Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le saghe che vi hanno veramente deluso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• le saghe che vi hanno veramente deluso

Ecco,apro un topic dedicato alle saghe che con passare del tempo, cambiando vi hanno deluso, o saghe, che sono cambiate e che poi nel passare degli anni non si è saputo più nulla.
    Per farvi capire meglio, vi dico la mia:

Dino Crisis: I primi due DC sulla PS, mi sono veramente piaciuti ma il fondo lo si tocca con il 3 per la X-BOX ( e dire toccare il fondo è anche poco secondo me) vi elenco i motivi della mia delusione:
    1)La trama:ma perchè abbientare il gioco in un astronave dove i dinosauri appaiono così, dal nulla, e soprattutto così tanto nel futuro?
    2)La odiosa,fastidiosa,snervante,telecamera che va spesso per i fatti suoi (per non dire altrimenti)
    3)Le armi e i vari oggetti (il jet ad esempio): vabbeh chevelodicoaffre come il punto 1.
    sigpic

Purtroppo mi ha deluso God of War, a livello di trama.

Comment

Final. Fantasy.
      sigpic

Comment

A parte due mgs su psp(e peace walker non l' ho trovato sconvolgente rispetto a portable ops, anzi tutt' altro) non ho l' abitudine di prendere giochi della stessa saga.
        Anzi no, gta 4 mi ha incredibilmente deluso, sto meditando di venderlo insieme a sc4 e ffxiii...
        Ora che ci penso anche ut mi ha deluso, il primo è un capolavoro assoluto, il 2003 pur non al livello del primo mi era piaciuto tantissimo mentre il 2004 mi ha deluso alla grandissima, tutte le modifiche apportate non mi sono piaciute.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

a me crisys2 ha deluso parecchio, mi apsettavo faville, invece l online è tremendo, il singolo è bello ma mi aspettavo di piu sinceramente. Mi ha deluso.

Comment

God of war per come è stato commercializzato dopo il primo spledido capitolo, fondo toccato col III, ma poi rirpeso con Ghost of Sparta che è a tutti gli effetti il vro God of war II, e Final fantasy per come sfruttino solo il nome dal X senza tirare fuori un gioco che abbia un gameplay come Kojima comanda, anche Uncharted, ma quello è stato solo sopravvalutato

Comment

Direi Resident Evil, Final Fantasy e Sonic.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Sicuramente Splinter Cell: Conviction ... delusione è dire poco.
                Un miscuglio action-tps di cui la saga di splinter cell ha poco a che fare

Comment

Un altra saga che mi ha deluso è stata la saga di Destruction Derby, non so se ve li ricordate i primi due capitoli per PS1. Diciamo che il 2 c'è l ho da quando avevo 3 anni ed è stato quello che mi ha piaciuto di più. ma quelli che mi hanno veramente deluso sono DD raw (PS1) DD64 (N64) e DD Arenas (PS2).
                  Perchè mi hanno deluso? Diciamo che i primi 2 era roba più "seria" se paragonata a DD64 e DD Arenas, anche perchè quella atmosfera che respiravo col 2 , non l ho mai respirata con gli altri,nel senso che, il 2 aveva veramente tutto per essere un destruction derby dalle musiche ai circuti (per non parlare delle Stock Car, secondo me perfette per un gioco del genere), mentre l'ultimo per PS2, sembra troppo una robaccia per bambini, una bambinata insomma, e a me cose del genere le odio, preferisco i FlatOut.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Direi Resident Evil, Final Fantasy e Sonic.
                  Se ti riferisci al 4 e al 5, beh non so come darti torto (sensa contare Outbreak Dead Him e tutti i Survoivor che fanno già schifo di loro pur essendo comunque dei spin-off)

Adesso mi spego meglio. A me RE 4 e 5 non mi sono piaciuti perchè non avevano quell'atmosfera che i primi sulla PS1 mi avevano dato e anche perchè dire che il 4 e il 5 sono degli Horror è una grande bestemmia ai primi RE. QUELLI sono Horror non QUESTI.
                  sigpic

Comment

I primi che mi vengono in mente sono Oddworld, Dino Crisis e Medievil (devo provare ressurrection ) poi più o meno tutti i platform, Crash, Spyro e Co.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                      a me crisys2 ha deluso parecchio, mi apsettavo faville, invece l online è tremendo, il singolo è bello ma mi aspettavo di piu sinceramente. Mi ha deluso.
                      ahimè .. come darti torto, ti quoto con anche mezza tacca verso il basso sul "bello" ..
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Mi hanno deluso:

- i castlevania della scorsa gen;
                        - RE5, ottimo gioco ma c'azzecca poco con la saga;

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Mi hanno deluso:

- i castlevania della scorsa gen;
                          - RE5, ottimo gioco ma c'azzecca poco con la saga;
                          Sottoscrivo al 1000 percento.

Comment

deluso dai titoli Nfs usciti per la next gen: Undercover e Hot pursuit. Shift mi è piaciuto, e Shift 2 devo ancora giocarlo.
                            sigpic

Comment

RE5 mi ha ricordato quegli horror di serie Z degli anni '90, è stato stupendo

Comment

Working...
                              X