Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Per quel che ne so io nintendo no ha fregato proprio niente dato che quei titoli sono multipiattaforma
    Pensa se Nintendo riuscisse ad avere tutti i maggiori multipiattaforma su Wii U.
    Sarebbero cazzi amarissimi per tutti.
    Comunque, graficamente parlando, non capisco come mai Nintendo sia rimasta così indietro...

Comment

• Ora che ho fatto un po' di chiarezza mentale sul WiiU devo dire che sono piuttosto intrigato da questa nuova console. Avere i grandi capolavori Nintendo affiancati a brand finora unicamente presenti sulle console rivali sarà sicuramente interessante. Il nuovo controller è sicuramente affascinante, ma spero che le notevoli dimensioni non lo rendano scomodo da usare.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Per quel che ne so io nintendo no ha fregato proprio niente dato che quei titoli sono multipiattaforma
        Si ma sono giochi che solitamente si trovavano soltanto su 360, ps3 e pc. Qui invece arrivano identici anche sulle console nintendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          metterti le penne al culo non fa di te una gallina, i titoli della concorrenza, che se avete fatto caso giravano quasi con la stessa grafica, sono stati meglio che la merda tirata fuori dagli altri due, voglio dire, tutti voi vi eccitate a sapere che Mass effect va su ps3, e intanto Nintendo frega alle altre piattaforme giochi del calibro di Darksiders, Ninja Gaiden (e non sono assolutamente cazzi), Battlefield, Assassins creed, Aliens e Batman, ora dimmi tu se questo non vada contato, ma tanto è Nintendo e automaticamente deve rimanere la software infantile che si occupa solo di Mario e co., quando invece le altre due cricche non presentano un emerito cazzo e si ritrovano dei fan rimbecilliti che criticano sia quando c'è della roba nuova che quando ripresentano le vecchie saghe, fatti un piacere e smettila di fumarti le canne, che ultimamente mi stai cadendo in basso
          Ma infatti le altre due, sopratutto microsoft, hanno fatto pietà ma nintendo è stata la di sotto delle aspettative.
          E sono tutti titoli multipiatta perché noi che abbiamo almeno un'altra console ne dovremo essere entusiasti?
          Manco avessero fatto vedere il nuovo Mario Galaxy o chissà cos'altro.
          Hanno fatto vedere dei filmati ed una che giocava a golf e basta.
          E per ME su ps3 è un discorso diverso perché ME su ps3 è un gioco da aggiungere alla softeca della console, qua c'è da comprare un'altra console che, per quello che si è visto, di diverso dalle altre ha solo quel controller.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

Fregato visto che ora li possiede nella sua line up, anche ME a suo tempo era già multi visto che si trovava anche su pc

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Ma infatti le altre due, sopratutto microsoft, hanno fatto pietà ma nintendo è stata la di sotto delle aspettative.
            E sono tutti titoli multipiatta perché noi che abbiamo almeno un'altra console ne dovremo essere entusiasti?
            Manco avessero fatto vedere il nuovo Mario Galaxy o chissà cos'altro.
            Hanno fatto vedere dei filmati ed una che giocava a golf e basta.
            E per ME su ps3 è un discorso diverso perché ME su ps3 è un gioco da aggiungere alla softeca della console, qua c'è da comprare un'altra console che, per quello che si è visto, di diverso dalle altre ha solo quel controller.
            non capisco, avranno detto niente di Wii U, eppure è un ottimo accessorio con tante diverse funzionalità e compatibile con un sacco di altri acessori Nintendo, e questo Nintendo lo ha sempre fatto, dai tempi di N64, sul punto di ME proprio non capisco, anche questi altri titoli si aggiungono alla softeca Wii, comprare un'altra console mi sebra piuttosto ogettivo, e se proprio ci tieni allora si parla della console più venduta in circolazione, nisba
            Last edited by Dargil; 07 June 2011, 20:09.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              Si ma sono giochi che solitamente si trovavano soltanto su 360, ps3 e pc. Qui invece arrivano identici anche sulle console nintendo.
              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Fregato visto che ora li possiede nella sua line up, anche ME a suo tempo era già multi visto che si trovava anche su pc
              più che fregato ha guadagnato allora!

Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              Pensa se Nintendo riuscisse ad avere tutti i maggiori multipiattaforma su Wii U.
              Sarebbero cazzi amarissimi per tutti.
              Comunque, graficamente parlando, non capisco come mai Nintendo sia rimasta così indietro...
              Questo sarebbe un vantaggio per tutti, perchè la generazione si allungherebbe e gli sviluppatori non dovrebbero fare giochi potenziati, ma d' altra parte per chi ha già una ps3 o 360(o entrambe) vale davvero la pena comprare un' altra console che fa girare gli stessi giochi multipiatta ? Certo la storia del controller è interessante ma basterà? mi chiedo inoltre quanto sarà stancante giocae con quel controller e quanto costerà(e già che ci siamo quanto durerà la batteria)
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Questo sarebbe un vantaggio per tutti, perchè la generazione si allungherebbe e gli sviluppatori non dovrebbero fare giochi potenziati, ma d' altra parte per chi ha già una ps3 o 360(o entrambe) vale davvero la pena comprare un' altra console che fa girare gli stessi giochi multipiatta ? Certo la storia del controller è interessante ma basterà? mi inoltre chiedo quanto sarà stancante giocarci e quanto costerà(e già che ci siamo quanto durerà la batteria)
                A queste cose pensa Nintendo, e non mi pare abbia mai deluso.
                Credo il prezzo si aggirerà sui 300-350 euro, comunque.

Comment

• (e già che ci siamo quanto durerà la batteria)
                  Penso che stavolta utilizzeranno una batteria ricaricabile simile a quella del 3DS.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

più che fregato ha guadagnato allora!
                    Eh lo so, ma guarda in che razza di discorso mi sto trovando lol

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio

non capisco, avranno detto niente di Wii U, eppure è un ottimo accessorio con tante diverse funzionalità e compatibile con un sacco di altri acessori Nintendo, e questo Nintendo lo ha sempre fatto, dai tempi di N64, sul punto di ME proprio non capisco, anche questi altri titoli si aggiungono alla softeca Wii, comprare un'altra console mi sebra piuttosto ogettivo, e se proprio ci tieni allora si parla della console più venduta in circolazione, nisba
                      Si ma mass effect era un titolo che con 50 euro ti portavi a casa.
                      Per giocare questi devi pagarne minimo 300 solo per la console.
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Ma cerchi di confondere? Non pensi a quelli che si devono ancora comprare la consol? O quelli che già l'hanno? Anche io se volessi giocarmelo su ps3 o 360 dovrei conprare la consol allora, maddai, basta trollare

Comment

• Allora perché spendere 300 quando ne puoi spendere 150 per una 360arcade(oltretutto le console vendono sempre meno)?
                          Che poi ci saranno le solite esclusive first party(secondo me torna anche pikmin)solo che non le hanno fatte vedere.
                          Per questo è stata una delusione.
                          Alla presentazione di 360, wii, ps3, 3ds e,massì, anche kinect hanno fatto vedere molta più roba.
                          Per questo wiiu hanno fatto vedere i soliti casual game e porting dalle altre console.
                          Rispetto ad una presentazione "standard" è stata una delusione.
                          Lastfm

Comment

• Ma dove casual game?
                            Ma se hanno fatto vedere solo hardcore, o quasi.

Comment

• Wii sport, wii fit ecc..
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Allora perché spendere 300 quando ne puoi spendere 150 per una 360arcade(oltretutto le console vendono sempre meno)?
                                Che poi ci saranno le solite esclusive first party(secondo me torna anche pikmin)solo che non le hanno fatte vedere.
                                Per questo è stata una delusione.
                                Alla presentazione di 360, wii, ps3, 3ds e,massì, anche kinect hanno fatto vedere molta più roba.
                                Per questo wiiu hanno fatto vedere i soliti casual game e porting dalle altre console.
                                Rispetto ad una presentazione "standard" è stata una delusione.
                                Casual game, purtroppo sei ignorante in materia Nintendo marc, era tutto purchè casual quella roba, ma a questo punto non c'è altro da dire se sei con queste basi, ti consiglio solo di comprarti un Wii

Comment

Working...
                                X