Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Desmondo`
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Per distogliere un po' l' attenzione da u:ga questa è una gif di wipeout(attenti che è pesante!)
    Spoiler:
    Spettacolo
    Fra tutti i problemi che potrebbe avere questa nuova PSP, criticare la grafica fa un po ridere.
    Speriamo che il prezzo non superi i 349 argh

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Per distogliere un po' l' attenzione da u:ga questa è una gif di wipeout(attenti che è pesante!)
    Spoiler:

EDIT:
    questo è grand knight history per psp
    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=qexqho4XPj4

Ma ci pensate ad un gioco del genere su psv?
    Last edited by 2+2=5; 05 giugno 2011, 13:14.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    ieri ho letto un anteprima e dicono che la grafica sia moto bella a parte qualche texture slavata e che il modello di nathan drake e ai livelli di quello su ps3.

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Sia Jenjii che GoW hanno molti più poligoni e si vede.
    Le rocce sono "tondeggianti" mentre qua nell'immagine che ho postato io ci sono un bel po' di spigoli anche i fondo.
    Grande grafica ma non da ps3.
    Ma le hai viste le immmagini? Come fai a dire che ha meno poligoni di gow? Hai visto i piccoli particolari del modello di drake? Le imperferzioni del pantalone, le maniche, le bretelle dello zaino, la maglia che esce fuori dal pantalone ecc sono tutti poligoni, cosa che il semi nudo kratos non ha. E come ho detto prima dipende dalla angolazione della camera, guarda solo la porzione di parete vicino a kratos e dimmi quanti poligoni ha il muro. Voglaimo poi parlare delle montagne in lontanaza? Se non credi che u:ga ha più poligoni guarda una qualsiasi altra immagine.
    Ma se già gow:gos per psp non ha nulla da invidiare ai gow ps2, vuoi dire che la psv è meno potente della psp?

Che poi la psv non sia potente quanto la ps3 sono d' accordo e mi sembra più che naturale, cosa se ne farebbe di tutti quei poligoni su uno schermo da 5 pollici con un quarto della risoluzione? Pensa se così non fosse a quali sarebbero gli effetti negativi su prezzo, batteria, dimensioni ecc inoltre devi pensare che i giochi ps3 stanno sui blu ray, cosa che la psv non può permettersi, senza contare che chi comprerebbe più la ps3 fissa se ci fosse la ps3 portatile?

Guardando u:ga non ho paura di affermare con sicurezza che la psv sarà più vicina alla ps3 di quanto lo fosse la psp alla ps2(e nonostante tutto certi giochi sembravano da ps2.)

PS:
    l' aspetto tondeggiante non è merito dei poligoni, ma della combinazione di luci e normali che danno l' effetto smussamento. Con i poligoni da soli non si possono fare cose tondeggianti, si possono fare con le nurbs, che però sono troppo complesse
    Nei gow per ps2 i muscoli di kratos poi non sono poligoni ma bump mapping.
    Infine il modello in game originale di drake in u2, è lontano da quello di u:ga? Io dico di no. Ovviamente è leggermente diverso perchè gli sviluppatori sno diversi e il numero di poligoni è diverso, ma i due modelli sono molto simili ed hanno lo stesso livelo di "rotondità"

Last edited by 2+2=5; 05 giugno 2011, 11:30.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    T
    Beh non devi fare altro che guardare qua
    http://www.youtube.com/watch?v=W82RH...layer_embedded
    in movimento pare uncha 1

Le rocce sono "tondeggianti" mentre qua nell'immagine che ho postato io ci sono un bel po' di spigoli anche i fondo.
    tecnicamente non arriverà mai a livello di una ps3(poligoni ecc...), ma come impatto visivo secondo me essendo lo schermo piccolo ci si avvicinerà molto

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
    E lo scenario di GoW è più dettagliato.
    Ti ci vuole davvero qualcuno a farti notare che essendo nathan in primo piano(piegato) telecamera è molto vicino alla parete, mostrando solo una piccola porzione della parete con le texture da vicino, mentre kratos(in piedi) è lontano dalla telecamera con tutte le immaginabili conseguenze sulla visibilità di poligoni e texture?

Insomma guarda la parte illuminata della parete dietro la scritta ign, sarà grande si e no quanto il busto di nathan ed ha una risoluzione verticale maggiore a quella dell' intera parete al di sopra della sporgenza su cui si arrampica kratos.

Dai su siamo seri

Tanto per fare un confronto questo è jengii, uno dei titoli di lancio della ps3
    Spoiler:

U:ga ha texture più dettagliate

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Secondo me in movimento sarà una cosa strepitosa su una portatile
    Beh non devi fare altro che guardare qua
    http://www.youtube.com/watch?v=W82RH...layer_embedded

EDIT:
    oppure guarda queste gif
    Spoiler:

Last edited by 2+2=5; 04 giugno 2011, 18:47.

Leave a comment:

• Quantocepiacegioca'!
    replied

Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
    Beh, dai, non esageriamo. La grafica è buona...

Leave a comment:

• El Blaze
    replied
    A me interessa tantissimo Uncharted, ci sto sbavando dietro da un pò.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Si ma semplicemente veniva sbandierata come un ps3 portatile e così non è.
    E lo scenario di GoW è più dettagliato.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    c'è anche da considerare che lo schermo dell' ngp è piu' piccolo delle immagini quindi per forza di cosa si vedrà meglio, poi su un fermo immagine è normale che non sia perfetto, anche se prendi il miglior gioco next gen noti bassa definizione ovunque

Secondo me in movimento sarà una cosa strepitosa su una portatile

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Si si, proprio a livello di un gioco ps2 scarsuccio

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Dovevi avere una ps1 davvero potente
    Spoiler:
    u:ga ngp

u1 su ps3

Non farti deviare dal fatto che si tratta di uncharted, gli sviluppatori sono diversi, quindi fanno giochi con stili diversi, poligoni e texture comprese. E poi è pur sempre un titolo di lancio!

Ps1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Ci sono molti giocatori che si lamentano dicendo "sempre e solo Halo", quando invece nessuno si lamenta dicendo "sempre e solo Uncharted". Ovviamente, la critica era rivolta ai criticoni.
    Tra l'altro non capisco come mai questa insistenza da parte di qualcuno, quasi ad esigere spiegazioni. O meglio, la capisco, ma meglio soprassedere.

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Titolo di punta di Sony, che lo sfrutta come meglio può. Non un male, ma non vedo nessuno lamentarsi come accade dall'altra parte.
    Chiaro ora, no?
    Si ma embeh?

Mi pare una cosa abbastanza lapalissiana.

Leave a comment:

Working...
X