo da una mia impressione, allora chiudiamo qui il discorso...
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza MessaggioSpoiler:il disco 2 ha,imho,la serie migliore di casi
Comment
-
Io onestamente questo gioco lo trovo fantastico non mi appassionavo così da un botto di tempo . Poi volevo aggiungere che per quanto riguarda le quest secondarie non sono affatto ripetitive e anzi sono un ottimo plus per allungare la durata del titolo . Poi io sono riuscito a prendere la versione con un piccolo lapsus e la colonna sonora senza preordinarlo da un negozietto di fiducia veramente serio non c'è che dire![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo con te..sono rimasto incollato allo schermo per ore sul secondo dvd...purtroppo c'era la mia ragazza che continuava a blaterare sul cercare indizi e sparare sentenze a random sugli interrogatori^^ ma me lo sono proprio goduto...
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioPoi io sono riuscito a prendere la versione con un piccolo lapsus e la colonna sonora senza preordinarlo da un negozietto di fiducia veramente serio non c'è che dire!
dovrò rifarlo con più attenzione
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosi concordo però devo giocare il disco tre per dire quale è stato il migliore XD
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQualcuno può dirmi come sono i 2 dlc che erano presenti per chi preordinava il gioco e per chi si sbrigava a comprarlo al d1 o comunque nei primi giorni? Meritano oppure sono la solita scusa per far spendere alla gente 65 euro al posto dei proverbiali 29 tra qualche mese?
alla fine è solo un altro caso che aggiunge un po di obiettivi e un'oretta di gioco.
carino,ma la si può prendere quando scenderà,il gioco,sui 30.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioho solo "un piccolo lapsus". alla fine è solo un altro caso che aggiunge un po di obiettivi e un'oretta di gioco. carino,ma la si può prendere quando scenderà,il gioco,sui 30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioUn esempio, non ho quasi mai guidato io. Se fai guidare il tuo compagno arrivi subito e non passi ore a girovagare per la città. Come un qualsiasi altro FR, può durare anche 100 ore, dipende da quello che fai. Ammetto di non aver finito tutte le subquest ma a meno che non ci siano missione da 10 ore, tutte quelle che ho fatto (circa la metà) si risolvono in pochi minuti. Ma pochi pochi. Ad ogni modo, la durata è quella giusta e il voto dato alla longevità è quello che si può dare ad un gioco lungo senza modalità multiplayer e che si fa giocare volentieri dall'inizio alla fine. POi il numero di ore a mò di ragioniere della mafia è un'altra cosa..
Comment
Comment