Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me interessa tantissimo Uncharted, ci sto sbavando dietro da un pò.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
      Beh, dai, non esageriamo. La grafica è buona...

Comment

Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
        E lo scenario di GoW è più dettagliato.
        Ti ci vuole davvero qualcuno a farti notare che essendo nathan in primo piano(piegato) telecamera è molto vicino alla parete, mostrando solo una piccola porzione della parete con le texture da vicino, mentre kratos(in piedi) è lontano dalla telecamera con tutte le immaginabili conseguenze sulla visibilità di poligoni e texture?

Insomma guarda la parte illuminata della parete dietro la scritta ign, sarà grande si e no quanto il busto di nathan ed ha una risoluzione verticale maggiore a quella dell' intera parete al di sopra della sporgenza su cui si arrampica kratos.

Dai su siamo seri

Tanto per fare un confronto questo è jengii, uno dei titoli di lancio della ps3
        Spoiler:

U:ga ha texture più dettagliate

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Secondo me in movimento sarà una cosa strepitosa su una portatile
        Beh non devi fare altro che guardare qua
        http://www.youtube.com/watch?v=W82RH...layer_embedded

EDIT:
        oppure guarda queste gif
        Spoiler:

Last edited by 2+2=5; 04 June 2011, 18:47.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sia Jenjii che GoW hanno molti più poligoni e si vede.
          Le rocce sono "tondeggianti" mentre qua nell'immagine che ho postato io ci sono un bel po' di spigoli anche i fondo.
          Grande grafica ma non da ps3.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            T
            Beh non devi fare altro che guardare qua
            http://www.youtube.com/watch?v=W82RH...layer_embedded
            in movimento pare uncha 1

Le rocce sono "tondeggianti" mentre qua nell'immagine che ho postato io ci sono un bel po' di spigoli anche i fondo.
            tecnicamente non arriverà mai a livello di una ps3(poligoni ecc...), ma come impatto visivo secondo me essendo lo schermo piccolo ci si avvicinerà molto
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ma le hai viste le immmagini? Come fai a dire che ha meno poligoni di gow? Hai visto i piccoli particolari del modello di drake? Le imperferzioni del pantalone, le maniche, le bretelle dello zaino, la maglia che esce fuori dal pantalone ecc sono tutti poligoni, cosa che il semi nudo kratos non ha. E come ho detto prima dipende dalla angolazione della camera, guarda solo la porzione di parete vicino a kratos e dimmi quanti poligoni ha il muro. Voglaimo poi parlare delle montagne in lontanaza? Se non credi che u:ga ha più poligoni guarda una qualsiasi altra immagine.
              Ma se già gow:gos per psp non ha nulla da invidiare ai gow ps2, vuoi dire che la psv è meno potente della psp?

Che poi la psv non sia potente quanto la ps3 sono d' accordo e mi sembra più che naturale, cosa se ne farebbe di tutti quei poligoni su uno schermo da 5 pollici con un quarto della risoluzione? Pensa se così non fosse a quali sarebbero gli effetti negativi su prezzo, batteria, dimensioni ecc inoltre devi pensare che i giochi ps3 stanno sui blu ray, cosa che la psv non può permettersi, senza contare che chi comprerebbe più la ps3 fissa se ci fosse la ps3 portatile?

Guardando u:ga non ho paura di affermare con sicurezza che la psv sarà più vicina alla ps3 di quanto lo fosse la psp alla ps2(e nonostante tutto certi giochi sembravano da ps2.)

PS:
              l' aspetto tondeggiante non è merito dei poligoni, ma della combinazione di luci e normali che danno l' effetto smussamento. Con i poligoni da soli non si possono fare cose tondeggianti, si possono fare con le nurbs, che però sono troppo complesse
              Nei gow per ps2 i muscoli di kratos poi non sono poligoni ma bump mapping.
              Infine il modello in game originale di drake in u2, è lontano da quello di u:ga? Io dico di no. Ovviamente è leggermente diverso perchè gli sviluppatori sno diversi e il numero di poligoni è diverso, ma i due modelli sono molto simili ed hanno lo stesso livelo di "rotondità"

Last edited by 2+2=5; 05 June 2011, 11:30.

Comment

ieri ho letto un anteprima e dicono che la grafica sia moto bella a parte qualche texture slavata e che il modello di nathan drake e ai livelli di quello su ps3.
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Per distogliere un po' l' attenzione da u:ga questa è una gif di wipeout(attenti che è pesante!)
                  Spoiler:

EDIT:
                  questo è grand knight history per psp
                  http://www.youtube.com/watch?feature...&v=qexqho4XPj4

Ma ci pensate ad un gioco del genere su psv?
                  Last edited by 2+2=5; 05 June 2011, 13:14.

