Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Sei tu ad aver tirato in mezzo GoW
    Ora, rispondimi, quella parete bella squadrata e con le textures slavate è più vicina agli standard ps3 o a quelli ps2?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Ora che ci penso la psv ha risoluzione 960x544 che è maggiore della 480p della wii!
    A questo punto mi chiedo se la psv sia più potente della wii.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Perché in quella scena Kratos rimaneva immobile e non continuava a camminare.
    E chissene del clipping.
    E poi il badclipping come fa ad esserci in una parete?
    Perché di parete sto parlando ma fai finta di non notarlo.

Si queste pareti sono da ps2 perché a parte qualche giochetto con l'illuminazione abbiamo textures slavate e modelli poligonali che sembrano scatole di scarpe.
    E non tirare fuori le pieghe dei pantaloni perché sto parlando dello sfondo.

E chissene.
    Quello sfondo è fatto male e magicamente non diverrà iperdettagliato solo perché le armi di Nathan sono fatte bene.

Che "rudimenti di grafica"(espressione che si riferisce a tutt'altro campo)servono per far notare che quello sfondo non è a livello di ps3?
    Gli stessi rudimenti che ti fanno dire che per rendere una cosa meno spigolosa bastano un po'di mesh che qua non hanno applicato per ragioni occulte e misteriose?

Primo le immagini di GoW le hai tirate fuori tu, secondo se non lo paragoni con un altro gioco con cosa lo vuoi paragonare?
    Allora non posso dire che Rogue Warrior ha textures più slavate di Crysis perché sono giochi diversi?

Per ribadire il tutto.

=
    La grafica complessiva è eccezionale ma non come sembrava.

=
    Gli sfondi non sono al livello del resto dove ps1 non è da intendersi letteralmente e lo spiego qua(e anche dopo)

Riassunto:
    Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.

Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.
    Le tue parole come quelle precedenti fanno notare come di grafica non ne capisci, dato che non capisci le grosse differenze tecniche tra una telecamera fissa o non liberamente ruotabile(come nel caso della scalata di gow) ed una liberamente ruotabile(come quella di u:ga).
    Potrei stare qui a spiegartelo come ho fatto fino ad adesso per tutte le altre baggianate che hai sparato, potrei postare altri esempi, immagini, e scommetto che se anche ci fosse uno sviluppatore di vg a spiegartelo le cose non cambierebbero quindi ci rinuncio. Ho sempre voluto pensare che facessi finta di non capire per non ammettere di averee torto, ma a questo punto ne dubito.

Hai ragione tu, gli sfondi sono da ps1. Contento? amen.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Il 3DS non offre sfondi da PS2 scarsa, period.

Comunque Wipeout sembra bello.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Una console portatile però che offre una grafica anni luce avanti 3ds e superiore ai device apple.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Se permetti, definendo la poligonazione di un buon 70% dello schermo scarsa perfino per la scorsa generazione, non vedo come poter definire ottima la grafica di una console del 2011, specie considerando che si tratta del titolo di punta della lineup.

Detto questo, continuate pure che è spassoso.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ottima per una portatile visto che, poi, il resto(illuminazione, gli altri modelli ecc.)è ben oltre le potenzialità della ps2.

Leave a comment:

• Dragon Slayer
    replied
    Fatemi capire: una grafica con sfondi da PS2 scarsa è ottima nel 2011?

Cristo, se dovete criticare almeno siate coerenti.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    A)e meno male
    b)ahahah fail[cit], vuoi dirmi che credi che se la prospettiva fosse la stessa vedresti altre sporgenze, pareti ecc? se in gow c'è quella prospettiva è perchè al di fuori c'è il nulla, e poi sei proprio tu che non tieni conto della prospettiva, in u:ga la parete di fronte non conta? La lontananza non conta? L' assenza totale di clipping non conta?
    Perché in quella scena Kratos rimaneva immobile e non continuava a camminare.
    E chissene del clipping.
    E poi il badclipping come fa ad esserci in una parete?
    Perché di parete sto parlando ma fai finta di non notarlo.

Questi scenari sono da ps1-ps2 scarso?
    Spoiler:

Si queste pareti sono da ps2 perché a parte qualche giochetto con l'illuminazione abbiamo textures slavate e modelli poligonali che sembrano scatole di scarpe.
    E non tirare fuori le pieghe dei pantaloni perché sto parlando dello sfondo.

c)Forse perchè gli sviluppatori non sono gli stessi? forse perchè c'è molto altro? forse perchè hanno voluto privilegiare altro? forse perchè hanno semplicemente preferito così?
    E chissene.
    Quello sfondo è fatto male e magicamente non diverrà iperdettagliato solo perché le armi di Nathan sono fatte bene.

d)Si si come no, io avrò i paraocchi ma tu hai bisogno di un bell' intervento agli occhi e già che ci sei impara qualche rudimento di grafica prima di giudicare.
    Che "rudimenti di grafica"(espressione che si riferisce a tutt'altro campo)servono per far notare che quello sfondo non è a livello di ps3?
    Gli stessi rudimenti che ti fanno dire che per rendere una cosa meno spigolosa bastano un po'di mesh che qua non hanno applicato per ragioni occulte e misteriose?

e)ed io ti ho fatto notare più e più volte quanto fosse stupido e sbagliato paragonare pareti di giochi diversi, ma tu vuoi andare avanti per non ammettere di aver torto.
    Primo le immagini di GoW le hai tirate fuori tu, secondo se non lo paragoni con un altro gioco con cosa lo vuoi paragonare?
    Allora non posso dire che Rogue Warrior ha textures più slavate di Crysis perché sono giochi diversi?

