Sssssh, che è meglio del cabaret.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lineup ufficiale di ngp/vita, video gameplay e screenshot!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioA)e meno male
b)ahahah fail[cit], vuoi dirmi che credi che se la prospettiva fosse la stessa vedresti altre sporgenze, pareti ecc? se in gow c'è quella prospettiva è perchè al di fuori c'è il nulla, e poi sei proprio tu che non tieni conto della prospettiva, in u:ga la parete di fronte non conta? La lontananza non conta? L' assenza totale di clipping non conta?
E chissene del clipping.
E poi il badclipping come fa ad esserci in una parete?
Perché di parete sto parlando ma fai finta di non notarlo.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
Questi scenari sono da ps1-ps2 scarso?
Spoiler:
E non tirare fuori le pieghe dei pantaloni perché sto parlando dello sfondo.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggioc)Forse perchè gli sviluppatori non sono gli stessi? forse perchè c'è molto altro? forse perchè hanno voluto privilegiare altro? forse perchè hanno semplicemente preferito così?
Quello sfondo è fatto male e magicamente non diverrà iperdettagliato solo perché le armi di Nathan sono fatte bene.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggiod)Si si come no, io avrò i paraocchi ma tu hai bisogno di un bell' intervento agli occhi e già che ci sei impara qualche rudimento di grafica prima di giudicare.
Gli stessi rudimenti che ti fanno dire che per rendere una cosa meno spigolosa bastano un po'di mesh che qua non hanno applicato per ragioni occulte e misteriose?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggioe)ed io ti ho fatto notare più e più volte quanto fosse stupido e sbagliato paragonare pareti di giochi diversi, ma tu vuoi andare avanti per non ammettere di aver torto.
Allora non posso dire che Rogue Warrior ha textures più slavate di Crysis perché sono giochi diversi?
Per ribadire il tutto.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDalla presentazione sembrava avesse una grafica al livello della ps3 mentre è poco più che una xbox.
Ma chissene, dà lo stesso le piste alla concorrenza.
La grafica complessiva è eccezionale ma non come sembrava.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGli scenari sembrano da ps1.
Gli sfondi non sono al livello del resto dove ps1 non è da intendersi letteralmente e lo spiego qua(e anche dopo)
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPs1 no però da gioco ps2 scarsuccio si.
Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.
Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 June 2011, 15:27.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ottima per una portatile visto che, poi, il resto(illuminazione, gli altri modelli ecc.)è ben oltre le potenzialità della ps2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Se permetti, definendo la poligonazione di un buon 70% dello schermo scarsa perfino per la scorsa generazione, non vedo come poter definire ottima la grafica di una console del 2011, specie considerando che si tratta del titolo di punta della lineup.
Detto questo, continuate pure che è spassoso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Una console portatile però che offre una grafica anni luce avanti 3ds e superiore ai device apple.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ora che ci penso la psv ha risoluzione 960x544 che è maggiore della 480p della wii!
A questo punto mi chiedo se la psv sia più potente della wii.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché in quella scena Kratos rimaneva immobile e non continuava a camminare.
E chissene del clipping.
E poi il badclipping come fa ad esserci in una parete?
Perché di parete sto parlando ma fai finta di non notarlo.
Si queste pareti sono da ps2 perché a parte qualche giochetto con l'illuminazione abbiamo textures slavate e modelli poligonali che sembrano scatole di scarpe.
E non tirare fuori le pieghe dei pantaloni perché sto parlando dello sfondo.
E chissene.
Quello sfondo è fatto male e magicamente non diverrà iperdettagliato solo perché le armi di Nathan sono fatte bene.
Che "rudimenti di grafica"(espressione che si riferisce a tutt'altro campo)servono per far notare che quello sfondo non è a livello di ps3?
Gli stessi rudimenti che ti fanno dire che per rendere una cosa meno spigolosa bastano un po'di mesh che qua non hanno applicato per ragioni occulte e misteriose?
Primo le immagini di GoW le hai tirate fuori tu, secondo se non lo paragoni con un altro gioco con cosa lo vuoi paragonare?
Allora non posso dire che Rogue Warrior ha textures più slavate di Crysis perché sono giochi diversi?
Per ribadire il tutto.
=
La grafica complessiva è eccezionale ma non come sembrava.
=
Gli sfondi non sono al livello del resto dove ps1 non è da intendersi letteralmente e lo spiego qua(e anche dopo)
Riassunto:
Io ho detto che la grafica è ottima ma non da ps3 e lo stesso hanno detto altri.
Io ho fatto notare che gli sfondi sono tutt'altro che ottimi ma tu hai detto che non è vero perché Nathan ha la maglietta fuori dai pantaloni.
Potrei stare qui a spiegartelo come ho fatto fino ad adesso per tutte le altre baggianate che hai sparato, potrei postare altri esempi, immagini, e scommetto che se anche ci fosse uno sviluppatore di vg a spiegartelo le cose non cambierebbero quindi ci rinuncio. Ho sempre voluto pensare che facessi finta di non capire per non ammettere di averee torto, ma a questo punto ne dubito.
Hai ragione tu, gli sfondi sono da ps1. Contento? amen.
Comment
-
Sei tu ad aver tirato in mezzo GoW
Ora, rispondimi, quella parete bella squadrata e con le textures slavate è più vicina agli standard ps3 o a quelli ps2?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Perché non metti una foto dove si avvicina alla parete composta da mezzo poligono camuffato dalle textures?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché non metti una foto dove si avvicina alla parete composta da mezzo poligono camuffato dalle textures?
Guarda, io sono completamente ignorante in materia di texture, poligoni, ed altro, ma ti riporto qui sotto ciò che ha scritto la redazione di GS circa la grafica di questo gioco nell'anteprima:
E da quanto visto finora Uncharted: Golden Abyss è un prequel di quanto finora narrato sul protagonista che pare abbia poco da invidiare a quanto visto su PlayStation 3. Dalla nostra veloce esamina infatti, U:GA si è rivelato graficamente grandioso, sicuramente più vicino al Drake's Fortune del 2007 che non allo strepitoso seguito del 2009, ma comunque sempre di grafica PS3 si tratta e vedere il tutto in versione portatile non può che lasciare sbalordito l'osservatore.
È certo però che Uncharted: Golden Abyss riesca a ricreare lo stesso feeling delle versioni casalinghe, sia a livello grafico che in quanto a sistema di controllo.
Io aspetto il gioco definitivo prima di aprir bocca, ma ciò che hanno scritto qualcosa vorrà pur dire, no?
Comment
-
Si ma io non critico la grafica in toto che è quanto di meglio si possa avere critico chi dice che è un gioco da ps3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSe l'acqua ha i poligoni è un male.
E questo unch è parecchio lontano da quello per ps3.
Gli scenari sembrano da ps1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma io non critico la grafica in toto che è quanto di meglio si possa avere critico chi dice che è un gioco da ps3.
Poi sicuramente ce ne faremo un'idea definitiva col gioco in mano.
Rimangono piuttosto i dubbi sull'utilità di creare una console portatile così simile alla casalinga. Se non c'è sta differenza che senso ha? Mah, fortuna che il prezzo non è così esorbitante come vociferato all'inizio.
Comment
Comment