Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho un serio problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Già, del resto è più sul filone iniziato da "Indy e la macchina infernale" che non su quello classico dei due capolavori precedenti.
    Ecco... Mi sono completamente confuso. Io ho fatto indy e la macchina infernale. Non e la tomba dell imperatore. Avevo completamente sbagliato. Comunque il tipo di gioco è quello...

Poi ricordo qualche somiglianza anche con shade : l ira degli angeli. Ma non lo ricordo così bene da insisterci. L hai giocato?

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si si. Va a gusti naturalmente... Poi i miei sono pure strampalati... Lo tengo la con le avventure lucas che son riuscito ad accaparrarmi... per il resto è somigliantissimo..
    Già, del resto è più sul filone iniziato da "Indy e la macchina infernale" che non su quello classico dei due capolavori precedenti.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Beh al di fuori delle sparatorie è tutta un'altra cosa, logico.
    Sarà il mio modo di fare ma tutto questo saltellare non ce l'ho visto.
    Alla fine rimanevo là, una granata ogni tanto e fine.
    È pi\ fluido di sua legnosit' gears ma niente di troppo diverso.

Cosa [ successo alle lettere accentate e co. punto interrogativo
    molto dipende dal tuo modo di giocare, volendo il gioco ti da la possibilità di saltellare come un grillo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied

Beh ognuno ha il suo stile nel gioco.. Magari non saltellavi perchè lo hai fatto dopo gears, e io chissà dopo cos altro ^^

Per il resto non so.. Sono mesi che vado senza certi tasti. Ed è qualcosa di software, non sono guasti...

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Non ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Beh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.
    Si si. Va a gusti naturalmente... Poi i miei sono pure strampalati... Lo tengo la con le avventure lucas che son riuscito ad accaparrarmi... per il resto è somigliantissimo..

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Beh, de gustibus. A me piaceva abbastanza. Ciò non toglie che non l'ho fatto notare per caso.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Ciofeca? Per ps2, magari si. Su Xbox e Pc, un degno gioco.
    Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.
    A me non piacque proprio per niente. e ce l ho per pc. A quei tempi non usavo la ps2 non sapevo nemmeno ci fosse approdato... Mi ha veramente tartassato i maroni . una specie di tomb rider paralizzato da ogni genere di problema...

Leave a comment:

• lagunalex
    replied
    Che ciofeca, io lo comprai convintissimo che fosse del tutto simile a fate of atlantis eh.. A quei tempi niente internet
    Ciofeca? Per ps2, magari si. Su Xbox e Pc, un degno gioco.
    Uncharted deve molto più a lui che non a GoW, a dirla tutta.

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Solo il 2.
    E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
    Non ho avuto la tua stessa impressione. In gears ragionavo e dietro le coperture ero praticamente invulnerabile. Invece in unch sembravo un grillo. Poi è tutto diverso, uno enigmetti e leve, e l altro mostri robustissimi. Insomma per me si assomigliano tanto quanto Quake e cod insomma.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Solo il 2.
    E, sarà che me lo aspettavo più adventure, ma la somiglianza con gears la ho notata subito.
    Poi sono il primo a denigrare gears ed esaltare unch, eh.

Leave a comment:

• sackula
    replied
    Hai giocato a gears?
    Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
    E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
    si, il primo e giochicchiato il secondo e la differenza di velocità c'è anche se non come tra mario e sonic , e cambia completamente il gameplay( piu' le altre cose che ho citato)
    Io le arrampicata le facevo anche durante le sparatorie, dipende che arrampicata era ovviamente, se non era troppo alta e mi metteva una situazione migliore ci andavo

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Hai giocato a gears?
    Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
    E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
    Ma unch tu l hai giocato?

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Trovate le somiglianze.
    Che ciofeca, io lo comprai convintissimo che fosse del tutto simile a fate of atlantis eh.. A quei tempi niente internet

Leave a comment:

• Andrew Clemence
    replied
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    ed ecco come si sfata il mito di gears e delle sue "coperture" in efetti mi ricordavo di molti altri giochi cone le coperture a parte gears e invece sempre tutti a dire che le aveva inventate gears xD gears è una delle saghe più belle di questa gen IMHO ma di certo non lo mai creduto un gioco innovativo che ha creato un genere e non capivo perchè tutti lo consideravano tale
    Poi non fraintendiamo eh.. Io adoro gears. Il secondo non il primo, che ha un single bello polposo. Alla pari di uncharted... Però dai, innovazione è altro.. Anche perchè solitamente innova sempre chi ha meno soldi e deve "arrangiarsi".

Leave a comment:

Working...
X