Cavolo ragazzi, stavolta forse avremo un gioco di Football per eccellenza, hanno fatto le cose in grande
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioChiedilo ai 3 tipi
Comment
-
Dio Santo. Non ho commentato perchè ero troppo preso dalla demo.
Grafica di un'altra generazione, realismo ai massimi livelli, simulazione bellica al top.
Posso dire che Cod mi sembra un giochino al confronto (delle 2 demo viste)?Last edited by Archie Hicox; 06 June 2011, 22:37.
Comment
-
Vedremo, COD tecnicamente ha sfruttato al massimo il suo motore, gli da' una sembianza realistica e meno spenta a livello cromatico, ma è una causa persa se confrontata con Battlefield, in compenso continua a mantenere quel dannato carisma accompagnato dalla regia che solo lui continua ad offrire, almeno all'interno di IW, in ogni caso avremo delle campagne da antologia
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVedremo, COD tecnicamente ha sfruttato al massimo il suo motore, gli da' una sembianza realistica e meno spenta a livello cromatico, ma è una causa persa se confrontata con Battlefield, in compenso continua a mantenere quel dannato carisma accompagnato dalla regia che solo lui continua ad offrire, almeno all'interno di IW, in ogni caso avremo delle campagne da antologia
Sarà che preferisco il realismo, ma onestamente trovo che un video come quello di BF3, con la polvere, il boato al momento dello sparo del cannone, il riverbero della luce...è tutto più dannatamente coinvolgente.
In MW3 vedo solo tanto caos (missili a caso, elicotteri vicino ad aerei vicino a gommoni vicino ad incrociatori vicino a sommergibili vicinoanonsocos'altro) per niente. Ma prabilmente sono io.
Oh chiaro che sto giudicando solo le demo. Per le campagne e i multiplayer finali avremo tutto il tempo.Last edited by Archie Hicox; 06 June 2011, 22:53.
Comment
Comment