Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Conferenza
Collapse
X
-
Questo trailer è bellissimo...
Edit:Costantinopoli è...wowLast edited by John Fitzgerald Gianni; 07 June 2011, 00:40.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto trailer è bellissimo...
ma il luogo alla fine del trailer non è mica Masyaf?
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiovero. ora fanno vedere il gameplay.o una parte.
ma il luogo alla fine del trailer non è mica Masyaf?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiosembra di sì. è il posto dove per la prima volta fai il volo o salto della fenice, non mi ricordo il nome giusto
Comment
-
Ok, l'E3 può anche finire in questo momento.
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioperò i combattimenti sono ancora 1 alla volta..
EDIT: un lanciafiamme?! WTF!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiogia,dove un altro membro della setta atterra male e si fa male alla gambasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOk, l'E3 può anche finire in questo momento.
Libera interpretazione del fuoco greco di alcuni secoli prima.sigpic
Comment
Comment