Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il fanboy che è in me è sazio.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Decisamente una bella conferenza per Ubisoft.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• il nuovo Brothers in Arms ha un trailer fantastico
        sigpic

Comment

• anche io guardo quella di sony..tra un oretta..se son sveglio.
          anche i "commentatori post conferenza" hanno detto che il nuovo brother in arms è fortemente ispirato a bastardi senza gloria,con un pizzico di team fortress

Comment

• Se è come sembra il nuovo bia è un plagio schifoso.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• io mi sono rotto di stare dietro assassin's creed lo stanno rendendo sempre più complicato e assurdo (come beautiful) e il combat system per me è il più noioso e banale di questa generazione, tutto il resto però è davvero ottimo.

Comment

• Concordo su tutto meno sul fatto di essersi stufati
                Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Se è come sembra il nuovo bia è un plagio schifoso.
                  ho giocato a quello sulla ps2..road to hill 30 e mi ricordo che era molto realistico per certi punti di vista e aveva un forte senso tattico..
                  non vorrei sbagliarmi,non avendo giocato i seguiti,ma anche i seguiti dovrebbero essere dei tps.
                  questo quarto capitolo ha l'aria di un gioco alla "bulletstorm" in coop...e non mi piace per niente quando stravolgono un gioco.
                  un po come l'annunciato call of juarez 3: the cartel. il trailer non faceva presagire nulla di buono..

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Se è come sembra il nuovo bia è un plagio schifoso.
                    colpa di Duke Nukem e Bullet Storm
                    sigpic

Comment

• the darkness 2!!!!

quella grafica fa molto XIII
                      Last edited by lazarus; 07 June 2011, 01:04.

Comment

• Per ora Ubisoft la migliore conferenza per quanto mi riguarda, veloce e piacevole
                        TinTin e Rayman bellissimi

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                          the darkness 2!!!!

quella grafica fa molto XIII
                          voglio anch'io quei due cosi sulle spalle, sono spietati
                          sigpic

Comment

• Ah, qualcuno conosce il titolo della canzone del trailer di AC?

EDIT: come non detto, letto in un altro topic

Comment

• ugly americans= lol and WTF!!

Comment

• qualcuno sa gli orari italiani delle conferenze?

Comment

Working...
                                X