Per ribadire il tutto.
    Dalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
    Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
    =
    La grafica complessiva è eccezionale ma non come sembrava.

Gli scenari sembrano da ps1.
    =
    Gli sfondi non sono al livello del resto dove ps1 non è da intendersi letteralmente e lo spiego qua(e anche dopo)
    Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
    Riassunto:
    Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.

Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 giugno 2011, 15:27.

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Sssssh, che è meglio del cabaret.

Leave a comment:

• foppa21
    replied
    Mi sembra del tutto inutile che vi scorniate sulle capacità grafiche di una console che ancora non è in commercio e della quale circolano solo alcuni .gif o screenshot per nulla definitivi.

Scornarvi quando avrete in mano qualcosa di definitivo e concreto no?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    A)Le "capicità grafiche" di una console si giudicano contando il tutto.

B)Ahahah fail.
    Non hai contato la prospettiva.
    Lo screenshot di Unch è fatto in modo che si veda una porzione di scenario molto più grande di questa per via della prospettiva.

c)Embè?
    Le puoi ottenere pure col mosto selvatico ma qua non ci sarebbero comunque.

d)Era chiaro che fosse un iperbole e lo ho spiegato subito dopo ma tu, come al solito, quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo.

e)Quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo[autocit.]per cui non ti sei reso conto che quando parlavo di xbox mi riferivo al tutto ma con ps1(esagerazione)e ps2 mi riferivo agli scenari come ti ho fatto notare prima.
    A)e meno male
    b)ahahah fail[cit], vuoi dirmi che credi che se la prospettiva fosse la stessa vedresti altre sporgenze, pareti ecc? se in gow c'è quella prospettiva è perchè al di fuori c'è il nulla, e poi sei proprio tu che non tieni conto della prospettiva, in u:ga la parete di fronte non conta? La lontananza non conta? L' assenza totale di clipping non conta?

Questi scenari sono da ps1-ps2 scarso?
    Spoiler:

Ma perchè la gente non ha più il coraggio di ammettere di aver sbagliato?
    c)Forse perchè gli sviluppatori non sono gli stessi? forse perchè c'è molto altro? forse perchè hanno voluto privilegiare altro? forse perchè hanno semplicemente preferito così?
    d)Si si come no, io avrò i paraocchi ma tu hai bisogno di un bell' intervento agli occhi e già che ci sei impara qualche rudimento di grafica prima di giudicare.
    e)ed io ti ho fatto notare più e più volte quanto fosse stupido e sbagliato paragonare pareti di giochi diversi, ma tu vuoi andare avanti per non ammettere di aver torto.

Ovviamente non ti sei reso conto che se adesso stai a darmi del fanboy è perchè io sto qui che voglio farti capire dove sbagli e magari insegnarti anche delle cose utili per commentare altri giochi, gli altri semplicemente ti ignorano.

Se nonostante tutto la pensi davvero così è chiaro che è inutile parlare, fanno bene gli altri a non perdere tempo così non vengono neanche chiamati fanboy.

PS:
    nel caso non lo sapessi non esistono solo i fanboy, esistono anche gli hater.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma perchè adesso le capacità grafiche di una console si giudicano contando solo i poligoni che vuoi tu? Ma dai.
    O forse vogliamo dire che la grafica di un gioco la si giudica da uno screenshot con una parete? Lo sai vero che i poligoni non sono costanti ma dipendono dalla scena e che quindi una scena copletamente coperta da una parete ovviamente avrà meno poligoni di altre scene? Si che lo sai, ma fai finta di ignorarlo per non ammetterre di aver torto.
    Le "capicità grafiche" di una console si giudicano contando il tutto.

Vogliamo continuare con le pareti ok, questo è più o meno ciò che si vedrebbe in gow se la telecamera stesse nella stessa posizione dello screenshot di u:ga

Poligoni come se piovessero! Ma questo lo sai benissimo, semplicemente vai avanti per non ammettere che ho ragione.
    Ahahah fail.
    Non hai contato la prospettiva.
    Lo screenshot di Unch è fatto in modo che si veda una porzione di scenario molto più grande di questa per via della prospettiva.

