Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - L.A. Noire
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggiosi 8,5 hanno fatto 3 dvd per poi prendere un 8,5???? dai suil voto è un dato soggettivo! per me arriva appena appena a 8, ma giusto perchè ha osato qualcosa di nuovo. altrimenti sarebbe sui 7,5...lo stò finendo a forza ma mi ha stancato veramente tanto! dopo un primo apporccio più che favorevole posso dire che il gioco offre veramente poco!lo sbaglio più grande per me risale nella trama... è difficile da seguire, troppi nomi troppi flash back troppo intreccio e tra l'altro i casi sono collegati in maniera troppo forzata alla storia del personaggio princiaple rovinando di fatto le indagini...che accusi uno o l'altro alla fine la strada non cambia perchè nel caso successevo vengono vanificati i tuoi sforzi...chi lo ha giocato capisce ciò che intendo...per me è stata una mezza delusione!
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiopremesso che posso anche condividere eh, non dico di no, ma hai mai letto un libro di Ellroy?Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioa me la trama non è risultata troppo complicata,anzi mi è sembrata piacevole e complessa al punto giusto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioonestamente no...ti prego non odiarmi ma non sono un grande lettore.probabilmente è questione di gusti...io l'ho trovata troppo incasinata...e poi come ho già detto, il fatto che i casi siano collegati in maniera forzata alla vita del protagonista portano a sminuire il lavoro che fai nel gioco....tanto chiunque incolpi nel capitolo successivo si capirà che... basta non voglio anticipare altro, a buon intenditor poche parole
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil voto è un dato soggettivo! per me arriva appena appena a 8, ma giusto perchè ha osato qualcosa di nuovo. altrimenti sarebbe sui 7,5...lo stò finendo a forza ma mi ha stancato veramente tanto! dopo un primo apporccio più che favorevole posso dire che il gioco offre veramente poco!lo sbaglio più grande per me risale nella trama... è difficile da seguire, troppi nomi troppi flash back troppo intreccio e tra l'altro i casi sono collegati in maniera troppo forzata alla storia del personaggio princiaple rovinando di fatto le indagini...che accusi uno o l'altro alla fine la strada non cambia perchè nel caso successevo vengono vanificati i tuoi sforzi...chi lo ha giocato capisce ciò che intendo...per me è stata una mezza delusione!
Comment
-
Leggo solo ora la recensione ma che gioco avete giocato???12 ore per completarlo, 15 se si fanno le missioni secondarie????Io giocando in tranquillità ma neanche andando troppo lento sono a 19 ore di gioco e ho iniziato ora il 3 dvd (2 indagine narcotici) e ho fatto 25 missioni secondarie su 40 e collezionabili solo 1!!! Come potete dire un gioco di 12 ore??? 8,5 per me è pochissimo, visto che è fatto benissimo (ammettendo i suoi difetti ovviamente, soprattutto lo spreco di una città riprodotta fedelmente ma "vuota" visto che non si può far nulla se non le indagini) ma dovevate premiare l'innovazione di un gioco che in questa gen penso farà la storia, visto che si può dire tranquillamente che è UNICO nel suo genere!!!e visto che molte volte degli innumerevoli seguiti che escono ci lamentiamo proprio della mancanza di innovazione questo gioco meritava di più...certo non sotto il 9!!!(uno dei pochi che lo merita veramente)
Comment
-
forse nn tutti saranno d'accordo con me.. ma il gioco è una grande delusione. molto buono il comparto grafico e i dialoghi. ma che delusione la giocabilità e la storia. gioco scontato interrogatori inutili xkè intanto anche se li sbagli il caso lo chiudi lo stesso, e x di più il finale è pure brutto..!!! niente possibilità di fare le missioni secondarie alla fine della storia. mi dispiace x la rockstar ma questo gioco delude quanto gta4!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da rie785 Visualizza Messaggiointerrogatori inutili xkè intanto anche se li sbagli il caso lo chiudi lo stesso
Originariamente Scritto da rie785 Visualizza Messaggioil finale è pure brutto
Originariamente Scritto da rie785 Visualizza Messaggioniente possibilità di fare le missioni secondarie alla fine della storia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioForse oggi lo compro, se il nuovo piano funziona
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper esempio mi è capitato in una missione di avere elementi sufficienti per incriminare un tipo e poi ho visto che era sbagliata la scelta ma su quale logica???nessuna spiegazione, solo un filmato che mi liquidava con una ramanzina del capo...eppure tutti i pezzi del puzle tornano, e sono arcisicuro di aver svolto l'indagine a modo, infatti ho ricaricato un punto di sosta prima della fine del capitolo, ho incriminato chi mi suggerivano i colleghi e sono stati felici e contenti, ma in realtà la persona che ho incriminato non mi aveva portato sufficienti prove concrete che fosse lui il colpevole...
Spoiler:La farfalla d'oro. Hugo Moller sembra essere l'assassino e invece...
Anche a me è successo. Che possa essere reale ci sta però in effetti potevano spiegare perché non fosse lui l'assassino nonostante le prove fossero schiaccianti.
Originariamente Scritto da marKoK Visualizza Messaggioassolutamente d'accordo con te..sono rimasto incollato allo schermo per ore sul secondo dvd....
Spoiler:Casi di omicidio
perché quel tipo di casi sono i piu' intriganti in un gioco del genere e poi li ho trovati davvero ben strutturati.
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioil voto è un dato soggettivo! per me arriva appena appena a 8, ma giusto perchè ha osato qualcosa di nuovo. altrimenti sarebbe sui 7,5..!Last edited by michele longobardi; 10 August 2011, 15:16.
Comment
-
giocone dovrebbero tutti comprarlo TUTTI!! comunque una domanda urgente, se io acquisto l'abbonamento rockstar legato a la noire, dopo ho diritto a scaricare tutti i dlc usciti oppure solo quello che dovrebbero uscire, insomma meglio prendere l'abbonamento o prendere i casi singoli? perchè il costo è più alto singolarmente..sigpic.
Comment
Comment