Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conferenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    ma avete notato che nessuno, ripeto nessuno parla delle specifiche tecniche di questa consolle? la cosa potrebbe essere preoccupante. prendere ora (ora 2012) un wiiu con un imminente uscita di una ipotetica xbox nuova o una ps nuova non si rischierebbe di avere una macchina con una vita media alquanto ridotta? (giochi a parte, sulla qualità delle esclusive questo non si discute)
    Reggie ha deviato il discorso quando gli hanno chiesto se fosse più potente di 360 e ps3.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      ma avete notato che nessuno, ripeto nessuno parla delle specifiche tecniche di questa consolle? la cosa potrebbe essere preoccupante. prendere ora (ora 2012) un wiiu con un imminente uscita di una ipotetica xbox nuova o una ps nuova non si rischierebbe di avere una macchina con una vita media alquanto ridotta? (giochi a parte, sulla qualità delle esclusive questo non si discute)
      potrebbero essere queste
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Il signore degli anelli mi ha fatto una buonissima impressione.
        Pure a me... era ora che facessero un ISDA decente

Comment

• @Ran

quando è uscita la Wii, era già vecchia perchè erano uscite xbox360 e ps3, ma ha avuto comunque successo, quindi dubito che per loro sia un problema
          sigpic

Comment

• Oggi ci dovrebbe essere un'altra conferenza oppure solo la presentazione di alcuni giochi?

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
              @Ran

quando è uscita la Wii, era già vecchia perchè erano uscite xbox360 e ps3, ma ha avuto comunque successo, quindi dubito che per loro sia un problema
              hai ragione, ma wii è stata creata per uno scopo leggermente diverso dal normale gaming e il suo hardware è più che sufficiente... ma un ipotetico crysys3 multipiatta per ps4, xbox720 e chissà quale altra piattaforma, su wiiu girerebbe a pari potenza o nintendo sarà costretta a rivedere il suo hardware? un utente avrebbe difficoltà ad acquistare a prezzo una consolle sapendo bene che dovrà cambiare tra max un paio d'anni
              Dewyz81

Comment

• io so solo che se nel 2012 questo WIIu riuscirà ad uscire con un hardwere che non dico sia alla pari delle prossime xbox o ps ma che almeno mi consenta di avere tutti i multipiatta della prossima generazione (WIIu ps4 xbox720) sinceramente mi faccio una generazione only nintendo xD se invece non riesce a reggermi i multipiatta.....la prendo comunque xD anche se penso cercherò di prendere anche una fra ps4 e xbox720 ma sinceramente nintendo a un parco first a cui non si può rinunciare.
                sto seriamente valutando di prendere 3DS anche se spero di resistere fino a un calo di prezzo dato che comunque ocraina posso rigiocarmelo su N64 senza problemi xD
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

Working...
                X