Le tue tanto amate rotondità? Si ottengono con le normali non con i poligoni

Anche questo ti avevo già detto ma tu deliberatamente lo ignori perchè altrimenti dovresti darmi ragione
    Embè?
    Le puoi ottenere pure col mosto selvatico ma qua non ci sarebbero comunque.

Io non ti critico perchè dici che la psv è inferiore alla ps3 dato che è la palese verità, io ti critico quando tu te ne esci con cose assurde del tipo paragonare u:ga a giochi ps1
    Era chiaro che fosse un iperbole e lo ho spiegato subito dopo ma tu, come al solito, quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo.

Francamente non capisco proprio come tu sia passato da una cosa che condivido appieno come il paragonare la psv ad una xbox potenziata a paragonare u:ga a giochi ps1. Ma sei la stessa persona o ti hanno fregato l' account?
    Quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo[autocit.]per cui non ti sei reso conto che quando parlavo di xbox mi riferivo al tutto ma con ps1(esagerazione)e ps2 mi riferivo agli scenari come ti ho fatto notare prima.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 giugno 2011, 12:40.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Magari dovresti leggere i post degli altri.

Critichi me perché dico che non è a livello di ps3 e poi lo dici tu stesso?
    Ma perchè adesso le capacità grafiche di una console si giudicano contando solo i poligoni che vuoi tu? Ma dai.
    O forse vogliamo dire che la grafica di un gioco la si giudica da uno screenshot con una parete? Lo sai vero che i poligoni non sono costanti ma dipendono dalla scena e che quindi una scena copletamente coperta da una parete ovviamente avrà meno poligoni di altre scene? Si che lo sai, ma fai finta di ignorarlo per non ammetterre di aver torto.

Vogliamo continuare con le pareti ok, questo è più o meno ciò che si vedrebbe in gow se la telecamera stesse nella stessa posizione dello screenshot di u:ga

Poligoni come se piovessero! Ma questo lo sai benissimo, semplicemente vai avanti per non ammettere che ho ragione.

Le tue tanto amate rotondità? Si ottengono con le normali non con i poligoni

Anche questo ti avevo già detto ma tu deliberatamente lo ignori perchè altrimenti dovresti darmi ragione

Io non ti critico perchè dici che la psv è inferiore alla ps3 dato che è la palese verità, io ti critico quando tu te ne esci con cose assurde del tipo paragonare u:ga a giochi ps1.

Francamente non capisco proprio come tu sia passato da una cosa che condivido appieno come il paragonare la psv ad una xbox potenziata a paragonare u:ga a giochi ps1. Ma sei la stessa persona o ti hanno fregato l' account?

Vuoi avere ragione altrimenti non sei contento? hai ragione! La psv e u:ga sono a livello ps1!

Raga sgomberate, qui non c'è nulla da vedere, tornate alle vostre psp!
    Last edited by 2+2=5; 06 giugno 2011, 10:35.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma le hai viste le immmagini? Come fai a dire che ha meno poligoni di gow? Hai visto i piccoli particolari del modello di drake? Le imperferzioni del pantalone, le maniche, le bretelle dello zaino, la maglia che esce fuori dal pantalone ecc sono tutti poligoni, cosa che il semi nudo kratos non ha. E come ho detto prima dipende dalla angolazione della camera, guarda solo la porzione di parete vicino a kratos e dimmi quanti poligoni ha il muro. Voglaimo poi parlare delle montagne in lontanaza? Se non credi che u:ga ha più poligoni guarda una qualsiasi altra immagine.
    Ma se già gow:gos per psp non ha nulla da invidiare ai gow ps2, vuoi dire che la psv è meno potente della psp?
    Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
    E lo scenario di GoW è più dettagliato.
    Se l'acqua ha i poligoni è un male.
    E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
    Gli scenari sembrano da ps1.
    Magari dovresti leggere i post degli altri.

Che poi la psv non sia potente quanto la ps3 sono d' accordo e mi sembra più che naturale, cosa se ne farebbe di tutti quei poligoni su uno schermo da 5 pollici con un quarto della risoluzione? Pensa se così non fosse a quali sarebbero gli effetti negativi su prezzo, batteria, dimensioni ecc inoltre devi pensare che i giochi ps3 stanno sui blu ray, cosa che la psv non può permettersi, senza contare che chi comprerebbe più la ps3 fissa se ci fosse la ps3 portatile?

Guardando u:ga non ho paura di affermare con sicurezza che la psv sarà più vicina alla ps3 di quanto lo fosse la psp alla ps2(e nonostante tutto certi giochi sembravano da ps2.)
    Critichi me perché dico che non è a livello di ps3 e poi lo dici tu stesso?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Se non sono degli imbecilli il prezzo dovrebbe essere buono perchè l' hardware è stato deciso in base al prezzo fissato prima ancora che la psv venisse progettata, quindi non dovrebbe ripetersi il 599$ della ps3.

Io sono sempre per i 299€ per il modello base, anche se una vocina continua a dirmi 279€...

Leave a comment:

Working...
X