Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foppa21
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Titolo di punta di Sony, che lo sfrutta come meglio può. Non un male, ma non vedo nessuno lamentarsi come accade dall'altra parte.
    Chiaro ora, no?
    Mica tanto.
    Vuoi dirmi che tu vedi milioni di persone che si lamentano per le uscite di Halo? Strano.
    ....perchè ad ogni rumor su un nuovo prodotto legato ad Halo si odono mutande bagnate ovunque. Giochi. Anime. Libri. Fumetti. E vendite alle stelle.

Dov'è che sarebbe tutto questo "malcontento"?

PS: magari son solo io a non percepirlo, ma proprio non lo vedo

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied
    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    di halo ne han fatti molti di piu' ed è una saga un po' piu' vecchia, quindi non è proprio la stessa cosa anche se sony ci punta molta su questa saga
    Dagli tempo e vedrai quanti ne sfornano...

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Infatti era una proporzione.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Titolo di punta di Sony, che lo sfrutta come meglio può. Non un male, ma non vedo nessuno lamentarsi come accade dall'altra parte.
    Chiaro ora, no?
    di halo ne han fatti molti di piu' ed è una saga un po' piu' vecchia, quindi non è proprio la stessa cosa anche se sony ci punta molta su questa saga

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Chiaro ora, no?

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Uncharted: Sony = Halo: Microsoft.
    E?

Cioé, che utilità ha questa affermazione?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Uncharted: Sony = Halo: Microsoft.

Leave a comment:

• Dargil
    replied
    Ed è uno dei primi giochi, quindi non sfrutterà per forza di cose tutto il motore, psx assolutamente no, ps2 neanche, siamo ai primi livelli ps3, assolutamente non male

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Se l'acqua ha i poligoni è un male.
    E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
    Gli scenari sembrano da ps1.
    Dovevi avere una ps1 davvero potente
    Spoiler:
    u:ga ngp

u1 su ps3

Non farti deviare dal fatto che si tratta di uncharted, gli sviluppatori sono diversi, quindi fanno giochi con stili diversi, poligoni e texture comprese. E poi è pur sempre un titolo di lancio!
    Last edited by 2+2=5; 03 giugno 2011, 19:34.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Se l'acqua ha i poligoni è un male.
    E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
    Gli scenari sembrano da ps1.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Le mie impressioni sulla grafica:

Uncharted: wow! La grafica è praticamente all' altezza di u1! Ho letto non so dove che le luci sono dinamiche e che l' acqua avrà non so quanti poligoni e quali effetti. Se questo è un gioco di lancio chissà come saranno quelli che usciranno tra un paio di anni!

wipeout: Sono un po' deluso, graficamente mi aspettavo di meglio, ma trovo positiva l' idea di sperimentare ambientandolo nel 2048.

sound shapes: da altre immagini che non ho postato sembra quasi un clone spudorato di locoroco, ma spero di sbagliare(preferisco l' originale). Fa comunque piacere vedere che ci saranno anche questo tipo di giochi.

little deviants: graficamente è bello e farà uso di tutte le diavolerie della ngp. Sembra davvero simpatico, vedremo.

super stardust delta: sembra anche meglio di sshd!

reality fighter: all' inizio pensavo fosse una cavolata, ma quando ho visto l' immagine con la fontana e la gente come sfondo ho fatto questa faccia . L' idea di un picchiaduro che usa l' ar potrebbe essere spettacolare!

hustle kings: idem come sopra( ) quando ho visto l' immagine con le imperfezioni della palla bianco verde in primo piano. Peccato che non mi interessi minimamente il biliardo

PS:
    queste sono solo le fist party
    Last edited by 2+2=5; 03 giugno 2011, 19:04.

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Nessun titolo che mi interessi veramente.
    Per il momento sono riuscito a resistere all'hype e spero di andare avanti così ancora per un bel po'

Leave a comment:

• sackula
    replied
    mi interesserebbe il solo uncharted, ma spendere i soldi per una console al lancio per un titolo è un po' troppo, è sempre meglio aspettare almeno un annetto

Leave a comment:

• ~Snake Eater
    replied
    Kinda boring, a parte Wipeout.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    L'unico titolo che finora mi interessa veramente è Uncharted.

Leave a comment:

Working...
X