Originariamente Scritto da The_Ophidian
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ha ancora senso lo scatolato?
Collapse
X
-
-
Comment
-
Perchè sopra le Marche si dice "la scatola" e non "lo scatolo"?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPerchè nelle Marche si dice in tutti e due i modi?
Si scherza, eh. A parte questo, il fatto che negli ultimi giorni abbia rimediato "boxed" (così son contenti tutti) a vagonate, la dice tutta sul mio punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioIl puro collezionismo è una validissima (e intramontabile) ragione, così come la praticità (c'è una bella differenza tra sbattere il DVD nella console/installare da disco e scaricarsi i millemila GB di un gioco), ma personalmente lo scatolato ha altri valuri per cui non lo abbandonerei mai del tutto (e lo dico pur essendo ormai un avido utilizzatore di DD), personalmente trovo una grande soddisfazione nel poter avere un qualcosa di "fisico" da coccolarmi ed esporre con orgoglio sullo scaffale, piuttosto che un semplice nome nell'elenco giochi di Steam... e in generale, mi sembra preferibile l'idea che ci miei soldi ho comprato qualcosa di concreto, piuttosto che dei semplici gigabytes.
Poi ecco, sono uno che sa apprezzare molto una bella confezione.
Specie se -senza dover guardare a limited e fuffa varia oppure scomodare i gloriosi megascatoli per PC- si trova roba del genere:
Spoiler:
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioma perchè dalle marche in giù si dice "lo scatolo" e non "la scatola"? mai capito... (oh... senza offesa eh, sono serio)
io cmq ho appena trovato la limited di Mass Effect 1 e sono il più felice del mondo e l'ho fatto proprio per la confezione...
Comunque sì Alex, pensavo pure a te... e vorrei vedere, con la robetta che ti sei aggiudicatoLast edited by The_Ophidian; 20 June 2011, 19:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioIn mezzo a questi discorsi però io non ho ancora capito se devo sentirmi considerato terrone o polentone :\Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTerrontone.
Comunque, sono piuttosto indifferente sulla questione.
Lo scatolato ha ancora senso per via della fetta di mercato collezionista, ma personalmente propendo per il DD.
PS: Marc, ma che cazz vuol dire la tua firma?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioAh, bbene
Comunque, sono piuttosto indifferente sulla questione.
Lo scatolato ha ancora senso per via della fetta di mercato collezionista, ma personalmente propendo per il DD.
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioPS: Marc, ma che cazz vuol dire la tua firma?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Assolutamente a favore dello scatolato. Prima di tutto per motivi di collezionismo, un gioco scaricato non lo sento mio quanto un gioco di cui possiedo fisicamente il disco e la custodia che espongo ben in vista insieme agli altri giochi sulla mensola. Non sono il tipo che compra edizioni limitate, ma anche la sola edizione normale per me ha un valore molto più alto rispetto al gioco scaricato.
Inoltre in un mercato votato esclusivamente al DD non avremmo la possibilità di comprare i giochi da dove vogliamo noi (ad esempio i negozi UK) e in questo modo non potremmo godere di particolari offerte. Verrebbe meno anche il mercato dell'usato, facendo la gioia di molte SH ma non di noi utenti.
Comment
Comment