Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trofei/Obbiettivi più lollosi, soddisfacenti, difficili
Alcuni di Deathsmiles sono proprio da bestemmia tuttavia avere un turbo pad (come quello Mad Catz di Street Fighter) e muoversi continuamente aiuta parecchio
Due, li voglio dire insieme, dei più soddisfacenti che mi vengono in mente sono "Doppia doppia" e "Tripla doppia" di NBA 2K11 che ho preso nella stessa partita Poi boh, i più soddisfacenti in genere sono quelli di NBA 2K10/NBA 2K11 quando richiedono di fare un certo numero di tiri da 3/stoppate/palle rubate/ecc. e li fai non di proposito, ma casualmente
Non sono particolarmente interessato a trofei e obiettivi, ma diciamo che ultimamente mi ha dato una certa soddisfazione sbloccare il costume Tribal di Sheva in RE5 .. a parte l'estetico risultato finale, a trovare tutti gli eblemi BSAA senza i mille tutorial che ci sono in giro ci è voluta la pazienza di giobbe, e molta determinazione per non cedere alle lusinghe degli "aiutini" ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
anche per me è quello. stavo ridendo come un deficiente mentre lo facevo.
ps. perchè il platino di Terminator è lolloso?
In realtà il platino di Terminator è uno dei più difficili, perchè al giocatore viene voglia di prendere il disco e usarlo come frisbee dopo due minuti di gioco. Figurati cosa significa arrivare alla fine
In realtà il platino di Terminator è uno dei più difficili, perchè al giocatore viene voglia di prendere il disco e usarlo come frisbee dopo due minuti di gioco. Figurati cosa significa arrivare alla fine
mi sono guardato un pò di gameplay adesso, è proprio brutto
Comment