Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto parlando della presentazione, non della wii, e non ci vuole non so quale cultura per capire che quello non era no more heroes ma un gioco per sparare ai mii.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Bella velata questa, io però so una cosa in più di te: Super Mario e Donkey Kong sono più hardcore di No more heroes, sai perché? Informati

Comment

• Secondo me è indicativa quanta convinzione hanno messo nel presentare l'esclusiva, ancora in sviluppo, LEGO City Stories

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Bella velata questa, io però so una cosa in più di te: Super Mario e Donkey Kong sono più hardcore di No more heroes, sai perché? Informati
          Non c'era nulla di velato.
          Ho citato No more heroes perché so che ti piace.
          E so che Donkey Kong fa sputare sangue.
          Ma non hanno presentato nessun Donkey Kong per wiiu.
          Io sto parlando della conferenza, che per me è stata una delusione perché non ha fatto conoscere specifiche tecniche, esclusive per la nuova console e ha fatto vedere soltanto i titoli che posso giocarmi su 360.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Cavolo son cose serie i videogiochi eh, vi fanno proprio salire di giri. Li mortacci vostra

Snake eater e john mi fan pisciare sotto dalle risate

sa-ngue! Sa-ngue! Sa-ngue!

Ah ps.

Il cosiddetto wiiu, non vedrà mai il buio della mia cameretta, proprio come il wii, il 3ds, il nint 4, gamecube, ds, gameboy etc. Sostanzialmente solo super nintendo e 8 bit hanno avuto questa fortuna

E non me ne importa di donkey kong. Farà sputare tutto il sangue che si vuole ma è sempre un gorilla con le banane. E super mario un idraulico spurgafogne
            Last edited by Andrew Clemence; 07 June 2011, 21:20.

Comment

• ... e alla fine si rimane stupiti <3 in mezzo alla mediocrità generale Nintendo tira fuori una delle conference più appetitose e promettenti degli ultimi anni, tra l'altro lo fa mentre la stavo perculando in diretta nel nostro commento audio ben felice di ricredermi, WiiU odora maledettamente di rivoluzione e, paradossalmente, Nintendo è la casa che ha mostrato più giochi hard-core oriented.
              evviva*_*
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                ... e alla fine si rimane stupiti <3 in mezzo alla mediocrità generale Nintendo tira fuori una delle conference più appetitose e promettenti degli ultimi anni, tra l'altro lo fa mentre la stavo perculando in diretta nel nostro commento audio ben felice di ricredermi, WiiU odora maledettamente di rivoluzione e, paradossalmente, Nintendo è la casa che ha mostrato più giochi hard-core oriented.
                evviva*_*
                mannò. è la conferenza microsoft la più hardcore oriented. Non hai visto il gioco dove cookie monster deve combattere la dipendenza dai biscotti?

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Cavolo son cose serie i videogiochi eh, vi fanno proprio salire di giri. Li mortacci vostra

Ah ps.

Il cosiddetto wiiu, non vedrà mai il buio della mia cameretta, proprio come il wii, il 3ds, il nint 4, gamecube, ds, gameboy etc. Sostanzialmente solo super nintendo e 8 bit hanno avuto questa fortuna

E non me ne importa di donkey kong. Farà sputare tutto il sangue che si vuole ma è sempre un gorilla con le banane. E super mario un idraulico spurgafogne
                  Mi fai sbellicare

Comment

• Una delle poche critiche che mi sento di muovere alla conferenza Nintendo è di essere stata un po' confusionaria. Mostrare prima il pad della nuova console è stata una scelta che ha sollevato un grosso polverone di perplessità.
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Prime info:
                      Single touch screen(controller), online a livello della concorrenza, il controller avrà all'incirca la stessa portata del wii mote(si deve usare nella stessa stanza anche se può essere grande), il controller è soltanto un controller e non un tablet, alla domanda "sarà più potente di ps3 e 360?" Reggie ha cambiato discorso.
                      Lastfm

Comment

• Spero di riuscire a vedere qualcosa di questo E3 nei prossimi giorni, perchè da quanto ho letto non è stato per niente entusiasmante.
                        E non me ne frega niente di Sly 4, ora come ora Sony la spunta su Microsoft giusto per Vita e Nintendo è avanti a tutte per il secondo anno consecutivo.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Starhawk sembra un gioco al di sotto degli standard a cui punta.
                          Il signore degli anelli mi ha fatto una buonissima impressione.
                          Strano perché gli altri video non mi erano piaciuti.
                          Spiderman non mi sta piacendo ma sembra un buon gioco.
                          Tomb Raider ha una buona grafica ma anche in questo video troppi qte...
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 08 June 2011, 00:51.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Cavolo son cose serie i videogiochi eh, vi fanno proprio salire di giri. Li mortacci vostra

Ah ps.

stessa cosa per me
                            sigpic

Comment

• Non ho guardato la conferenza Nintendo ma leggendo la "sintesi" fatta da Gamesurf non mi è sembrata malaccio ma molto soddisfacente. Cazzo, solo a presentare il WiiU e in più il nuovo capitolo di Zelda, annunciandolo come il migliore di tutta la saga (se così fosse), è tanta roba! In più hanno presentato tanti titoli, rimasterizzato Ocarina of Time e Starfox 64 (due giochi a cui ho giocato e sono entrati tra i miei preferiti) e altro. Non capisco perchè Fail e cavolate varie, evidentemente non avete mai visto da lontano un Nintendo qualsiasi

donpeppe1990

Comment

• ma avete notato che nessuno, ripeto nessuno parla delle specifiche tecniche di questa consolle? la cosa potrebbe essere preoccupante. prendere ora (ora 2012) un wiiu con un imminente uscita di una ipotetica xbox nuova o una ps nuova non si rischierebbe di avere una macchina con una vita media alquanto ridotta? (giochi a parte, sulla qualità delle esclusive questo non si discute)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X