Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - L.A. Noire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Trova prima tutti gli indizi. Poi di solito quando mentono fanno una delle seguenti cose:Muovere gli occhi (non so se in alto a destro o in basso a sinistra), si agitano e si mordono le labbra. Ma comunque non mantengono mai il contatto visivo.
    Quello in realtà lo fanno quando nascondono qualcosa, quindi è Dubbio.
    Quando mentono te ne accorgi semplicemente perchè i fatti smentiscono quello che dicono.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• bel gioco, ma che finale di merdà
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Quello in realtà lo fanno quando nascondono qualcosa, quindi è Dubbio.
        Quando mentono te ne accorgi semplicemente perchè i fatti smentiscono quello che dicono.
        si è vero mi sono sbagliato
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Quando dicono la verità mi guardano sempre?
          Perchè alcuni mi guardano per un attimo poi si girano dall'altra parte e poi mi riguardano

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Potrebbero essere semplicemente persone insicure o sottoposte a grande tensione, ma in quel caso distolgono lo sguardo in maniera molto lieve. Sta a te decidere.
            D'altronde la psicologia comportamentale funziona effettivamente così.

Ma poi, scusa, che gusto c'è se ti diciamo sempre noi quando mettere Verità, Dubbio o Bugia?
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Chissà quante volte avrò sbagliato al primo giro. Di sicuro parecchie.

Comment

• Prova a guardare Lie to me

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Potrebbero essere semplicemente persone insicure o sottoposte a grande tensione, ma in quel caso distolgono lo sguardo in maniera molto lieve. Sta a te decidere.
                  D'altronde la psicologia comportamentale funziona effettivamente così.

Ma poi, scusa, che gusto c'è se ti diciamo sempre noi quando mettere Verità, Dubbio o Bugia?
                  Io non voglio le risposte di tutti gli interrogatori,ho solo chiesto come capire i comportamenti dei sospetti.
                  C'è sempre gusto perchè sta a me leggere i comportamenti delle persone .
                  Comunque ho risolto grazie a questo topic http://www.gameassistance.it/questio...gatori-facili/

Ho preso 4 stelle ad un caso dopo i consigli.
                  Ho sbagliato alcune volte perchè i sospetti avevano strani comportamenti

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    bel gioco, ma che finale di merdà
                    finale ingiusto ma realistico...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      finale ingiusto ma realistico...
                      ricordando red dead redemption ho aspettato con ansia la fne dei titoli di coda... per niente ma mi pare che per definirsi ''noire'' doveva finire appunto così.
                      almeno ci sono le basi per un eventuale seguito
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                      X