Comment

Per distogliere un po' l' attenzione da u:ga questa è una gif di wipeout(attenti che è pesante!)
                    Spoiler:
                    Spettacolo
                    Fra tutti i problemi che potrebbe avere questa nuova PSP, criticare la grafica fa un po ridere.
                    Speriamo che il prezzo non superi i 349 argh

Comment

Se non sono degli imbecilli il prezzo dovrebbe essere buono perchè l' hardware è stato deciso in base al prezzo fissato prima ancora che la psv venisse progettata, quindi non dovrebbe ripetersi il 599$ della ps3.

Io sono sempre per i 299€ per il modello base, anche se una vocina continua a dirmi 279€...

Comment

Ma le hai viste le immmagini? Come fai a dire che ha meno poligoni di gow? Hai visto i piccoli particolari del modello di drake? Le imperferzioni del pantalone, le maniche, le bretelle dello zaino, la maglia che esce fuori dal pantalone ecc sono tutti poligoni, cosa che il semi nudo kratos non ha. E come ho detto prima dipende dalla angolazione della camera, guarda solo la porzione di parete vicino a kratos e dimmi quanti poligoni ha il muro. Voglaimo poi parlare delle montagne in lontanaza? Se non credi che u:ga ha più poligoni guarda una qualsiasi altra immagine.
                        Ma se già gow:gos per psp non ha nulla da invidiare ai gow ps2, vuoi dire che la psv è meno potente della psp?
                        Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
                        E lo scenario di GoW è più dettagliato.
                        Se l'acqua ha i poligoni è un male.
                        E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
                        Gli scenari sembrano da ps1.
                        Magari dovresti leggere i post degli altri.

Che poi la psv non sia potente quanto la ps3 sono d' accordo e mi sembra più che naturale, cosa se ne farebbe di tutti quei poligoni su uno schermo da 5 pollici con un quarto della risoluzione? Pensa se così non fosse a quali sarebbero gli effetti negativi su prezzo, batteria, dimensioni ecc inoltre devi pensare che i giochi ps3 stanno sui blu ray, cosa che la psv non può permettersi, senza contare che chi comprerebbe più la ps3 fissa se ci fosse la ps3 portatile?

Guardando u:ga non ho paura di affermare con sicurezza che la psv sarà più vicina alla ps3 di quanto lo fosse la psp alla ps2(e nonostante tutto certi giochi sembravano da ps2.)
                        Critichi me perché dico che non è a livello di ps3 e poi lo dici tu stesso?
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Magari dovresti leggere i post degli altri.

Critichi me perché dico che non è a livello di ps3 e poi lo dici tu stesso?
                          Ma perchè adesso le capacità grafiche di una console si giudicano contando solo i poligoni che vuoi tu? Ma dai.
                          O forse vogliamo dire che la grafica di un gioco la si giudica da uno screenshot con una parete? Lo sai vero che i poligoni non sono costanti ma dipendono dalla scena e che quindi una scena copletamente coperta da una parete ovviamente avrà meno poligoni di altre scene? Si che lo sai, ma fai finta di ignorarlo per non ammetterre di aver torto.

Vogliamo continuare con le pareti ok, questo è più o meno ciò che si vedrebbe in gow se la telecamera stesse nella stessa posizione dello screenshot di u:ga

Poligoni come se piovessero! Ma questo lo sai benissimo, semplicemente vai avanti per non ammettere che ho ragione.

Le tue tanto amate rotondità? Si ottengono con le normali non con i poligoni

Anche questo ti avevo già detto ma tu deliberatamente lo ignori perchè altrimenti dovresti darmi ragione

Io non ti critico perchè dici che la psv è inferiore alla ps3 dato che è la palese verità, io ti critico quando tu te ne esci con cose assurde del tipo paragonare u:ga a giochi ps1.

Francamente non capisco proprio come tu sia passato da una cosa che condivido appieno come il paragonare la psv ad una xbox potenziata a paragonare u:ga a giochi ps1. Ma sei la stessa persona o ti hanno fregato l' account?

Vuoi avere ragione altrimenti non sei contento? hai ragione! La psv e u:ga sono a livello ps1!

Raga sgomberate, qui non c'è nulla da vedere, tornate alle vostre psp!
                          Last edited by 2+2=5; 06 June 2011, 10:35.

Comment

Ma perchè adesso le capacità grafiche di una console si giudicano contando solo i poligoni che vuoi tu? Ma dai.
                            O forse vogliamo dire che la grafica di un gioco la si giudica da uno screenshot con una parete? Lo sai vero che i poligoni non sono costanti ma dipendono dalla scena e che quindi una scena copletamente coperta da una parete ovviamente avrà meno poligoni di altre scene? Si che lo sai, ma fai finta di ignorarlo per non ammetterre di aver torto.
                            Le "capicità grafiche" di una console si giudicano contando il tutto.

