Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trofei/Obbiettivi più lollosi, soddisfacenti, difficili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trofei/Obbiettivi più lollosi, soddisfacenti, difficili

Come da titolo. Quali sono statti i vostri trofei (per possessori ps3) o obbiettivi (per possessori xbox360) più lollosi, che vi hanno dato più soddisfazione e quelli più difficili? Mettete il nome del trofeo/obbiettivo, quello che prevedeva e il gioco a cui si riferisce. Ovviamente se vi vengono in mente altre categorie aggiungete pure, io ne ho messo solo 3 che mi sono passate per la testa.

Più lolloso
    Spoiler:

-Carogna
    -Metti una donna incaprettata sulle rotaie e rimani a guardare mentre viene uccisa dal treno
    -Red dead Redemption

Più soddisfacente
    Spoiler:

-Sopravvissuto da eroe
    -Completa tutte le missioni con il livello di difficoltà Soldato d'èlite
    -Killzone 2

Più difficile
    Spoiler:

-La grande sfida
    -Completa la sfida degli Dei
    -God fo war 1
    (Per fare l'ultima sfida ci sono stato circa 4 ore, erano le 2 del mattino quando ci sono riuscito )
    sigpic

come più lolloso metterei quello dei simpson che richiede di premere start al menù principale.

più soddisfacente non so. credo che i vari obiettivi di finire il suddetto gioco a una certa difficoltà diano una certa soddisfazione.

più difficile tutti i casi di l.a. noire a 5 stelle,ovviamente senza guida.

aggingerei più noioso,e ci metterei l'uccisione di "millemila" locuste e via dicendo.

Comment

metto solo più difficile (nonché frustrante) perchè è l'unico che mi viene in mente senza cercare ed è:
      Portal (orange box)
      Prendi l'oro in tutte le sfide

Comment

In quanto a obiettivi lollosi, Magicka offre l'imbarazzo della scelta. già quello "completa tutte le side quest"...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

"Oh gravity, thou art a heartless bitch"

Die from falling damage.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

I più lollosi sicuramente quelli di Eat Lead
            Simpatico quello di GTA IV: Assassin's Greed (completa le 9 missioni sotto incarico dell'assassino o qualcosa di simile)
            Più difficile: Sfida veloce del capitolo 2 e 9 di Mirror's Edge (2 bronzi) o_O

@Vergil: più difficile la sfida degli dei di God of War 1?
            Ma dai, ci sono riuscito pure io che sono una pippa negli action xD
            greatfede

Comment

Più lolloso è:
              Spoiler:
              Mio fratello si chiama Mario (in inglese se non sbaglio, my brother is an italian plumber, mio fratello è un idrauilico italiano), si deve uccidere un nemico saltandogli in testa. Il gioco è Borderlands.

Il più difficile:
              Spoiler:
              Seriamente 2.0 di Gears of War 2, bisogna uccidere 100 mila nemci, in qualsiasi modalità!
              Ma anche finire Halo Reach a Leggendario in singolo, è bello tosto.

Più soddisfacente:
              Spoiler:
              Completare CoD 4 a veterano!

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                I più lollosi sicuramente quelli di Eat Lead
                Simpatico quello di GTA IV: Assassin's Greed (completa le 9 missioni sotto incarico dell'assassino o qualcosa di simile)
                Più difficile: Sfida veloce del capitolo 2 e 9 di Mirror's Edge (2 bronzi) o_O

@Vergil: più difficile la sfida degli dei di God of War 1?
                Ma dai, ci sono riuscito pure io che sono una pippa negli action xD
                le altre sono riuscito senza problemi, ma l'ultima, forse anche per l'ora, è stata tremenda per me. Mirrors edge non ho messo niente, perchè praticamente ho fatto solo i trofei della storia, ho provato a fare gli altri ma i risultati sono stati disastruosi
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  "Oh gravity, thou art a heartless bitch"

Die from falling damage.
                  Quoto per il più lolloso.

Comment

Il più lolloso è quello di creare il proprio giocatore su Fifa 10.
                    Io avevo Pino Scotto.

Il più soddisfacente è uno random di Assassin's Creed II perché senza fare un pene ti ritrovi un sacco di punti giocatore e ti senti pr0.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Il più lolloso è quello di creare il proprio giocatore su Fifa 10.
                      Io avevo Pino Scotto.

Il più soddisfacente è uno random di Assassin's Creed II perché senza fare un pene ti ritrovi un sacco di punti giocatore e ti senti pr0.
                      tranne quello delle piume e della cappa auditore,che però fai subito dopo quello delle piume.

Comment

Il più soddisfacente per me è quello delle 69 stelle di CoD 6.
                        Il più lolloso è l'uccisione di una guardia con una scopa in AC: Brotherhood.
                        In quanto a difficoltà le tre sfide dei tre GoW non scherzano.

Comment

Più soddisfacente: il trofeo oro zecchino di GT5 o anche quello di completare GTA IV al 100%. Nell'ambito GT5 rientra anche il trofeo più noioso che è quello di acquistare 1000 auto.

Comment

Più difficile?

Op. Flashpoint: Dragon Rising.
                            Completa la campagna all'ultimo livello di difficoltà.

Ancora non ci sono riuscito.

Comment

tra i più soddisfacenti devo mettere
                              -Redento (red dead redemption): completare il gioco al 100%
                              -69 stelle (mw2): ottenere tutte le 69 stelle

tra i più difficili
                              -Cospicua galanteria (medal of honor): completare ogni livello tier1 sotto il par. nel farlo sto ripassando il calendario più e più volte.

Comment

Working...
                              X