Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A parte il fatto che i primi 2 li ho giocati, a me non frega niente nè del passato nè del nome, a me il gioco che ho visto, qualunque sia il suo nome, piace abbastanza.
Anche a me, ma già prima che facessero vedere il gameplay mi ispirava, tranquillo non sono Marc
si prospettava una conferenza spettacolare e invece... solamente mw3, halo e tomb raider la tirano su un pochino e anche ghost recond dai si puo aggiungere. per il resto brutto
Peccato(?), me la sono persa. Dalle news sembra che il kinect sia stato di nuovo protagonista, ma non so se la cosa sia positiva o negativa . Belli i due Halo e interessante Tomb Raider. Non mi convince invece Ryse, e fable...vabbè lasciamo stare. Per il resto (ME, GoW3 e Forza) sono abbastanza soddisfatto, anche da Ghost Recon, che non mi sembra malaccio.
Anche a me, ma già prima che facessero vedere il gameplay mi ispirava, tranquillo non sono Marc
Ma guarda che al contrario di altri io non mi lego al dito chi mi contesta(anche perchè ho la memoria molto corta ...) se in questo o altri topic sarò d' accordo con jfg lo dirò tranquillamente
Mass Effect 3 con il riconoscimento vocale è un tocco di stile però, lo ammetto.
L'applicazione su Ghost Recon è decisamente più figa. U_U
Onestamente, non credevo potessero fare una roba del genere.
Quasi quasi mi piglio X360 solo per quello. xD
Ma guarda che al contrario di altri io non mi lego al dito chi mi contesta(anche perchè ho la memoria molto corta ...) se in questo o altri topic sarò d' accordo con jfg lo dirò tranquillamente
Ma hai capito che ero ironico? I primi TR avevano certi pezzi che te la facevi addosso, la prossima volta scriverò sarcastico col caps
Comment