Vogliamo continuare con le pareti ok, questo è più o meno ciò che si vedrebbe in gow se la telecamera stesse nella stessa posizione dello screenshot di u:ga

Poligoni come se piovessero! Ma questo lo sai benissimo, semplicemente vai avanti per non ammettere che ho ragione.
                            Ahahah fail.
                            Non hai contato la prospettiva.
                            Lo screenshot di Unch è fatto in modo che si veda una porzione di scenario molto più grande di questa per via della prospettiva.

Le tue tanto amate rotondità? Si ottengono con le normali non con i poligoni

Anche questo ti avevo già detto ma tu deliberatamente lo ignori perchè altrimenti dovresti darmi ragione
                            Embè?
                            Le puoi ottenere pure col mosto selvatico ma qua non ci sarebbero comunque.

Io non ti critico perchè dici che la psv è inferiore alla ps3 dato che è la palese verità, io ti critico quando tu te ne esci con cose assurde del tipo paragonare u:ga a giochi ps1
                            Era chiaro che fosse un iperbole e lo ho spiegato subito dopo ma tu, come al solito, quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo.

Francamente non capisco proprio come tu sia passato da una cosa che condivido appieno come il paragonare la psv ad una xbox potenziata a paragonare u:ga a giochi ps1. Ma sei la stessa persona o ti hanno fregato l' account?
                            Quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo[autocit.]per cui non ti sei reso conto che quando parlavo di xbox mi riferivo al tutto ma con ps1(esagerazione)e ps2 mi riferivo agli scenari come ti ho fatto notare prima.
                            Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 June 2011, 12:40.
                            Lastfm

Comment

A)Le "capicità grafiche" di una console si giudicano contando il tutto.

B)Ahahah fail.
                              Non hai contato la prospettiva.
                              Lo screenshot di Unch è fatto in modo che si veda una porzione di scenario molto più grande di questa per via della prospettiva.

c)Embè?
                              Le puoi ottenere pure col mosto selvatico ma qua non ci sarebbero comunque.

d)Era chiaro che fosse un iperbole e lo ho spiegato subito dopo ma tu, come al solito, quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo.

e)Quando c'è Sony di mezzo, avevi i paraocchi troppo grandi per leggerlo[autocit.]per cui non ti sei reso conto che quando parlavo di xbox mi riferivo al tutto ma con ps1(esagerazione)e ps2 mi riferivo agli scenari come ti ho fatto notare prima.
                              A)e meno male
                              b)ahahah fail[cit], vuoi dirmi che credi che se la prospettiva fosse la stessa vedresti altre sporgenze, pareti ecc? se in gow c'è quella prospettiva è perchè al di fuori c'è il nulla, e poi sei proprio tu che non tieni conto della prospettiva, in u:ga la parete di fronte non conta? La lontananza non conta? L' assenza totale di clipping non conta?

Questi scenari sono da ps1-ps2 scarso?
                              Spoiler:

Ma perchè la gente non ha più il coraggio di ammettere di aver sbagliato?
                              c)Forse perchè gli sviluppatori non sono gli stessi? forse perchè c'è molto altro? forse perchè hanno voluto privilegiare altro? forse perchè hanno semplicemente preferito così?
                              d)Si si come no, io avrò i paraocchi ma tu hai bisogno di un bell' intervento agli occhi e già che ci sei impara qualche rudimento di grafica prima di giudicare.
                              e)ed io ti ho fatto notare più e più volte quanto fosse stupido e sbagliato paragonare pareti di giochi diversi, ma tu vuoi andare avanti per non ammettere di aver torto.

Ovviamente non ti sei reso conto che se adesso stai a darmi del fanboy è perchè io sto qui che voglio farti capire dove sbagli e magari insegnarti anche delle cose utili per commentare altri giochi, gli altri semplicemente ti ignorano.

Se nonostante tutto la pensi davvero così è chiaro che è inutile parlare, fanno bene gli altri a non perdere tempo così non vengono neanche chiamati fanboy.

PS:
                              nel caso non lo sapessi non esistono solo i fanboy, esistono anche gli hater.

Comment

Mi sembra del tutto inutile che vi scorniate sulle capacità grafiche di una console che ancora non è in commercio e della quale circolano solo alcuni .gif o screenshot per nulla definitivi.

Scornarvi quando avrete in mano qualcosa di definitivo e concreto no?

Comment

Working...
                                X