Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

ieri la sony ha rivelato la lineup ufficiale di ngp/vita ed ha mostrato video e screenshot dei giochi...

- Uncharted: Golden Abyss
    - WipEout 2048
    - Little Deviants
    - Reality Fighters
    - Super Stardust Delta
    - Sound shapes(platform musicale)
    - Hustle Kings
    - Everybody's Golf
    - Resistance Retribution(???)

tra le altre cose è stato detto che tutti i giochi psp(digitali ovvio) sono compatibili, che la ngp ri renderizza automaticamente alla risoluzione maggiore e che aggiunge il supporto al secondo stick, inoltre con wipeout 2048 sarà possibile gareggiare contro giocatori di wipeout hd per ps3.

Eccovi qualche screenshot
    Spoiler:

Qui ci sono varie info
    http://blog.it.playstation.com/2011/...ri-titoli-ngp/

Questi sono i video gameplay di uncharted, wipeout e soundshapes
    http://www.youtube.com/watch?v=W82RH...layer_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=6zGPJ...layer_embedded
    http://www.youtube.com/watch?v=yq_LS...layer_embedded

Qui invece i link alle varie preview che hanno fatto i vari siti stranieri
    http://www.vg247.com/2011/06/02/ngp-...-golden-abyss/
    Last edited by 2+2=5; 03 June 2011, 13:48.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Altre immagini(le ho messe qui a causa della limitazione delle 10 immagini per post)
    Spoiler:

EDIT:
    altre immagini di little deviants
    Spoiler:
    http://cache-03.gawkerassets.com/assets/images/9/2011/06/ld_franticfactory_view02.jpg[img][/img]
    Last edited by 2+2=5; 03 June 2011, 13:35.

Comment

Ah, graficamente è splendido per un portatile, però non è come me l'aspettavo, i bachi classici sono rimasti

Comment

Altre immagini
        Spoiler:

Comment

Dalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
          Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
          Una domanda: ma Resistence Retribution parla della pensione di Capelli?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Tanto per cambiare c'è un gioco che proviene da Ps3. Come per la precedente console tratteranno questa Psp come una Ps3 portatile piuttosto che per la portatile che è.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Dalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
              Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
              Una domanda: ma Resistence Retribution parla della pensione di Capelli?
              No, il personaggio è Jim Grayson e sicuramente riapparirà in futuro, visto che al momento Retribution è il miglior capitolo della saga

Comment

La mia era un battuta fallimentare perché retribution vuol dire castigo e non retribuzione come pensavo
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Hype scemato per una line-up pessima,salvo il solito Wipeout.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

L'unico titolo che finora mi interessa veramente è Uncharted.

Comment

Kinda boring, a parte Wipeout.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

mi interesserebbe il solo uncharted, ma spendere i soldi per una console al lancio per un titolo è un po' troppo, è sempre meglio aspettare almeno un annetto
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Nessun titolo che mi interessi veramente.
                          Per il momento sono riuscito a resistere all'hype e spero di andare avanti così ancora per un bel po'
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Le mie impressioni sulla grafica:

Uncharted: wow! La grafica è praticamente all' altezza di u1! Ho letto non so dove che le luci sono dinamiche e che l' acqua avrà non so quanti poligoni e quali effetti. Se questo è un gioco di lancio chissà come saranno quelli che usciranno tra un paio di anni!

wipeout: Sono un po' deluso, graficamente mi aspettavo di meglio, ma trovo positiva l' idea di sperimentare ambientandolo nel 2048.

sound shapes: da altre immagini che non ho postato sembra quasi un clone spudorato di locoroco, ma spero di sbagliare(preferisco l' originale). Fa comunque piacere vedere che ci saranno anche questo tipo di giochi.

little deviants: graficamente è bello e farà uso di tutte le diavolerie della ngp. Sembra davvero simpatico, vedremo.

super stardust delta: sembra anche meglio di sshd!

reality fighter: all' inizio pensavo fosse una cavolata, ma quando ho visto l' immagine con la fontana e la gente come sfondo ho fatto questa faccia . L' idea di un picchiaduro che usa l' ar potrebbe essere spettacolare!

hustle kings: idem come sopra( ) quando ho visto l' immagine con le imperfezioni della palla bianco verde in primo piano. Peccato che non mi interessi minimamente il biliardo

PS:
                            queste sono solo le fist party
                            Last edited by 2+2=5; 03 June 2011, 19:04.

Comment

Se l'acqua ha i poligoni è un male.
                              E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
                              Gli scenari sembrano da ps1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X