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Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiotutto a parte le protezionicioè l'agilità di nathan cambia completamente i 2 gameplay, visto che ci si muove fra una protezione e l'altra molto piu' spesso , poi il gioco si sviluppa anche in verticale grazie alle arrampicate , poi ovviamente essendo il personaggio piu' veloce il gioco è piu' veloce e dinamico, poi cambia completamente la mira e il rinculo delle armi, in GOW essendo armi di fantasia e futuristiche sono piu' precise e hanno un rinculo quasi nullo, invece in uncharted ogni arma ha un rinculo abbastanza accentuato, poi in gow conta molto di piu' la potenza e la brutalità delle armi perchè le locusta hanno molta vita, invece in uncharted essendo umani i nemici van giu' in pochi colpi e anche questo li differenzia moltissimo anche nella velocità del gioco
Perché si il ritmo è più veloce ma non è che uno è sonic e l'altro è mario.
E le arrampicate si fanno nei punti morti delle sparatorie.
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Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioLol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganatee prima di scrivere, nota bene
Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
Solo che quello di gears è legnoso.
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Lol va be' dovevo scrivere che erano state sdoganate
Però questo gioco ha un gameplay più vicino ad i vecchi tps che a gears.
Mentre l'impronta di gears in unch è più che evidente come si imposta il gameplay.
Solo che quello di gears è legnoso.
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
E
d il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.cioè l'agilità di nathan cambia completamente i 2 gameplay, visto che ci si muove fra una protezione e l'altra molto piu' spesso , poi il gioco si sviluppa anche in verticale grazie alle arrampicate , poi ovviamente essendo il personaggio piu' veloce il gioco è piu' veloce e dinamico, poi cambia completamente la mira e il rinculo delle armi, in GOW essendo armi di fantasia e futuristiche sono piu' precise e hanno un rinculo quasi nullo, invece in uncharted ogni arma ha un rinculo abbastanza accentuato, poi in gow conta molto di piu' la potenza e la brutalità delle armi perchè le locuste hanno molta vita, invece in uncharted essendo umani i nemici van giu' in pochi colpi e quindi le armi veloci sono le consigliate e anche questo fattore li differenzia moltissimo nella velocità di gameplay
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Si ma questo avviene da GoW in poi quindi non è una caratteristica imprescindibile del genere.
Mass Effect per esempio è più diverso da GoW per via dei poteri e dei compagni.
Il gameplay shooter di uncharted come differisce da quello di GoW?
L'unica differenza praticamente è l'agilità di Nathan.
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Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiobe ma che dovevano fare? che ti coprivi poi mungevi una mucca e poi sparavi?cioè la base è quella poi ogni gioco ha il suo gameplay, se no scusa anche negli sparatutto è uguale , invece c'è sparatutto e sparatutto anche se alla fine spari e basta
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.cioè la base è quella poi ogni gioco ha il suo gameplay, se no scusa anche negli sparatutto è uguale , invece c'è sparatutto e sparatutto anche se alla fine spari e basta
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Sarà ma dopo GoW io noto che tutti i tps si assomigliano.
Copertura, ti affacci e sparacchi, vai in un'altra copertura, ti affacci e sparacchi ancora.
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si scopiazzano solo il fatto delle coperture che poi non fa genere, è solo un modo logico per evitare proiettili senza avere superpoteri di chissà che tipo
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa dai la base del gameplay shooter è la stessa.
Cambiano le piccole cose(compagno o l'arrampicarsi qua e là)ma per il resto non sono così diversi.
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Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah, sono tutt'e due copie di GoW solo che unch è più veloce ed il personaggio è più atletico per il resto, come shooter, sono il classico tps della generazione che si basa sul fare avanti ed indietro tra una coperture e l'altra.ovviamente come gameplay facendo parte dello stesso genere hanno in comune le protezioni , ma il modo di giocare dei 2 titolo è completamente diverso.
army of two idem, è molto diverso sia da gow che da uncharted, anzi forse ancora piu diverso, visto che è un gioco studiato per la coop ed è anche piu' simulativoLast edited by sackula; 24 giugno 2011, 22:23.
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